UndeadBan Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 2 minuti fa, Akisame ha scritto: Allora costruiamo la Barriera? Rattata Alola is coming. Mhhh si Non si sa mai, in alien funzionava Al massimo se va male chiamiamo Ripley
Phil09 Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 Spero solo che questa ricerca sulle uova.. non vada come quella fatta dal prof elm: non credeva che potessero esistere e poi, ancora più basito, ha scoperto che dentro c'era un pokemon. Ad ogni modo, non la conosco reDiaspro; se potesse qualcuno, narrarmi delle suecose gesta
Akisame Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Mhhh si Non si sa mai, in alien funzionava Al massimo se va male chiamiamo Ripley Insomma, in GoT non ha funzionato poi tanto bene...
Ozen Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 @KillerFrost per il muro di ghiaccio ci pensiamo noi 2... e alcuni Smoochum che ti piacciono tanto By @kingdom
UndeadBan Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 Adesso, Akisame ha scritto: Insomma, in GoT non ha funzionato poi tanto bene... Ah Behhhhh, gli erranti non nascono dalle uova 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: @KillerFrost per il muro di ghiaccio ci pensiamo noi 2... e alcuni Smoochum che ti piacciono tanto Li smoochum te li lancio giú dal muro sui topi a mo di bombe e.e
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Li smoochum te li lancio giú dal muro sui topi a mo di bombe e.e La violenza sui pokémon è una cosa brutta e se fai del male agli Smoochum si vendicheranno distruggendo le uova. Non si fa.
UndeadBan Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: La violenza sui pokémon è una cosa brutta e se fai del male agli Smoochum si vendicheranno distruggendo le uova. Non si fa. Si fa se i pike in questione vengono paragonati a KillerFrost e se il loro proprietario è una patata rosa liofilizzata
Ozen Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Si fa se i pike in questione vengono paragonati a KillerFrost e se il loro proprietario è una patata rosa liofilizzata Non sono una patata liofilizzata :c . E poi non sono di mia proprietà... Spoiler Sono tuoi figli Spoiler Ora non faccio più OT By @kingdom
DaniDanko Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: La violenza sui pokémon è una cosa brutta e se fai del male agli Smoochum si vendicheranno distruggendo le uova. Non si fa. Dite no al maltrattamento di pokemon e Smoochum da parte degli utenti di PM. Costruiamo un mondo sano, puro e senza odio. Chiama il 1234567 per donare 1.50 PP alla fondazione AMP(anti maltrattamento pokemon) Fai la scelta giusta, fai la nostra scelta.
Goron98 Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 1 ora fa, ReDiaspro ha scritto: Ma stiamo parlando di Rattata Alola!! T_______T Rattata Alola, sì... Ma col sombrero! Set realizzato da @PeterPan
Mordecai Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 2 ore fa, ReDiaspro ha scritto: Ho avuto una visione.... e... ho visto il futuro! E' tremendo! Questo è ciò che ho visto... Apri contenuto nascosto N-Nani?! DOBBIAMO IMPEDIRE CHE QUESTO DESTINO DINVENTI REALTA'! Come sarebbe a dire "impedire"?! Io il Rattata col sombrero lo voglio, dove devo firmare per giurare fedeltà al villain di turno?
Limbo12 Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 3 ore fa, ReDiaspro ha scritto: Ho avuto una visione.... e... ho visto il futuro! E' tremendo! Questo è ciò che ho visto... Apri contenuto nascosto N-Nani?! DOBBIAMO IMPEDIRE CHE QUESTO DESTINO DINVENTI REALTA'! A mio parere questo futuro non mi sembra così tremendo anche se non è il massimo. Cosa possiamo fare per cambiare il futuro? A che punto sta la costruzione del muro?
Keroro Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 4 ore fa, ReDiaspro ha scritto: Ho avuto una visione.... e... ho visto il futuro! E' tremendo! Questo è ciò che ho visto... Apri contenuto nascosto N-Nani?! DOBBIAMO IMPEDIRE CHE QUESTO DESTINO DINVENTI REALTA'! Ma.... Io voglio ballare la Cucaracha insieme ai Rattata Alola con il sombrero I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Carl-J90 Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 Errata corrige, oltre a stare attenti che nessun utente si faccia qualche uovo al tegamino bisognerebbe stare attenti che non si faccia anche qualche Alola's Rattata alla griglia...sempre di proteine si parla e con un insalata di Malasade non ci starebbe male, almeno ad Hau piacerebbe un sacco! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Keroro Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 1 minuto fa, BaccaDiVaniglia ha scritto: Yee le vuova... (?) "Vuova"??? Questo è un crimine alla nostra grammatica, è uova I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Akisame Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Errata corrige, oltre a stare attenti che nessun utente si faccia qualche uovo al tegamino bisognerebbe stare attenti che non si faccia anche qualche Alola's Rattata alla griglia...sempre di proteine si parla e con un insalata di Malasade non ci starebbe male, almeno ad Hau piacerebbe un sacco! XD Ma le Malasade sono dolci!
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 Oh, well. Ci siamo? Diamond vs il Cassiere 3 che ovviamente non si può chiamare così perché non c'abbiamo più né Diamond né il Cassiere? ...probabilmente no, non ancora, almeno. Ma comunque direi che è il momento di ruolare un po' in modo ignorante nelle iniziative ufficiali, il che mi fa piacere. Allons-y! ...che poi il Rattata Alola col sombrero nella targhetta non mi dispiacerebbe nemmeno 4 ore fa, Phil09 ha scritto: Ad ogni modo, non la conosco reDiaspro; se potesse qualcuno, narrarmi delle suecose gesta Vuoi la versione lunga, o quella comunque lunga ma quantomeno umanamente possibile da leggere prima di morire di vecchiaia?
Mordecai Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Oh, well. Ci siamo? Diamond vs il Cassiere 3 che ovviamente non si può chiamare così perché non c'abbiamo più né Diamond né il Cassiere? Quindi sarà "Ne Diamond e ne il Cassiere 3"
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 2 minuti fa, Mordeai ha scritto: Quindi sarà "Ne Diamond e ne il Cassiere 3" Né Diamond Né il Cassiere 3: Electric Boogaloo & Knuckles - Featuring Diaspro from the Perla May Cry Series Comunque, se è un'iniziativa di spessore e non un semplice cameo, qualcuno deve farmi un rapidissimo recap. Perla e Indigo stanno bene, Diamond e il Cassiere sono stati toccati da un Angelo Piangente, il Signore Oscuro è morto in chat mentre non c'ero. Il Narratore rimane nel suo stato di metafisicità automatizzata. Desideria che fine aveva fatto?
Iasis Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 2 ore fa, DarkDarkrai ha scritto: "Vuova"??? Questo è un crimine alla nostra grammatica, è uova Ma lol, pensi non lo sappia che si dice uova?
Keroro Inviato 9 febbraio, 2018 Inviato 9 febbraio, 2018 9 ore fa, BaccaDiVaniglia ha scritto: Ma lol, pensi non lo sappia che si dice uova? Ah boh,avevi pure messo il punto interrogativo... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
DaniDanko Inviato 9 febbraio, 2018 Inviato 9 febbraio, 2018 Come va la barriera?Non è che poi ci ritroviamo uno Stakataka?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.