Gibber Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Salve a tutti, volevo chiedere come si fa a ottenere championship points (CP) alle gare online. Sto partecipando a quella attualmente in corso ma è la prima volta. Soprattutto non mi è chiaro questo passaggio: "... I migliori giocatori di ciascuna categoria riceveranno dei Championship Point il cui conteggio finale determina la possibilità di aggiudicarsi un invito ai Campionati Mondiali Pokémon. Per avere diritto ai Championship Point, i giocatori devono disporre di un ID Giocatore e aver scelto di partecipare al programma Play! Pokémon prima dell’inizio delle competizioni. I giocatori che si qualificheranno si aggiudicheranno anche 50 Punti Lotta..." Io sono iscritto al pokemon global link non basta? Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 8 ore fa, mewrceus91 ha scritto: Salve a tutti, volevo chiedere come si fa a ottenere championship points (CP) alle gare online. Sto partecipando a quella attualmente in corso ma è la prima volta. Soprattutto non mi è chiaro questo passaggio: "... I migliori giocatori di ciascuna categoria riceveranno dei Championship Point il cui conteggio finale determina la possibilità di aggiudicarsi un invito ai Campionati Mondiali Pokémon. Per avere diritto ai Championship Point, i giocatori devono disporre di un ID Giocatore e aver scelto di partecipare al programma Play! Pokémon prima dell’inizio delle competizioni. I giocatori che si qualificheranno si aggiudicheranno anche 50 Punti Lotta..." Io sono iscritto al pokemon global link non basta? Grazie a chi mi risponderà Dovrai prima aspettare che pubblichino la Classifica generale riguardante l'andamento della Gara Online, sperando di essere nelle prime posizioni. Non è semplice, ti avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 19 ore fa, Gibber ha scritto: Grazie della risposta Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 29 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 7 ore fa, Andry ha scritto: Hai altri dubbi o si può chiudere? volevo sapere se mi devo registrare da qualche altra parte per ricevere i cp, oltre al pokemon global link a cui sono già iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.