LooP Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Shinesparkers, noto sito dedicato a tutti gli appassionati di Metroid, ha recentemente intervistato un ex-dipendente di Retro Studios e ha parlato di moltissime curiosità sulla serie, di idee scartate in fase di sviluppo e di retroscena che riguardano l'esclusività della serie per le console Nintendo. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 (modificato) Non ricordo di essere andato in ansia giocando ad Echoes... D: a me non ha dato quella sensazione... Non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto però! e da li (e anche grazie a smash) ho cominciato a seguire di più questa saga Modificato 29 gennaio, 2018 da G_Chopperman E' stata aggiunta una reazione da LooP 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Ma come si fa a criticare Metroid Prime?! Da quando ci ho inziiato a giocare sul gamecube di mio cugino non ho smesso di amarlo e sto aspettando che si decidano a fare uscire il quarto capitolo bello come gli altri! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 17 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ma come si fa a criticare Metroid Prime?! Da quando ci ho inziiato a giocare sul gamecube di mio cugino non ho smesso di amarlo e sto aspettando che si decidano a fare uscire il quarto capitolo bello come gli altri! Other M per ora è il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 3 ore fa, G_Chopperman ha scritto: Other M per ora è il mio preferito Ma lo sapevi che Other M è considerato (da fan e alcuni critici) un gioco orribile? C'è anche una piccolissima parte dei fan della serie che lo considerano uno dei giochi più brutti di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 (modificato) 1 ora fa, Enrico25 ha scritto: Ma lo sapevi che Other M è considerato (da fan e alcuni critici) un gioco orribile? C'è anche una piccolissima parte dei fan della serie che lo considerano uno dei giochi più brutti di sempre. ahah h a me ha divertito, sarà che non conosco bene bene bene la storia canonica... pero sia come gameplay che come storia a se ...mi è piaciuto Modificato 29 gennaio, 2018 da G_Chopperman E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 (modificato) On 29/1/2018 at 11:12, G_Chopperman ha scritto: Other M per ora è il mio preferito Anche a me è piaciuto tantissimo. Prime e Other M per Gamecube e Wii sono bellissimi. Vuoi mettere l'atmosfera di desolazione e mistero che c'è in questo giochi con questa grafica rispetto a quegli sgorbi in 2D di cui stanno facendo i remake su DS? Dov'è il senso dell'esplorazione, la ricerca delle testimonianze delle civiltà scomparse, di ricostruire la loro storia, il senso di desolazione e abbandono? La serie Prime è stupenda!!!! Idem per Other M! Forse quello che mi è piaciuto meno è stato Echoes, perché l'ho preso solo qualche anno fa, quando ormai avevo giocato a tutti gli altri tre giochi e ci ho giocato raramente con grandi interruzioni, però son riuscito ad arrivare alla fine, anche se quel fottutissimo essere enorme con quei tentacoli odiosi non riesco a sconfiggerlo -.-' On 29/1/2018 at 14:28, Enrico25 ha scritto: Ma lo sapevi che Other M è considerato (da fan e alcuni critici) un gioco orribile? C'è anche una piccolissima parte dei fan della serie che lo considerano uno dei giochi più brutti di sempre. A me è piaciuto tanto anche quello. All'inizio mi è dispiaciuto che non rispettase la visuale in prima persona, però mi ci sono abituato e mi è piaciuto. In ogni caso Prime rimane The Best: giocare in prima persona e esplorare diversi pianeti e le loro civiltà non ha prezzo!!! Modificato 31 gennaio, 2018 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da G_Chopperman 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Anche a me è piaciuto tantissimo. Prime e Other Wii per Gamecube e Wii sono bellissimi. Vuoi mettere l'atmosfera di desolazione e mistero che c'è in questo giochi con questa grafica rispetto a quegli sgorbi in 2D di cui stanno facendo i remake su DS? Dov'è il senso dell'esplorazione, la ricerca delle testimonianze delle civiltà scomparse, di ricostruire la loro storia, il senso di desolazione e abbandono? La serie Prime è stupenda!!!! Idem per Other M! Forse quello che mi è piaciuto meno è stato Echoes, perché l'ho preso solo qualche anno fa, quando ormai avevo giocato a tutti gli altri tre giochi e ci ho giocato raramente con grandi interruzioni, però son riuscito ad arrivare alla fine, anche se quel fottutissimo essere enorme con quei tentacoli odiosi non riesco a sconfiggerlo -.-' A me è piaciuto tanto anche quello. All'inizio mi è dispiaciuto che non rispettase la visuale in prima persona, però mi ci sono abituato e mi è piaciuto. In ogni caso Prime rimane The Best: giocare in prima persona e esplorare diversi pianeti e le loro civiltà non ha prezzo!!! Il mio dubbio all'inizio era proprio il fatto che fosse in prima persona, quindi con other m che era un po' ibrido mi son trovato bene E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati