LooP Inviato 20 gennaio, 2018 Inviato 20 gennaio, 2018 Un giovane magazziniere di Amazon Italia ha provato a rubare tre giochi per Nintendo Switch dal magazzino di Castel San Giovanni (PC), ma è stato tradito dai sensori anti-furto presenti all'uscita della struttura. Leggi la notizia
ValerieTownshend Inviato 20 gennaio, 2018 Inviato 20 gennaio, 2018 Ma dico... se aveva già tentato prima di rubare la merce perchè se lo tenevano ancora lì?? Potevano dare il suo posto a qualcuno che aveva davvero bisogno di lavorare onestamente. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Frabyte 1 1
Warmachine Inviato 20 gennaio, 2018 Inviato 20 gennaio, 2018 (modificato) Mi domando se valsa la pena fare ciò. Sopratutto perché non è molto facile avere il lavoro, chi dispone si deve ritenere fortunato. Modificato 20 gennaio, 2018 da Warmachine_rdd2
LuckyLuke Inviato 20 gennaio, 2018 Inviato 20 gennaio, 2018 (modificato) AHAHAHAHAHAHA io sono di Piacenza o meglio in un paese in provincia Comunque il magazzino non si trova a Piacenza, ma a Castel San Giovanni. Modificato 20 gennaio, 2018 da LuckyLuke
Mandorlato Inviato 20 gennaio, 2018 Inviato 20 gennaio, 2018 Mi domando quando tutta questa crudeltà sarà finita (non mi riferisco solo al mondo dei videogiochi, al mondo in generale).
Akendil Inviato 20 gennaio, 2018 Inviato 20 gennaio, 2018 E poi dicono che da queste parti non succede mai niente.
Mandorlato Inviato 20 gennaio, 2018 Inviato 20 gennaio, 2018 10 minuti fa, Akendil ha scritto: E poi dicono che da queste parti non succede mai niente. Meglio se non succedessero casini come questo. Oppure di peggiori.
Post raccomandati