Snowx Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Salve cerco un ditto con IV speed 0 disperatamente in cambio sono disposto ad offrire breed di pokemon per il competitivo vgc 2018 Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Credo che Ditto 0 IV in velocità sia ottenibile in game, c'è una discussione che ne parla ma non so quale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snowx Inviato 29 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Sisi lo so, ma l’ho ucciso invece che catturarlo, ora come ora cerco qualcuno che sia disposto a cedere il suo. Grazie dell’interessamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 On 29/1/2018 at 16:57, Snowx ha scritto: Sisi lo so, ma l’ho ucciso invece che catturarlo, ora come ora cerco qualcuno che sia disposto a cedere il suo. Grazie dell’interessamento Sono indifferenti le altre IV? Perché io ne ho uno catturato in giro con IV scarse, ma ne ha 0 in Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snowx Inviato 30 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Oddio si guarda io lo cerco solo con iv speed 0 le altre mi interessano poco. Se vuoi ti posso fare una lista di pokemon che posso breedare per il vgc 2018 e fare lo scambio domani dopo pranzo Scrivimi in Pm se vuoi che ti passi la lista dei pokemon =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 11 ore fa, Snowx ha scritto: Oddio si guarda io lo cerco solo con iv speed 0 le altre mi interessano poco. Se vuoi ti posso fare una lista di pokemon che posso breedare per il vgc 2018 e fare lo scambio domani dopo pranzo Scrivimi in Pm se vuoi che ti passi la lista dei pokemon =) Io dopo pranzo ci sono solo verso le 17 circa, può andare bene? Fino all'ora di cena ci sono in caso. Per quanto riguarda cos'hai da offrire, non preoccuparti. Te lo regalo, io non me ne faccio nulla avendone due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.