Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

11 minuti fa, Zephyr. ha scritto:

Quote.

 

Aggiugo che sarebbe strano mettere nuovamente una female character con i capelli ”corti”.

Più che altro, a me sembrano tanto (troppo) una sorta di commessi per un circo rof

Cioè, quei vestiti non mi fanno pensare ad altro, davvero

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Venom85 ha scritto:

La ragazza mi sembra il maschio vestito da donna.

 

Cmq dovrebbero essere i figli du BLUE mentre il rivale quello di ROSSO così ho sentito dire.

La somiglianza effettivamente c’è, appositamente, ovvio. Devo solo capire come ha fatto Rosso a baccagliare senza parlare ma kk 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tutto è possibile, la prossima settimana credo sia la migliore per annunciare qualcosa, vedremo un po'. Non ricordo nemmeno quando inizia l'e3.

Lo dite praticamente tutte le settimane da tre mesi...

 

2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Esatto, troppo grandi e poco bambineschi soprattutto il rivale. 

Ma sarebbe l'ora fossero un po' meno bambineschi no?

 

2 ore fa, Switcher ha scritto:

Visto che hanno aperto la newsletter abbiano la conferma che l'annuncio non avverrà all'E3. La prossima settimana è cruciale. tenor.gif?itemid=5618288

1 - il fatto che sia aperta la newsletter non vuole direnecessariamente che l'annuncio non avverrà all'E3, non c'è alcun collegamento

2- il fatto che sia aperta la newsletter non vuol dire necessariamente che l'annuncio sia vicinissimo: la newsletter avvisa i clienti di quando il prodotto verrà messo in vendita, quindi potrebbe passare anche un bel po' di tempo..

13 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

1527289151037.png

questo fake merita di essere postato 

Peccato mi piacciono molto!!!! SOprattutto il rivale decisamente maturo e non come quell'ebete di Hau

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Lo dite praticamente tutte le settimane da tre mesi...

 

Ma sarebbe l'ora fossero un po' meno bambineschi no?

 

1 - il fatto che sia aperta la newsletter non vuole direnecessariamente che l'annuncio non avverrà all'E3, non c'è alcun collegamento

2- il fatto che sia aperta la newsletter non vuol dire necessariamente che l'annuncio sia vicinissimo: la newsletter avvisa i clienti di quando il prodotto verrà messo in vendita, quindi potrebbe passare anche un bel po' di tempo..

Peccato mi piacciono molto!!!! SOprattutto il rivale decisamente maturo e non come quell'ebete di Hau

Io no, non c'è bisogno di generalizzare...detto questo aprire la newsletter determina sicuramente un annuncio fuori dall'E3, comunque vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Leaking time.
>You will be able to go from Kanto, to Johto, to a new region
>Overall the game is almost done, just working on English and Spanish translation
>Up to 60 people can be together in the online hub. 
>About 400 Pokemon will be in the game. The original 151 is only in Kanto.
>Real-time and the traditional Pokémon battle will be the games’ combat style, easy to get used to but strategic enough to be competitive 
>Every Poke Ride comes back, with the option to change who you ride (I.E. Lapras can be changed for Gyarados)
>Following Pokemon does make a return, and it is not just Eevee and Pikachu. When you go to Johto the walking aspect is heavily recognized.
>After you beat the game entirely (Kanto/New Region league, Johto League), the battle frontier is opened, all five facilities are back
>Given that Smash and possibly Metroid are coming out, the devs and myself are being pushed to the limit to get this out by November 2018.
>Soon a trailer will come. They’re going to do what they did for ORAS and SM, where they show off a logo of the game in late spring, but gameplay at E3.
That is all, thank you.

 

Da Real leaks...

@LuckyLuke tu che ne sai di più ... ti risulta sia lui? 

Secondo me assolutamente no perché mancano i 2 "!!" Davanti al codice 

No il tripcode è diverso. C'è gente che non ha proprio un cavolo da fare e si diverte a fingersi Real Leaks, perdendo tempo della loro vita xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

No il tripcode è diverso. C'è gente che non ha proprio un cavolo da fare e si diverte a fingersi Real Leaks, perdendo tempo della loro vita xD

Si infatti me ne sono reso conto è ho editato prima della risposta :D 

 

pare sia sia un gruppo italiano ad aver creato questi concept

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai siamo vicini all'e3 e un annuncio pokemon deve essere fatto questa settimana,proprio massimo il reveal del direct,se no penso proprio che si vada all'e3 e ricordo che il 9 giugno ci sara la notizia "che sconvolgerà il mondo di splatoon",quindi non penso che faranno concorrenza.Personalmente sto sperando in un direct prima dell'e3,sia perche l'hype mi sta uccidendo sia perche con un probabile direct avremo qualche spin-off(pls pokepark,pls pokemon ranger,pls stadium2/XD2).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Francy. ha scritto:

Mi sembrano poco in stile Pokémon, eccezion fatta per il terzo

 

Anche fosse, non mi piacciono.. :v

 

9 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Esatto, troppo grandi e poco bambineschi soprattutto il rivale. 

Sui disegni concordo perché non mi piacciono troppo neanche a me. Il ragazzo e il rivale sono un po strani ma potrebbero anche starci, la ragazza é improponibile.

Comunque se fossero davvero poco bambineschi sarebbe ottimo, altro che. Cioé, i design recenti hanno creato certi elementi veramente ridicoli, che sembrano caricature venute fuori da un cartone. Quindi il ritorno di un piú di maturitá e realismo anche nelle fattezze dei personaggi sarebbe un'ottima cosa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Ma sarebbe l'ora fossero un po' meno bambineschi no?

Mmmh, io sono abbastanza convinto che pure questi saranno bambineschi, probabilmente ben peggio di Pokémon Sole e Luna. Poi se si tratta di "reboot" è possibile vogliano raggiungere nuovi utenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

 

Sui disegni concordo perché non mi piacciono troppo neanche a me. Il ragazzo e il rivale sono un po strani ma potrebbero anche starci, la ragazza é improponibile.

Comunque se fossero davvero poco bambineschi sarebbe ottimo, altro che. Cioé, i design recenti hanno creato certi elementi veramente ridicoli, che sembrano caricature venute fuori da un cartone. Quindi il ritorno di un piú di maturitá e realismo anche nelle fattezze dei personaggi sarebbe un'ottima cosa. 

Ero ironico... oltretutto con quel sorriso ebete stampato sulla faccia in ogni secondo del gioco.. i nervi, idem Hau, il "rivale" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non è che questo è un indizio per dirci che veramente immetteranno nei nuovi giochi gorochu? Il tweet dice chiaramente che c'è una storia/indizio nel tweet, oltretutto caption potrebbe essere tradotto anche se forzatamente come leggenda. 

Il tweet si potrebbe tradurre così:

 

C'è sicuramente un indizio qui, la leggenda di questo momento (del mondo) Pokemon.

 

Che dire gorochu presenta delle zanne, delle corna e un aspetto minaccioso.

Pikachu nella foto presenta tutte queste caratteristiche e inoltre stranamente gorochu è stato "svelato" i primi di maggio a ridosso dell'eventuale annuncio dei nuovi giochi.

 

Direi diverse coincidenze, magari anche forzate, però che ne pensate? 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Switcher ha scritto:

Comunque non è che questo è un indizio per dirci che veramente immetteranno nei nuovi giochi gorochu? Il tweet dice chiaramente che c'è una storia/indizio nel tweet, oltretutto caption potrebbe essere tradotto anche se forzatamente come leggenda. 

Il tweet si potrebbe tradurre così:

 

C'è sicuramente un indizio qui, la leggenda di questo momento (del mondo) Pokemon.

 

Che dire gorochu presenta delle zanne, delle corna e un aspetto minaccioso.

Pikachu nella foto presenta tutte queste caratteristiche e inoltre stranamente gorochu è stato "svelato" i primi di maggio a ridosso dell'eventuale annuncio dei nuovi giochi.

 

Direi diverse coincidenze, magari anche forzate, però che ne pensate? 

 

 

Può essere ma mi pare un po' forzata anche quella traduzione/interpretazione(anche se ammetto di essere una frana con l inglese)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Moloch ha scritto:

Può essere ma mi pare un po' forzata anche quella traduzione/interpretazione(anche se ammetto di essere una frana con l inglese)

Si lo so :XD:

 

È che come sinonimo mi è apparso legend che è traducibile in leggenda o legenda, io l'ho tradotto nel primo sbagliando.

 

Comunque si potrebbe tradurre così

 

C'è sicuramente un indizio qui, allenatori catturate/cogliete questo momento pokemon.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Switcher ha scritto:

Spero che i personaggi saranno più grandi di età, basta bambini.

 

Ma l'età dei protagonisti è dettata dal giocatore, solo in 5° l'hanno rivelata (16 anni mi pare), ma negli altri giochi, non viene detto mai nella vita.

Nei giochi di 7°, mi sono informato, e la cosa degli 11 anni è venuta fuori solo con la traduzione inglese (che poi ha influenzato le altre), ma nella giapponese viene solo detto che per partecipare al giro delle isole devi avere minimo 11 anni, FINE, non viene mai detto che tu hai esattamente 11 anni, ma solo che tu hai ALMENO 11 anni, quindi nella versione originale l'età è ignota, come ogni altro gioco (tranne B/N)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Switcher ha scritto:

Comunque non è che questo è un indizio per dirci che veramente immetteranno nei nuovi giochi gorochu? Il tweet dice chiaramente che c'è una storia/indizio nel tweet, oltretutto caption potrebbe essere tradotto anche se forzatamente come leggenda. 

Il tweet si potrebbe tradurre così:

 

C'è sicuramente un indizio qui, la leggenda di questo momento (del mondo) Pokemon.

 

Che dire gorochu presenta delle zanne, delle corna e un aspetto minaccioso.

Pikachu nella foto presenta tutte queste caratteristiche e inoltre stranamente gorochu è stato "svelato" i primi di maggio a ridosso dell'eventuale annuncio dei nuovi giochi.

 

Direi diverse coincidenze, magari anche forzate, però che ne pensate? 

 

 

Ci assomiglia molto ma come la potrebbero implementare nel gioco questa nuovissima trasformazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...