Vai al commento

Post raccomandati

Tutti i normali Pokémon selvatici possono chiamare alleati, con alcune eccezioni come Komala, UC e leggendari, e i Pokémon incontrati tramite radar o ultravarchi. A parte alcuni casi, i Pokémon chiamati fanno sempre parte della stessa catena evolutiva. Appaiono più di frequente se usi una Fifasfera e/o il Pokémon selvatico è indebolito, più raramente se è un Pokémon evoluto o poco comune, e non appaiono affatto se il Pokémon ha uno status (come sonno o paralisi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Akisame ha scritto:

Tutti i normali Pokémon selvatici possono chiamare alleati, con alcune eccezioni come Komala, UC e leggendari, e i Pokémon incontrati tramite radar o ultravarchi. A parte alcuni casi, i Pokémon chiamati fanno sempre parte della stessa catena evolutiva. Appaiono più di frequente se usi una Fifasfera e/o il Pokémon selvatico è indebolito, più raramente se è un Pokémon evoluto o poco comune, e non appaiono affatto se il Pokémon ha uno status (come sonno o paralisi).

Sisi, questo lo sapevo ma, cercavo una lista precisa, con insieme anche i pokemon chiamati. Tutto quelle trovate sono cosi incomplete!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rams98 ha scritto:

Cioe che non ci sono tutti i Pokemon!

Sicuro di aver guardato nella sezione giusta? A me risulta che ci siano tutti... :/ Non posso linkarti direttamente il sito, ma devi cercare nella pagina della zona che ti interessa (perché i Pokémon che possono essere chiamati dipendono anche dall'area in cui ti trovi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Akisame ha scritto:

Sicuro di aver guardato nella sezione giusta? A me risulta che ci siano tutti... :/ Non posso linkarti direttamente il sito, ma devi cercare nella pagina della zona che ti interessa (perché i Pokémon che possono essere chiamati dipendono anche dall'area in cui ti trovi).

Faro ricerche piu approfondite:XD:

Grazie della mano a tutti, credo si possa chiudere!:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...