Eneru Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 LOTTERIA DI POKÈDOLLS Salve a tutti, belli e brutti. Oggi son qui per aprire questa particolare lotteria, dove non verrano messi in palio Pokémon o PokéPoints, bensì verranno messe in palio un bel po' delle PokéDolls in mio possesso! E no, non parlo di quelle che vedete nella foto in alto, purtroppo... Parlo di quelle che si possono acquistare nello store di PM, che servono per abbellire il proprio profilo. C'è chi le usa anche per altri scopi, ma shhhh.... In pratica sì, le sto regalando. Mi son reso conto che non sono così importanti per me, a parte un paio che continuerò a tenere fino alla fine dei miei giorni (?) Son dei regali, quindi è giusto che rimangano lì dove sono (parlo delle doll di Kommo-o e Tapu Koko). Bene, prima di presentarvi le doll messe in palio, ci tengo a farvi notare alcune regole assolutamente da rispettare: • Per partecipare, basta lasciare un solo commento (del tipo ''partecipo''). • Se lo stesso utente rilascia due o più commenti, non verrà preso in considerazione per l'estrazione. • Nello stesso commento dove confermate la vostra partecipazione, dovrete obbligatoriamente inserire i nomi delle Dolls che vi mancano, tra quelle messe in palio. Ad esempio: Spoiler Partecipo per le doll di Kyurem e Tipo Zero che mi mancano Ergo, se avete già a disposizione quella determinata doll, non potrete vincerla. Qualsiasi messaggio che non rispetta tale regola, non verrà preso in considerazione. E sì, se partecipate, dove inserire TUTTE le dolls che vi mancano di quelle messe in palio, non solo quelle che vi aggradano di più. • IMPORTANTE: Le Dolls vinte in questa lotteria non dovranno essere rivendute e/o regalate. Chi le vince, se le tenga strette, o almeno è quello che mi auguro facciate. Certo, non ci sta nessuna regola scritta che vi impedirebbe di farlo, né tantomeno io sono il padre eterno che può essere in grado di impedirvelo a tutti i costi. Si tratta solo di buon senso, quindi vi chiedo la cortesia di rispettare tale regola, nel caso siate tra i fortunati vincitori. Però vi avviso: se becco uno dei vincitori che rivende la doll vinta, di certo non scoppierà una guerra, ma un bel feed negativo non ve lo toglie nessuno :* Spoiler Tale regola è stata inserita per due motivi: - vorrei che tali doll siano un bel premio per coloro che le desiderano davvero e che non hanno avuto la possibilità di acquistarle per via dei prezzi eccessivi. - sono sempre stato contrario a questo ''mercato'' che si è creato intorno a queste dolls. Se mi metto a spiegare il perché, non finisco più. Quindi vi chiedo solo la cortesia di rispettare questa mia volontà e la regola postata poco sopra, grazie. Bene, le regole son queste. Ora andiamo a vedere quali sono le doll messe in palio: LoveBall Jolteon Sandshrew-Alola Kyurem Tipo Zero Spiritomb Lugia Solgaleo Emblema Solare Rockruff Elekid E' POSSIBILE ISCRIVERSI ALLA LOTTERIA FINO ALLE.... 23:59 DEL GIORNO LUNEDì 19 FEBBRAIO. I vincitori poi saranno annunciati, con molta probabilità, il giorno seguente nella sezione ''Vincitori Iniziative non Ufficiali''. Se avete dubbi su una o più delle regole elencate, CONTATTATEMI TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO e non qui nella discussione, grazie. Beh, buona fortuna a tutti ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ EDIT: Annuncio Vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Proviamo va! solgaleo. azz vabbe lascio perdere. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Mi mancano tutti tranne rockruff/love ball e kyurem Peró io voglio i peluches @Denisghost17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo! Essendo nuovo, praticamente partecipo per tutte le doll eccetto la Love Ball che mi è già stata gentilmente regalata (serve comunque che faccia la lista o no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 partecipo, per tutte le doll se posso taggo @Ippinza @Mabu @Lugialeon @Warma_rdd2 @Golder @Croma @xavierluca@Limbo12 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo per le seguenti dolls: Jolteon, Sandshrew-Alola, Kyurem, Tipo Zero, Spiritomb, Lugia, Solgaleo, Emblema Solare, Rockruff ed Elekid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 9 minuti fa, Eneru ha scritto: E sì, se partecipate, dove inserire TUTTE le dolls che vi mancano di quelle messe in palio, non solo quelle che vi aggradano di più. @Kyurem97 e @Shadow97 leggete... Ad ogni modo, partecipo per Rockruff, Emblema Solare, Lugia, Jolteon, Sandshrew, Elekid, Spiritomb e Tipo Zero. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo Spoiler Jolteon Sandshrew-Alola Kyurem Tipo Zero Spiritomb Lugia Solgaleo Rockruff Elekid (Non puoi mettere un feedback negativo per una roba del genere btw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 partecipo Jolteon Sandshrew-Alola Kyurem Tipo Zero Spiritomb Lugia Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 6 minuti fa, Kaharian ha scritto: @Kyurem97 e @Shadow97 leggete... Ad ogni modo, partecipo per Rockruff, Emblema Solare, Lugia, Jolteon, Sandshrew, Elekid, Spiritomb e Tipo Zero. si avevo letto , scusatemi corretto ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo: Jolteon Sandshrew alola Kyurem Lugia Solgaleo Rockruff Elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 4 minuti fa, Kintah ha scritto: (Non puoi mettere un feedback negativo per una roba del genere btw) Sinceramente non mi piace l'idea che qualcuno possa lucrare su quello che risulta essere un regalo. E' roba del forum, le metto sullo stesso piano di un pokémon evento venduto in un mercatino e che il proprietario non vuole venga clonato e distribuito a tutto il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Ringraziando per iniziativa:) candido doll lugia taggo @Panda.87 e @DarkDarkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo! Mi mancano Jolteon, Sandshrew Alola, Kyurem, Tipo Zero, Spiritomb, Lugia, Solgaleo, Emblema Solare, Rockruff ed Elekid. Eheh, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo Doll mancanti Jolteon Sandshrew-Alola Kyurem Spiritomb Lugia (inutile dire che mi piacerebbe questa) Solgaleo Rockruff Elekid Ringrazio @Shadow97 per il Tag Taggo @Warma_rdd2 @xavierluca @BloodyRed @Arock2 @TheDarkCharizard @DanieleDanko @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo: Jolteon Sandshrew-Alola Kyurem Tipo Zero Spiritomb Lugia Solgaleo Emblema Solare Rockruff Elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Adesso, Warma_rdd2 ha scritto: Ringraziando per iniziativa:) candido per tutte le doll taggo @Panda.87 e @DarkDarkrai. Alcune dolls messe in palio le hai già. Quindi modifica il messaggio e correggi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 @Eneru grazie coretto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo, mi mancano tutte ( ci provo) Jolteon Sandshrew-Alola Kyurem Tipo Zero Spiritomb Lugia Solgaleo Rockruff Elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 (del tipo ''partecipo''). Elekid Rockruff Jolteon Sandshrew-Alola Solgaleo Kyurem Lugia Spiritomb Che povertà rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo e ringrazio @Shadow97 e @Lugialeon per il tag. ringrazio anche @Eneru per le dolls messe in palio. dello questo, partecipo per le dolls di jolteon ,sandshrew alola, kyurem, tipo zero, spiritomb, lugia, solgaleo, rockruff, elekid Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Ringrazio @Lugialeon per il tag Taggo a mia volta @Croma @Mana @DarkDarkrai @Denisghost17 Partecipo per le doll: Spoiler Jolteon Kyurem Tipo Zero Spiritomb Lugia Solgaleo Emblema Solare Rockruff Elekid Spoiler Ma quanto è bello quel Dialga peluche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo per le doll di Solgaleo, Kyurem, Tipo Zero, Sandshrew, Spiritomb, Lugia, Elekid. Spero siano tutte Grazie per questa bella iniziativa Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Wow bella iniziativa Dunque partecipo per: Sandshrew-Alola Kyurem Tipo Zero Spiritomb Lugia Solgaleo Elekid Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo Sandshrew-Alola Kyurem Tipo Zero Spiritomb Lugia Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.