Vai al commento


Aggiornamento grafico 2018


DenisNaccari

Post raccomandati

mi piace :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto molto carino, ma due anni fa non c’erano tutte queste pubblicità invasive e il sito era molto più godibile. 

Fare qualche spicciolo in meno e cercare di recuperare un po’ dell’utenza che avete perso credo sia una cosa intelligente.

Modificato da Roverfen
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Roverfen ha scritto:

Tutto molto carino, ma due anni fa non c’erano tutte queste pubblicità invasive e il sito era molto più godibile. 

Fare qualche spicciolo in meno e cercare di recuperare un po’ dell’utenza che avete perso credo sia una cosa intelligente.

 

Non so che idea ti sia fatto del nostro advertising e dei nostri guadagni, ma ti assicuro che il server e tutti i servizi correlati sono molto dispendiosi ;) in ogni caso, come detto nel comunicato, uno degli obbiettivi principali delle prossime settimane sarà rivedere completamente i banner pubblicitari andando a rimuovere tutti i banner troppo invasivi o che disturbano la navigazione e posizionarli ove strettamente necessario, per garantire il giusto supporto economico delle spese per il mantenimento dell’intero portale.

Non temere! Manca poco!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo tutti sti problemi di navigazione,e comunque ho fatto in modo che la mia compagnia telefonica bloccasse eventuali pubblicità invasive o a pagamento in giro per la rete,e pur essendoci di meno rispetto a prima posso affermare che è molto più fluido da un pò di tempo a questa parte. @Kiyro metti in conto che ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire,mettetelo in conto,ma credo che nessuno possa dirvi che manchi impegno,iniziative o passione.Ah,e prima che qualcuno venga a tacciarmi per essere di parte dovrebbe ricordarsi cosa scrissi appena trasferiti qui,qualcuno lo ricorderà sicuramente,ho sempre detto ciò che pensavo e l'ho sempre fatto senza cercare di mancare di rispetto alle persone facendo i conti in tasca agli altri senza averne le prove o le motivazioni,ma anche se fosse il mantenimento di una piattaforma non si paga da sola(e nemmeno contribuiamo noi),scusate lo sfogo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riprendendo ciò che avevo scritto nel mio parere sulla versione appena precedente a questa, finalmente si è tolta un minimo la ridondanza, e risulta tutto più armonico dal mio punto di vista.

Un'unica pecca è la barra dei contenuti a destra: scorre in maniera separata dal resto del corpo in modo da accompagnarlo fino in fondo alle notizie (immagino per non lasciare mai il vuoto a destra), solo che la proporzione dei tempi di scorrimento risulta un po' scomoda. Avrei provato un'alternativa diversa.

 

Ottimo lavoro comunque :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Kiyro ha scritto:

 

Non so che idea ti sia fatto del nostro advertising e dei nostri guadagni, ma ti assicuro che il server e tutti i servizi correlati sono molto dispendiosi ;) in ogni caso, come detto nel comunicato, uno degli obbiettivi principali delle prossime settimane sarà rivedere completamente i banner pubblicitari andando a rimuovere tutti i banner troppo invasivi o che disturbano la navigazione e posizionarli ove strettamente necessario, per garantire il giusto supporto economico delle spese per il mantenimento dell’intero portale.

Non temere! Manca poco!

Fate brillare il Forum come un paio d’anni fa... soprattutto adesso che sta per essere rivelata l’Ottava Generazione!

Lo dico perché sono affezionato a questo portale :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...