HJR Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 C'è qualcuno che vi ha giocato anni fa a sulla PS1? Avrei qualche domanda da porre per cominciare: @Warma_rdd2 ci hai mai giocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Se non sbaglio anche @Chaos giocava e c'era quel bug(Tyrannomon, ricordi?)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 1 minuto fa, Combo ha scritto: Se non sbaglio anche @Chaos giocava e c'era quel bug(Tyrannomon, ricordi?)! quello era un altro gioco, il primo per ps1. questo è il 3° :v e uno dei miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Adesso, Chaos ha scritto: quello era un altro gioco, il primo per ps1. questo è il 3° :v e uno dei miei preferiti Ah si? Ricordavo male y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 9 ore fa, Combo ha scritto: Se non sbaglio anche @Chaos giocava e c'era quel bug(Tyrannomon, ricordi?)! Grazie @Chaos hai idea se, nella versione PAL, una volta diventato Campione del Mondo si possa fare altro? Ho sconfitto Gaiamon, ho raccolto le 5 Armature Leggendarie, tutti i trofei possibili riguardanti le Carte, ho battuto Kurt una volta tornato nel mondo digitale, c’è altro? Mi ricordo che al bancone iniziale di Asuka vengono accennati 5 Server e che “i campioni di ciascun server si possono sfidare” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 6 ore fa, HJR ha scritto: Grazie @Chaos hai idea se, nella versione PAL, una volta diventato Campione del Mondo si possa fare altro? Ho sconfitto Gaiamon, ho raccolto le 5 Armature Leggendarie, tutti i trofei possibili riguardanti le Carte, ho battuto Kurt una volta tornato nel mondo digitale, c’è altro? Mi ricordo che al bancone iniziale di Asuka vengono accennati 5 Server e che “i campioni di ciascun server si possono sfidare” con le 5 armi potevi poi sfidare i capi del secondo server, e una volta battuti combattere kurt per il titolo di campione. se l'hai fatto allora non c'è altro da fare, hai finito tutto :v al massimo puoi metterti a perdere tempo per far digievolvere tutti i tuoi digimon in imperialdramon paladin mode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 30 minuti fa, Chaos ha scritto: con le 5 armi potevi poi sfidare i capi del secondo server, e una volta battuti combattere kurt per il titolo di campione. se l'hai fatto allora non c'è altro da fare, hai finito tutto :v al massimo puoi metterti a perdere tempo per far digievolvere tutti i tuoi digimon in imperialdramon paladin mode Ho sempre sperato ci fosse altro, ho pure sconfitto nell’underground i digimon Black con nome strano e son riuscito pure a finire l’album con tutte le carte 313 ore ben spese! Comunque considerando fosse su PS1 era un gran bel gioco, complesso e parecchio lungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.