Gibber Inviato 28 gennaio, 2018 Inviato 28 gennaio, 2018 Salve a tutti, volevo chiedere come si fa a ottenere championship points (CP) alle gare online. Sto partecipando a quella attualmente in corso ma è la prima volta. Soprattutto non mi è chiaro questo passaggio: "... I migliori giocatori di ciascuna categoria riceveranno dei Championship Point il cui conteggio finale determina la possibilità di aggiudicarsi un invito ai Campionati Mondiali Pokémon. Per avere diritto ai Championship Point, i giocatori devono disporre di un ID Giocatore e aver scelto di partecipare al programma Play! Pokémon prima dell’inizio delle competizioni. I giocatori che si qualificheranno si aggiudicheranno anche 50 Punti Lotta..." Io sono iscritto al pokemon global link non basta? Grazie a chi mi risponderà
fireblast Inviato 28 gennaio, 2018 Inviato 28 gennaio, 2018 8 ore fa, mewrceus91 ha scritto: Salve a tutti, volevo chiedere come si fa a ottenere championship points (CP) alle gare online. Sto partecipando a quella attualmente in corso ma è la prima volta. Soprattutto non mi è chiaro questo passaggio: "... I migliori giocatori di ciascuna categoria riceveranno dei Championship Point il cui conteggio finale determina la possibilità di aggiudicarsi un invito ai Campionati Mondiali Pokémon. Per avere diritto ai Championship Point, i giocatori devono disporre di un ID Giocatore e aver scelto di partecipare al programma Play! Pokémon prima dell’inizio delle competizioni. I giocatori che si qualificheranno si aggiudicheranno anche 50 Punti Lotta..." Io sono iscritto al pokemon global link non basta? Grazie a chi mi risponderà Dovrai prima aspettare che pubblichino la Classifica generale riguardante l'andamento della Gara Online, sperando di essere nelle prime posizioni. Non è semplice, ti avviso.
Andry Inviato 29 gennaio, 2018 Inviato 29 gennaio, 2018 19 ore fa, Gibber ha scritto: Grazie della risposta Hai altri dubbi o si può chiudere?
Gibber Inviato 29 gennaio, 2018 Autore Inviato 29 gennaio, 2018 7 ore fa, Andry ha scritto: Hai altri dubbi o si può chiudere? volevo sapere se mi devo registrare da qualche altra parte per ricevere i cp, oltre al pokemon global link a cui sono già iscritto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.