Vai al commento
PokéDoll Summer Festival

Recommended Posts

Salve, offro come da titolo i classici codici di Dialga e Palkia! (consiglio vivamente di utilizare i codici per US ed UL avendo un "valore" piu alto) mandero foto del codice con insieme un codice QR (mi hanno rilasciato un codice QR insieme al codice), per essere leale ovviamente mandero anche il codice QR:cool:.

aperte offerte! :moonmoon:pokemon-ultrasole-e-ultraluna_notizia-3-

spero di non avere sbagliato sezione:XD:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
7 ore fa, Rams98 ha scritto:

Esattamente, dopo aver ricevuto il codice mi accorsi della presenza di un codice QR nello stesso scontrino del codice, esattamente sotto al codice di Dialga e Palkia!

Hai provato a scannerizzarlo per capire se si tratta di un pokémon o di una qualche trovata pubblicitaria del GS in cui ti sei recato?

Personalmente, fino ad ora ho reperito 4 codici, ognuno stampato su uno scontrino diverso e in nessuno di essi ho trovato un QR Code!

Link al messaggio
17 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Hai provato a scannerizzarlo per capire se si tratta di un pokémon o di una qualche trovata pubblicitaria del GS in cui ti sei recato?

Personalmente, fino ad ora ho reperito 4 codici, ognuno stampato su uno scontrino diverso e in nessuno di essi ho trovato un QR Code!

Appena provato! Si tratta di un Girafaring, purtoppo non posso catturarlo non avendo completato la storia principale :( a real sad story

Link al messaggio
18 minuti fa, Rams98 ha scritto:

Appena provato! Si tratta di un Girafaring, purtoppo non posso catturarlo non avendo completato la storia principale :( a real sad story

I QR code (di qualsiasi tipo) si tramutano in pokèmon casuali solitamente. Sicuramente non era un QR code relativo a quell'evento:)

Link al messaggio
35 minuti fa, Simoxx ha scritto:

I QR code (di qualsiasi tipo) si tramutano in pokèmon casuali solitamente. Sicuramente non era un QR code relativo a quell'evento:)

Non sapevo di questo dettaglio! ma comunque offriro insieme ai codici lo "speciale" Girafarig ^^

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.