Vai al commento

Annunciato il DLC Pokkén Tournament DX Battle Pack che introdurrà nuovi Pokémon e supporti!

Crow
 Condividi

Post raccomandati

NON HO LA SWITCH!!!!!!! :cry:

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so,vedendo scritto "DLC di pokken" quando avevo visto il direct pensavo,ormai è mio,ma se mi aggiungono solo due pokemon e due coppie penso di passarlo ancora,ma è sicuramente un bel gioco,ma dato che ho molto da recuperare(xenoblade,splatoon,mario+rabbids specialmente dopo il direct).Per altro del direct aspetto la discussione pertinente.

Link al commento

Rispondi

Nel Nintendo Direct Mini uscito più o meno a sorpresa, Nintendo e The Pokémon Company International hanno annunciato l’arrivo del primo DLC per Pokkén Tournament DX!

Uscito più o meno a sorpresa inteso come "è stato ufficialmente annunciato in anticipo(anche se di poco), ma visti i vari rumor degli scorsi giorni non è stato segnalato" oppure "è uscito a sorpresa veramente senza alcun annuncio ufficiale, ma visti i rumor degli scorsi giorni l'uscita del direct non è neanche stata poi tanto a sorpresa"?

Personalmente, non do ascolto ai rumors(ne escono un sacco e solo un'infima parte risultano essere più o meno veritieri) in quanto favorisco gli annunci ufficiali.

Se è davvero successo che, in realtà, è stata annunciata in anticipo(anche se di poche ore) l'uscita del mini direct ma visti i vari rumors degli scorsi giorni sull'uscita del Direct stesso si è optato per non creare una news apposita, non ho nulla da ridire, ma avrei comunque sperato/preferito in un avviso in home o in shout!

Come già detto più sopra, non mi piace tenere in considerazione i rumors(e penso, come me, anche altre persone lo facciano) in quanto prediligo gli annunci concreti e ufficiali, quindi avrei preferito che se non una news a riguardo almeno un piccolo avviso in home/shout fosse stato pubblicato per annunciare l'uscita del mini direct di cui ho scoperto l'esistenza solo poco fa!

Ovviamente, questa cosa vale solo nel caso in cui fosse successa la cosa di cui sopra e/o che il direct fosse stato trasmesso in live...mi piace seguire in diretta le live dei direct, non sapere nulla dell'effettiva pubblicazione di un possibile mini direct mi dispiace un sacco! >.<

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Link al commento

56 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Uscito più o meno a sorpresa inteso come "è stato ufficialmente annunciato in anticipo(anche se di poco), ma visti i vari rumor degli scorsi giorni non è stato segnalato" oppure "è uscito a sorpresa veramente senza alcun annuncio ufficiale, ma visti i rumor degli scorsi giorni l'uscita del direct non è neanche stata poi tanto a sorpresa"?

Personalmente, non do ascolto ai rumors(ne escono un sacco e solo un'infima parte risultano essere più o meno veritieri) in quanto favorisco gli annunci ufficiali.

Se è davvero successo che, in realtà, è stata annunciata in anticipo(anche se di poche ore) l'uscita del mini direct ma visti i vari rumors degli scorsi giorni sull'uscita del Direct stesso si è optato per non creare una news apposita, non ho nulla da ridire, ma avrei comunque sperato/preferito in un avviso in home o in shout!

Come già detto più sopra, non mi piace tenere in considerazione i rumors(e penso, come me, anche altre persone lo facciano) in quanto prediligo gli annunci concreti e ufficiali, quindi avrei preferito che se non una news a riguardo almeno un piccolo avviso in home/shout fosse stato pubblicato per annunciare l'uscita del mini direct di cui ho scoperto l'esistenza solo poco fa!

Ovviamente, questa cosa vale solo nel caso in cui fosse successa la cosa di cui sopra e/o che il direct fosse stato trasmesso in live...mi piace seguire in diretta le live dei direct, non sapere nulla dell'effettiva pubblicazione di un possibile mini direct mi dispiace un sacco! >.<

Non è stato annunciato prima e non è stato in live. Hanno semplicemente messo il Direct senza annunci, anche se ci sono stati vari rumor nelle ore precedenti, che lo hanno anticipato.

Link al commento