WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Ho scoperto un bug per sdoppiare i pokemon con il pokewalker : si manda il pokemon scelto sul pokewalker e poi quando sul gioco hg/ss compare la scritta "salvataggio in corso,non spegnere la console" si spegne. Quando si fa ripartire il gioco si ripartirà dall'ultimo salvataggio e si avrà il pokemon sul gioco hg/ss e sul pokewalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Si, ma quando riporti il pokemon dal pokewalker lo libererà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 si ma se il pokemon sul ds lo scambi poi quando dal pokewalker lo riporti al ds ne avrai un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 mh... non credo... ma proverò anche così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Se non mi si fosse rotto il Pokewalker il secondo giorno di gioco ci avrei anche potuto provare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Quando tu spegni la console mentre il gioco salva, puoi corrompere la scheda di gioco. È divertente sdoppiare pokèmon ma da piangere se la scheda si rompe o magari, i dati si corrompono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 no ci ho provato io stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 ci proverò!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Non si corrompe al primo spegnimento, può capitare come non può capitare. Una cosa: Attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 questo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Devi sdoppiare un pokèmon?Registrati su pokècheck e fallo in tutta sicurezza!Così la tua schedina (e i dati) tireranno un sospiro di sollievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 perché perdere tempo col pc quando lo puoi fare in in due minuti e in pokemon resta legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Non dovrebbe essere LEGIT perchè avrà lo stesso ID dell'altro pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 l'ID è dell'allenatore,non del pokemon (tutti i pokemon che cattura un singolo allenatore hanno lo stesso ID) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 perché perdere tempo col pc quando lo puoi fare in in due minuti e in pokemon resta legitCon il PC io ci metto 3 minuti,i dati nn si corrompono e nn trovo tutta sta differenza di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 questo bug è inutile l' ultima volta che lo ho fatto si è rotto il pokewalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Non fatelo mi e già capitato con perla che spegnendo al salvataggio mi si è rotta la cartucciaCome si fa col pcCome ha fatto ha rompersi il pokewolker a lui non fai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Come si fa col pcPokecheck obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Che bei ricordi... quando ho lanciato il Pokéwalker per strada!P.S. Non sono un idiota, semplicemente non funzionava più ed al suo interno avevo Arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Come detto precedentemente, non provateci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.