Ricky22 Inviato 6 febbraio, 2018 Inviato 6 febbraio, 2018 Come da titolo con qualche ivs e nature favorevoli... Soprattutto: -Charmander Timida/Allegra/Modesta pokeball e Uc ball -Gible Allegra- Cartavetro in Uc ball -Noibat timida intrapasso pokè ball -Gligar Scaltra- Immunità timer Ball -Tyrunt Scaltra pokè ball -Ponyta decisa fuocardore luna ball -Riolu allegro forza interiore chic ball calcioardente -Rockruff allegro mente locale pokèball fulmindenti -Mudkip decisa torrent ultra ball -Rowlet allegra Erbauito pokè ball -Kangaskhan decisa Nervisaldi poke ball -Treecko timida erbaiuto reteball -froakie timida mutatipo pokeball - eevee Ha e non, anche con desiderio -gastly timida pokèball -growlithe decisa prepotenza megaball -dratini decisa pelledura sub ball -vulpix alola timida scendineve forza lunare pokèball -beldum allegro corpochiaro ultra ball -swinub deciso grassospesso scagliagelo e gelolancia pokèball -houndoor timida fuocardore subball -vulpix alola timida scendineve e mantelneve forza lunare pokèball -tyrogue decisa cuoredeciso veloxball -ralts allegra o timida sincronismo o traccia lunaball e altri...
Superyle99 Inviato 6 febbraio, 2018 Inviato 6 febbraio, 2018 @Ricky22 Riusciresti a scrivere la PokéBall dei Pokémon che offri?
Ricky22 Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Inviato 6 febbraio, 2018 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Ricky22 Riusciresti a scrivere la PokéBall dei Pokémon che offri? ok provvedo subito xD se mi fai sapere quale ti interessa ti dico subito la ball...
Superyle99 Inviato 6 febbraio, 2018 Inviato 6 febbraio, 2018 @Ricky22 Purtroppo non mi interessa nessun Pokémon tra quelli... Ti ho scritto solo per farti aggiungere la PokéBall :x (caratteristica che devi riportare come da regolamento) Scusami se ti ho creato confusione!
Ricky22 Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Inviato 6 febbraio, 2018 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Ricky22 Purtroppo non mi interessa nessun Pokémon tra quelli... Ti ho scritto solo per farti aggiungere la PokéBall :x (caratteristica che devi riportare come da regolamento) Scusami se ti ho creato confusione! No figurati xD anzi grazie per l'info
ninone0 Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 @Ricky22 io sarei interessato a gligar fammi sapere se ti serve qualcosa
Ricky22 Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Inviato 8 febbraio, 2018 1 ora fa, ninone0 ha scritto: @Ricky22 io sarei interessato a gligar fammi sapere se ti serve qualcosa ti contatto in mp
Bradg02 Inviato 9 febbraio, 2018 Inviato 9 febbraio, 2018 On 6/2/2018 at 16:16, Ricky22 ha scritto: Come da titolo con qualche ivs e nature favorevoli... Soprattutto: -Charmander Timida/Allegra/Modesta pokeball e Uc ball -Gible Allegra- Cartavetro in Uc ball -Noibat timida intrapasso pokè ball -Gligar Scaltra- Immunità timer Ball -Tyrunt Scaltra pokè ball -Ponyta decisa fuocardore luna ball -Riolu allegro forza interiore chic ball calcioardente -Rockruff allegro mente locale pokèball fulmindenti -Mudkip decisa torrent ultra ball -Rowlet allegra Erbauito pokè ball e altri... Hai pokemon luna
Bradg02 Inviato 9 febbraio, 2018 Inviato 9 febbraio, 2018 2 minuti fa, Ricky22 ha scritto: No, ultra luna e sole Si possono scambiare pokemon da ultrasole a sole?
Bradg02 Inviato 9 febbraio, 2018 Inviato 9 febbraio, 2018 13 minuti fa, Ricky22 ha scritto: Si Allora avresti sandshrew alola con spalaneve e anche quel gible con cartavetro mi interessa?
Ricky22 Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Inviato 9 febbraio, 2018 sandshrew no per gible contattatami in mp e fammi sapere...
Sammis Inviato 9 febbraio, 2018 Inviato 9 febbraio, 2018 On 6/2/2018 at 16:16, Ricky22 ha scritto: Come da titolo con qualche ivs e nature favorevoli... Soprattutto: -Charmander Timida/Allegra/Modesta pokeball e Uc ball -Gible Allegra- Cartavetro in Uc ball -Noibat timida intrapasso pokè ball -Gligar Scaltra- Immunità timer Ball -Tyrunt Scaltra pokè ball -Ponyta decisa fuocardore luna ball -Riolu allegro forza interiore chic ball calcioardente -Rockruff allegro mente locale pokèball fulmindenti -Mudkip decisa torrent ultra ball -Rowlet allegra Erbauito pokè ball -Kangaskhan decisa Nervisaldi poke ball e altri... mi servirebbero rowlet e riolu, ma li vendi?
Ricky22 Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Inviato 9 febbraio, 2018 44 minuti fa, Sammis ha scritto: mi servirebbero rowlet e riolu, ma li vendi? ti contatto in mp
Rey Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 On 6/2/2018 at 16:16, Ricky22 ha scritto: Come da titolo con qualche ivs e nature favorevoli... Soprattutto: -Charmander Timida/Allegra/Modesta pokeball e Uc ball -Gible Allegra- Cartavetro in Uc ball -Noibat timida intrapasso pokè ball -Gligar Scaltra- Immunità timer Ball -Tyrunt Scaltra pokè ball -Ponyta decisa fuocardore luna ball -Riolu allegro forza interiore chic ball calcioardente -Rockruff allegro mente locale pokèball fulmindenti -Mudkip decisa torrent ultra ball -Rowlet allegra Erbauito pokè ball -Kangaskhan decisa Nervisaldi poke ball -Treecko timida erbaiuto reteball -froakie timida mutatipo pokeball e altri... Sono interessato a noibat se vuoi posso darti On 6/2/2018 at 16:16, Ricky22 ha scritto: Come da titolo con qualche ivs e nature favorevoli... Soprattutto: -Charmander Timida/Allegra/Modesta pokeball e Uc ball -Gible Allegra- Cartavetro in Uc ball -Noibat timida intrapasso pokè ball -Gligar Scaltra- Immunità timer Ball -Tyrunt Scaltra pokè ball -Ponyta decisa fuocardore luna ball -Riolu allegro forza interiore chic ball calcioardente -Rockruff allegro mente locale pokèball fulmindenti -Mudkip decisa torrent ultra ball -Rowlet allegra Erbauito pokè ball -Kangaskhan decisa Nervisaldi poke ball -Treecko timida erbaiuto reteball -froakie timida mutatipo pokeball e altri... Posso darti sandslash alola però purtroppo non è breedato. Ti va?
deg_93 Inviato 16 febbraio, 2018 Inviato 16 febbraio, 2018 a me interesserebbero : charmander, gligar , tyrunt, rockruff,mudkip. i miei scarti per ora sono : magikarp decisa, con nuotovelox/paura snorlax cauta, con grassospesso/immunità tirtouga varie nature, e entrambe le abilità ma non ha teddiursa decisa con raccolta/piedisvelti slowpoke calma e indifferenza.
Ricky22 Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Inviato 16 febbraio, 2018 3 ore fa, deg_93 ha scritto: a me interesserebbero : charmander, gligar , tyrunt, rockruff,mudkip. i miei scarti per ora sono : magikarp decisa, con nuotovelox/paura snorlax cauta, con grassospesso/immunità tirtouga varie nature, e entrambe le abilità ma non ha teddiursa decisa con raccolta/piedisvelti slowpoke calma e indifferenza. ti contatto in mp
unluckyroby1 Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 sono interessato a mudkip scrivimi cosa potrebbe serviti in mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.