SquirtlePronto Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 1 ora fa, Warmachine ha scritto: Purtroppo ogni volta provo il formato che non accetta quello punto Se hai problemi a postare foto sappi che ti capisco benissimo. Io ne ho postata solo una ma ho fatto una fatica boia... E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Basta caricare la/le foto su imgur/postimg o qualsiasi altro sito simile e copiare il link diretto qui sul sito, non capisco tutte queste difficoltà. E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 40 minuti fa, Tanino ha scritto: Basta caricare la/le foto su imgur/postimg o qualsiasi altro sito simile e copiare il link diretto qui sul sito, non capisco tutte queste difficoltà. Si ma così non carichi direttamente l'immagine, purtroppo per farlo si necessita di particolari condizioni che a volte non possono essere soddisfatte. Detto questo in effetti la tua proposta ha senso. P.S. però fate in fretta perché stiamo andando off-topic da troppo tempo. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 (modificato) 2 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Se hai problemi a postare foto sappi che ti capisco benissimo. Io ne ho postata solo una ma ho fatto una fatica boia... Solo per quello .. non mi costa nulla qui chiudo il discorso Modificato 7 ottobre, 2019 da Warmachine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 4 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Si ma così non carichi direttamente l'immagine, purtroppo per farlo si necessita di particolari condizioni che a volte non possono essere soddisfatte. Detto questo in effetti la tua proposta ha senso. P.S. però fate in fretta perché stiamo andando off-topic da troppo tempo. Guarda la discussione “achievement sbloccati” in Xbox-Playstation-pc, ci sono le immagini direttamente sul sito. Fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 (modificato) Omanyte shiny,nidoran M Modificato 8 ottobre, 2019 da Warmachine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 finalmente mewtwo <3 E' stata aggiunta una reazione da ghera900 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Mewtwo shiny E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 anorith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Sunkern, aipom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Trovato Pidgey shiny Per fortuna che c'è l'animazione con le stelline, non me ne ero accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Trovati 4 Trapinch In più fatto evolvere un oddish in bellossom e un altro oddish in vileplume E anche Pidgey in pidgeot E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Un Trapinch Shiny! Meglio che niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 41 minuti fa, Dani. ha scritto: Un Trapinch Shiny! Meglio che niente tanto alla fine uno serve, non è un pokemon molto utile e puoi scambiarne uno al giorno. pure io ne ho trovato uno, quello che mi serviva e basta. la miglior cosa è che ho trovato giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Oggi buon community day, ho pescato 5 Trapinch shiny. Ieri invece avevo trovato (ullallero ullalà) il simpatico Lillipup cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Prima del community nidoran marchio, durante il community 6 shiny trapinch (ma nonostante le esche e il meteo favorevole c'era uno o due sotto ogni pokestop), dopo il community lillipup. Ho mancato il 100 di trapinch per poco ma ho fatto evolvere un 15 13 15. È stata una giornata interessnte tutto sommato E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Trovati 10 Trapinch anche se con difficoltà siamo riusciti. E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 4 ore fa, Panda.87 ha scritto: Prima del community nidoran marchio, durante il community 6 shiny trapinch (ma nonostante le esche e il meteo favorevole c'era uno o due sotto ogni pokestop), dopo il community lillipup. Ho mancato il 100 di trapinch per poco ma ho fatto evolvere un 15 13 15. È stata una giornata interessnte tutto sommato Io shuppet ieri sera, poi oggi solo 1 trapinch ma al 71% e poi ho fatto evolvere il 98% 15 15 14 normale E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 9 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Io shuppet ieri sera, poi oggi solo 1 trapinch ma al 71% e poi ho fatto evolvere il 98% 15 15 14 normale gli shiny sono sempre ben accetti shuppet è troppo carino E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 16 ore fa, Panda.87 ha scritto: Prima del community nidoran maschio Bellissimo Nidoran shiny, non l'ho ancora trovato E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 25 minuti fa, ghera900 ha scritto: Bellissimo Nidoran shiny, non l'ho ancora trovato persevera. io attendo la femminuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 19 ore fa, Panda.87 ha scritto: Prima del community nidoran marchio, durante il community 6 shiny trapinch (ma nonostante le esche e il meteo favorevole c'era uno o due sotto ogni pokestop), dopo il community lillipup. Ho mancato il 100 di trapinch per poco ma ho fatto evolvere un 15 13 15. È stata una giornata interessnte tutto sommato lo voglio anche io nidoran maschio E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 2 ore fa, ThePharaoh ha scritto: lo voglio anche io nidoran maschio ma te lo auguro 3 E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Rattata alola E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Shiny shinx dall'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati