Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Con la terza generazione il numero dei Pokémon di tipo shiny sono aumentati. Voi quanti e quali avete all'attivo nel Pokédex ?

Io per il momento ho Magikarp con relativa evoluzione in Gyarados rosso, Mawile amaranto, Sableye giallo e Snorunt azzurro.

Inviato

Per il momento possiedo: Magikarp dorato (70% circa, selvatico), Dusclops rossastro (80% circa, selvatico), Mawile (98%) rossastro, preso nel raid.

Inviato
On 16/1/2018 at 00:28, GiaxUp ha scritto:

1 Gyarados, 2 Magikarp, 2 Sableye (uno 91% IVs catturato selvatico e non dai raid), 1 Duskull, 1 Shuppet ^^

Aggiungo 4 Pikachu con Surf e un Luvdisc ^^

Inviato (modificato)

3 magikarp (aspettavo la seconda femmina per fare 2 coppie evolutive :magikarp_jump:)

1 Swablu, bello il modo in cui l'ho trovato (uno sul gruppo WApp posta il suo screen, io esco immediatamente per prendere un bagon, e poi nel palazzetto dello sport vicino a casa vedo 4 swablu, niente, appena mi muovo per andarmene, ne sbuca un altro, ed eccolo li lo swablu dorato, dopo appena 10 swablu catturati :D )

Ma poi basta.

C'è un tizio da noi che continua a trovarne, 2 poocheyena dorati in 5 minuti 6r3sed.gif

Modificato da DvalinVegeth
Inviato

Io di shiny ho trovato due magikarp, due duskull (di entrambi dei quali uno è stato evoluto), luvdisc e swablu

Mawile e Absol sinceramente trovo serva un miracolo vita la poca frequenza di raid che faccio

Snorunt, Aron, Shuppet e Sableye continuano a mancarmi nonostante li cerchi abbastanza

La Iena non l'ho manco cercata.. Personalmente ho anche trovato fastidioso rilasciare shiny ogni 2-3 giorni

Inviato (modificato)

1 magikarp

1 gyarados

1 raichu (evoluto da pikachu)

1 sableye

1 duskull

1 banette 

4 dratini (due evoluti in dragonite e uno un dragonair)

1 altaria 

Modificato da Minias
Inviato

ma perchè io non trovo mai nulla?? 

ho solo beccato sableye..

poi vedo: gyarados, dragonite e tutti gli altri cromatici nelle palestre ( di altri allenatori) .. e mi sale l'invidia :(

• Mi Piace 1
Inviato
On 2/3/2018 at 18:19, Alice ha scritto:

Io neanche uno XD, anche perchè non ho capito manco bene come fai a capire se e shiny o meno xD.

Li apri (cliccando sul pokémon) fino a che non lo trovi di colore diverso. Ha anche delle stelline a cerchio quando appare

Inviato
2 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Li apri (cliccando sul pokémon) fino a che non lo trovi di colore diverso. Ha anche delle stelline a cerchio quando appare

Ah ecco avevo sentito qualcosa del genere, allora confermo non ne ho manco uno xD.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...