Nomaru Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Salve utenti, dopo un'po di tempo sono riuscita a racimolare 6 tappi d'oro e visto che io non me ne faccio niente voglio regalarli . Questo giveaway è per festeggiare il fatto che dopo tanto sono rientrata nel forum. Primo posto: 3 tappi d'oro Secondo posto: 2 tappi d'oro Terzo posto: 1 tappo d'oro L'estrazione sarà effetuata attraverso random.org, il 26 gennaio sera, potete taggare o non taggare, mettere like o non mettere like, fate quello che volete basta che mi scrivete un SOLO MESSAGGIO. Ovviamente chi vince deve prepararsi tre/due/un pokemon. Buona fortuna a tutti P.S. per domande scrivetemi in privato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 taggo @Lugialeon @Kiryu89 @Warmachine_rdd2 @DarkDarkrai @Golder @Croma Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Partecipo e taggo @lupo90 e @King DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Bentornata Ringrazio @Shadow97 per il Tag Taggo @Arock2 @evilespeon @Denisghost17 @MKV_91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Grazie @Lugialeon Tanto per rompere a qualcuno taggo @MoonlightUmbreon @Franfralla @hitsuga (probabilmente non te ne frega molto, ma non potevo dimenticare te ) @Fantallenatore @TheDarkCharizard @Combo (altrimenti chi da del noob a tutti? ) @KillerFrost e @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Partecipo e taggo @Satiro @Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Grazie per il tag @Phil09 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Grazie Lugialeon per avermi taggato Partecipo e taggo @KillerFrost @Croma By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Grazie a todos per il tagggg Ri taggo @MoonlightUmbreon @TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Grazie Arock2 per il Tag Partecipo e Taggo @PaoloCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Bello e ben tornata. Partecipo al volo e @Fabula, guarda chi è tornata..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Partecipo. Ringrazio @Arock2 e @Phil09 per il taggo e taggo @Sam1234. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Partecipo e taggo @Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Grazie @Shadow97 per il tag,ma ovvio che sì che partecipo,taggo il Sire @King DDD e @Denisghost17 Spoiler E niente,oggi mi va di taggare anche @Denisghost17 anche se gli sono antipatico I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Partecipo ma non posso taggare nessuno visto che non ho amici ne qui ne vita reale Se vengo taggato mi fa piacere ma ci credo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 16 ore fa, Peridot ha scritto: Salve utenti, dopo un'po di tempo sono riuscita a racimolare 6 tappi d'oro e visto che io non me ne faccio niente voglio regalarli . Questo giveaway è per festeggiare il fatto che dopo tanto sono rientrata nel forum. Primo posto: 3 tappi d'oro Secondo posto: 2 tappi d'oro Terzo posto: 1 tappo d'oro L'estrazione sarà effetuata attraverso random.org, il 26 gennaio sera, potete taggare o non taggare, mettere like o non mettere like, fate quello che volete basta che mi scrivete un SOLO MESSAGGIO. Ovviamente chi vince deve prepararsi tre/due/un pokemon. Buona fortuna a tutti P.S. per domande scrivetemi in privato grazie Partecipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Grazie @Fantallenatore per il tag partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Partecipo! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Ringrazio @Warmachine_rdd2 ma non so chi taggare, dato che quelli che conosco mi pare già siano taggati! ahaha comunque vorrei partecipare! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Il giveaway è concluso grazie a tutti della partecipazione, i vincitori saranno nominati, sotto questo messagio ,stasera alle 21:00. Seguiranno (vita permettendo) altri giveaway,pokèmon,tappi e PP (quando diventerò ricca). Grazie ancora per la vostra partecipazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Il giveaway è concluso grazie a tutti della partecipazione, i vincitori saranno nominati, sotto questo messagio ,stasera alle 21:00. Seguiranno (vita permettendo) altri giveaway,pokèmon,tappi e PP (quando diventerò ricca). Grazie ancora per la vostra partecipazione. Bella iniziativa comunque andrà. Semper Peridotiti fidelis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Non avevo voglia di aspettare fino alle 21:00 quindi, ecco a voi i vincitori del mio primo giveaway. Si aggiudica al primo posto 3 tappi d'oro: Spoiler @Shadow97 Al secondo posto, con due tappi d'oro: Spoiler @Frabyte E al terzo posto con un Tappo d'oro: Spoiler @DarkDarkrai Complimenti ai tre vincitori, avete tempo di ritirare il premio fino a quando volete basta che mi scrivete un messaggio e ci mettiamo d'accordo. Per tutti gli altri mi dispiace, sarete più fortunati la prossima volta, grazie ancora della partecipazione e buona serata a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 @Frabyte ma che fortuna ciai? passa un po' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.