Giacs Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Giusto per curiosità: come vi comportate con Kyogre al momento della cattura? Tentate di fare il tiro curvo per avere un catch rate più alto oppure ve ne fregate e lanciate dritto per dritto sperando in bene? Essendo probabilmente uno dei raid boss più difficili da prendere, sto notando che i giocatori meno "hardcore" del mio gruppo raid hanno molte difficoltà a catturarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 farò sempre il tiro curvo, ma non mi trovo a tirare quando è spostato a destra quindi aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Io ormai sono abituato col tiro curvo sia per i leggendari che quelli normali. Naturalmente aspetto che sia dritto di fronte e non spostato. L'ho preso al secondo raid su tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Gli allenatori che non sanno tirare tanto bene si stanno rassegnando qua e adesso lanciano dritto, io personalmente provo sempre il tiro curvo, ieri mi è andata di lusso e ho catturato un 96% con un critical catch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 On 15/1/2018 at 18:58, Elmapokecollection ha scritto: farò sempre il tiro curvo, ma non mi trovo a tirare quando è spostato a destra quindi aspetto Se non vuoi aspettare premi ar in alto a dx e poi premi di nuovo. Il pkmn ti torna in mezzo Io sempre curvo. Ma con questo di tiri ottimo/eccellente ne faccio davvero pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 33 minuti fa, Gimli ha scritto: Se non vuoi aspettare premi ar in alto a dx e poi premi di nuovo. Il pkmn ti torna in mezzo Io sempre curvo. Ma con questo di tiri ottimo/eccellente ne faccio davvero pochi. Conoscevo questo meccanismo ma è molto noioso. Però l’ultimo kyogre l’ho preso con la realtà aumentata ( iphone7) penso che li prenderò tutti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 On 17/1/2018 at 17:22, Elmapokecollection ha scritto: Conoscevo questo meccanismo ma è molto noioso. Però l’ultimo kyogre l’ho preso con la realtà aumentata ( iphone7) penso che li prenderò tutti così aggiornamento! lo mettono più vicino .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 2 ore fa, Gimli ha scritto: aggiornamento! lo mettono più vicino .... si lessi ieri la notizia purtroppo non è ancora disponibile sullo store della apple. Spero che per domani sia disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 1 su 6 raid finora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 Fatto stamani ma non mi e' andata bene. Su 9 palle 5 le ho sprecate non arrivandogli addosso. Per fortuna lo avvicinano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 On 19/01/2018 at 12:20, scream21 ha scritto: 1 su 6 raid finora... 2 su 10.. il più ostico Pokemon mai trovato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 On 22/1/2018 at 17:38, scream21 ha scritto: 2 su 10.. il più ostico Pokemon mai trovato.. Anche per me, 1/7 per ora. Spreco palle, si muove, dimena sempre e non mi entra mai neanche con curvo ottimo-eccellente quando riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 sono a 17 raid con 3 catture -__- prima con 14 o 12 palle (non ricordo) l'ho sempre beccato con Nice o Great ma niente è fuggito, pazzesco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Ma da quando è uscito l'aggiornamento che lo hanno avvicinato è facile da catturare dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 16 ore fa, GiaxUp ha scritto: Ma da quando è uscito l'aggiornamento che lo hanno avvicinato è facile da catturare dai... sarò sfortunato, non so che dire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 21 ore fa, GiaxUp ha scritto: Ma da quando è uscito l'aggiornamento che lo hanno avvicinato è facile da catturare dai... possono fuggire anche con 11 eccellenti, non si è certi della cattura. pensa a chi perde mewtwo che ha un catch rate bello alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.