Vai al commento



Squadra competitiva


Fabiss

Post raccomandati

10 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

Ciao dipende come vorresti giocarli,potrei dirti in doppio:)

Quando ai deciso scrivimi un mp vediamo cosa posso suggerire:)

 

Come prima cosa, che gli ho consigliato anche nella Chat è che dovrebbe cambiare qualche membro del Team, ben 4 Pokemon sono vulnerabili al Ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore... ho visto certe cose...

Allora, innanzitutto questi sei pokémon insieme non funzionano neanche in mano al miglior giocatore di competitivo, quindi prima di tutto ti chiederei come vorresti giocare (OU, UU, VGC ecc, se non sai cosa siano ti consiglio di cercare informazioni, preferisco non dilungarmi), dopo decideremo chi tenere e chi no e vedremo come creare il team. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fabiss ha scritto:

Adesso ho cambiato un po' la squadra...Adesso è composta da: 

-Gliscor 

-Breloom

-Ferrothorn

-Machamp

-Talonflame

-Tyranitar 

Va meglio? 

 

Hai messo Tyranitar prova a mettere un Pokemon che si abbini a lui e che sfrutti la sua abilità, tipo Excadrill con remasabbia al posto di Gliscor o Garchomp con la sua Mega (più Excadrill che Garchomp.) (parlo per il doppio)

 

Però non hai ancora specificato dove vorresti giocare (OU, UU, VGC o altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎26‎/‎01‎/‎2018 at 17:05, Warmachine_rdd2 ha scritto:

@Fabiss se usi i pokemon che ai deciso puoi attuare il consiglio bravo utente @Lugialeon  cambierei io ferrothorn;)

 

Poi potresti cambiare qualche membro del Team per renderlo meno vulnerabile ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Fabiss ha scritto:

Lotte in singolo

 

Così sei troppo generico...

Ti do un consiglio: lascia stare la creazione di un tuo team al momento, quei pokémom insieme (e con quei set) non vanno bene. Esercitati sul simulatore online “Showdown” con dei team già pronti e impara qualcosa in più prima di creare un team da zero.

 

Per dirti alcuni di questi errori letti sopra (vi prego se dovete consigliare fatelo bene e senza sottolineare l’ovvio, senza offesa...): 

• Breelom con spargispora è inguardabile, Semitraglia > Semebomba e Protezione è inutile in singolo.

• Il set di Ferrothorn è completamente fatto male, 252 Evs in SpA e poi non ha mosse speciali lol.

• Togekiss con Lanciafiamme e Forzasfera è inutile, idem quelle EVs.

• Le EVs di Gliscor sono un qualcosa di assurdo lol, non mi dilungo perchè basta dire che è un set sbagliato.

Ci sono tante altre cose ma poi viene un commento chilometrico e preferisco essere “breve ma intenso”. Detto ció, esercitati con quale team pronto, provalo, “esplora” il mondo del competitivo e appena sei pronto potrai costruire un tuo team. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎26‎/‎01‎/‎2018 at 17:41, KingDom ha scritto:

Così sei troppo generico...

Ti do un consiglio: lascia stare la creazione di un tuo team al momento, quei pokémom insieme (e con quei set) non vanno bene. Esercitati sul simulatore online “Showdown” con dei team già pronti e impara qualcosa in più prima di creare un team da zero.

 

Per dirti alcuni di questi errori letti sopra (vi prego se dovete consigliare fatelo bene e senza sottolineare l’ovvio, senza offesa...): 

• Breelom con spargispora è inguardabile, Semitraglia > Semebomba e Protezione è inutile in singolo.

• Il set di Ferrothorn è completamente fatto male, 252 Evs in SpA e poi non ha mosse speciali lol.

• Togekiss con Lanciafiamme e Forzasfera è inutile, idem quelle EVs.

• Le EVs di Gliscor sono un qualcosa di assurdo lol, non mi dilungo perchè basta dire che è un set sbagliato.

Ci sono tante altre cose ma poi viene un commento chilometrico e preferisco essere “breve ma intenso”. Detto ció, esercitati con quale team pronto, provalo, “esplora” il mondo del competitivo e appena sei pronto potrai costruire un tuo team. :) 

 

bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

/cut

Tranquillo non ti ho attaccato, apprezzo il tuo aiuto ma alcune cose sono un po’ fatte male... Breelom si usa con Tecnico in singolo, Semitraglia colpisce da due a cinque volte, il danno è comunque superiore a quello di Semebomba... 

Se Togekiss è davanti al ghiaccio switcho, perché vuoi o no, Lanciafiamme o Forzasfera non stabbate fanno poco. Gliscor ha EVs in ogni statistica, forse non l’hai visto (?). Ma tralasciando ció, ribadisco che è ancora presto per lui costruirsi un team, e che sarebbe meglio usarne qualcuno già pronto per conoscere meglio il competitivo! ^^ 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, KingDom ha scritto:

Tranquillo non ti ho attaccato, apprezzo il tuo aiuto ma alcune cose sono un po’ fatte male... Breelom si usa con Tecnico in singolo, Semitraglia colpisce da due a cinque volte, il danno è comunque superiore a quello di Semebomba... 

Se Togekiss è davanti al ghiaccio switcho, perché vuoi o no, Lanciafiamme o Forzasfera non stabbate fanno poco. Gliscor ha EVs in ogni statistica, forse non l’hai visto (?). Ma tralasciando ció, ribadisco che è ancora presto per lui costruirsi un team, e che sarebbe meglio usarne qualcuno già pronto per conoscere meglio il competitivo! ^^ 

 

Mettiamo caso che ti trovi davanti Mega Mawile e switchi lui ti fa un gran bel danno anche se switchi, quindi non direi che lanciafiamme non serva a niente, se ha molti punti in attacco speciale gli fa un bel danno.

Quello di Gliscor sono due set di EVs non hai capito tu :D 

 

Bene adesso che ci siamo chiariti vado 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è un singolo moveset corretto in quel team, oltre al fatto che come detto da KingDom non è un team funzionale. Penso sia il caso di partire da una coppia di piké e creare un team attorno ad essi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io come consigliato da KingDom ti direi di fare pratica con qualche altro team per capire un po' come funziona il metagame prima di cimentarti nella costruzione di un tuo team. 

Raccomanderei inoltre di evitare frecciatine (non ce ne sono state di "vere e proprie", ma preferisco fermare la cosa sul nascere), di esprimere le proprie opinioni argomentando e rispettando quelle altrui. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...