Vangel Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 No, vabbè, Maria, io esco... [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 trovati 6 castform e 6 lotad durante l’evento e un bulbasaur E' stata aggiunta una reazione da ghera900 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 I miei pokemon shiny attualmente sono un Pidgey, 3 Treecko, un Sceptile e un Eevee che non so in chi evolvere E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e claudina 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Appena trovato un caterpie shiny a casissimo,già fatto evolvere in un butterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Wow che fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 (modificato) Allora. Non so come dirlo. Sono emozionato. La mia reazione è stata grossomodo così: Spoiler In ogni caso stasera ho trovato LUI. A 30 metri da casa. Mentre stavo per spegnere il gioco e ficcar la macchina in garage. Signori. Ogni tanto succede anche a me: Spoiler Babba bia. Modificato 8 aprile, 2019 da Vangel E' stata aggiunta una reazione da ImAlco e claudina 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 (modificato) Trovato pinsir,scyther,pineco doppio shiny porto casa un buon bottino:) Modificato 8 aprile, 2019 da Warmachine E' stata aggiunta una reazione da claudina e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 11 ore fa, Vangel ha scritto: Allora. Non so come dirlo. Sono emozionato. La mia reazione è stata grossomodo così: Nascondi contenuto In ogni caso stasera ho trovato LUI. A 30 metri da casa. Mentre stavo per spegnere il gioco e ficcar la macchina in garage. Signori. Ogni tanto succede anche a me: Nascondi contenuto Babba bia. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Trovato oggi caterpie shiny:) E' stata aggiunta una reazione da YukiV e claudina 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 E comunque, devo dire che "cromatico" suona più fico di "shiny". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Adesso, Vangel ha scritto: E comunque, devo dire che "cromatico" suona più fico di "shiny". Ma cromatico vuol semplicemente dire che è colorato ,esattamente come tutti gli altri pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 4 minuti fa, ImAlco ha scritto: Ma cromatico vuol semplicemente dire che è colorato ,esattamente come tutti gli altri pokémon Ebbeh, comunque suona più fico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Non so quanti ne ho a dirla tutta ma posso elencare i più importanti: 1) Aggron shiny 2) Tyranitar shiny 3) Articunoooooooooooooooooo shiny poi il resto sono tutti pokemon scarsi (però sono shiny ) Spoiler Se qualcuno sa come mettere immagini del telefono al computer me lo dica così posso darvi delle prove che sono veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Ce l'ho fatta anche io E' stata aggiunta una reazione da ImAlco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Io purtroppo ne ho trovati 10 di cui solo uno maschio!!! E addirittura xs xs sad story Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 in 4 mesi ho trovato shiny: -magnemite 54; -gastly 84; -magikarp 39; -eevee 43; -dratini 36; -cydaquill 42; -totodile 43 e 72; -sunkern 62; -swinub 47 e 70; -treecko 8 - 76- 57- 64- 47- 78- 76; -lotad 89- 84- 84; -makuhita 40; -meditite 53; -roselia 37; -castform 43; -clamperl 76-72; -bagon 41- 56- 29- 89- 36- 62- 58- 39- 38- 60; -beldum 70. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 trovati tre bagon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Trovati 8 bagon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 (modificato) Ah, ma in GO ci sono gli shiny? Modificato 13 aprile, 2019 da Mykeje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Anche io ho trovato bagon cromatico ma solo uno. Purtroppo non posso giocare molto a Pokèmon go. In generale comunque trovo raramente qualche Pokèmon cromatico. Mi ricordo solo magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 (modificato) Rispondi 17 Bagon 5 Lavitair 4 Castform 4 Swinub 2 Minus 2 Gengar 2 Pinsir 2 cyndaquil 2 Treecko? 1 Salamence 1 Shelgon 1 Latias 1 Sandshrew 1 Caterpie 1 Meltan 1 Sceptile 1 Poliswine 1 mareep 1 Mamoswine 1 Aron 1 Croconaw 1 Feraligatr 1 Totodile 1 Togepi 1 Quilava 1 Typhlosion 1 Beldum 1 Zapdos 1 Sqiurtle 1 Wailmer 1 Swablu 1 Moltres 1 Chikorita 1 Cubone 17 BAgon + 1 Shelgon + 1 Salamence , Anche Caterpie stamattina Modificato 13 aprile, 2019 da Alice E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 4 Bagon, uno evoluto in Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 pluse,latios cromatico. E' stata aggiunta una reazione da claudina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 trovato il mio primo mareep shiny, l’ho evoluto E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Allora, io ve lo dico. A me piacciono i conigli. Quindi io VOGLIO Buneary cromatico. E già lo sto cercando nell'evento e già al primo giorno non è uscito. Vediamo di non fare come con Castform e Lotad, per cortesia. Niantic, ci siamo capiti. Oh, mi raccomando. Niantic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati