Jocker87 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 consigli ben accetti ho preso popplio idee : primarina electivire ( ma avrei difficoltà per farlo evolvere ) charizard/margmortar/marowak alola qua sono molto indeciso . di sicuro non voglio salazzle che ho preso su pokemon luna ed è veramente pessimo in difese. tyranitar/ lyranroc purtroppo ho comprato il gioco due giorni fa quindi niente crepuscolo in caso mawile/metagross hawlucha/komoo-o consigli ben accetti vorrei evitare di prendere i soliti muzdale, vikavolt già presi nel capitolo precedente. p.s. se qualcuno è cosi gentile da aggiungermi come amico ed aiutarmi durante la storia in caso per l'evoluzione di electivire ve ne sarei molto grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Ciao jocker, se hai bisogno io ogni tnto sono disponibile, basta mettersi d'accordo. Per i pokemon della squadra, uno vale l'altro durante la storia, scegli tu quelli che preferisci, secondo me non c'è bisogno di pensare a Evs, iVs, tipi ecc.. Io scelgo solo quelli che mi piacciono e che incontro durante l'avventura, li catturo e li alterno in squadra. Tra quelli che hai elencato: primarina electivire ( ma avrei difficoltà per farlo evolvere ) - ti posso aiutare io charizard/ marowak alola: o vai su charizard che poi puoi megaevolvere dopo la lega, oppure su marowak così hai pure il tipo spettro lyranroc: tanto la mega di tyrannitar la puoi avere solo dpo la lega, e per ottenere la forma crepuscolo basta scambiarlo, visto che è breedabile. mawile/metagross: bella scelta, potrebbe essere utili avere un folletto in squadra. komoo-o: c'ha molte debolezze purtroppo però è lo psuedoleggendario della VII e io arriverei alla lega con lui Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 On 18/2/2018 at 11:16, Jocker87 ha scritto: consigli ben accetti ho preso popplio idee : primarina electivire ( ma avrei difficoltà per farlo evolvere ) charizard/margmortar/marowak alola qua sono molto indeciso . di sicuro non voglio salazzle che ho preso su pokemon luna ed è veramente pessimo in difese. tyranitar/ lyranroc purtroppo ho comprato il gioco due giorni fa quindi niente crepuscolo in caso mawile/metagross hawlucha/komoo-o consigli ben accetti vorrei evitare di prendere i soliti muzdale, vikavolt già presi nel capitolo precedente. p.s. se qualcuno è cosi gentile da aggiungermi come amico ed aiutarmi durante la storia in caso per l'evoluzione di electivire ve ne sarei molto grato. Ciao! Per quanto riguarda la storia ho sempre basato le mie squadre sui Pokemon della regione, quindi ad Alola userei solo Pokemon di Alola e forme Alola, comunque per Electivire o qualsiasi altro Pokemon ,se ti serve una mano, contattami pure senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 In realtà salazzle è un ottimo attaccante molto veloce e come greninja il suo ruolo è quello di sweeper speciale rapidissimo. Secondo me, potresti farla così: Primarina, marowak alola, raichu alola, mawile, krookodile/flygon e tsareena. Eviterei lycanroc e compagnia poichè sono solo bellini e ad un certo punto se prendi solo quello che ti piace devi rifarti la squadra da 0. Non baderei alle mega che tanto non puoi usare, ma mi concentrerei soltanto sulla funzionalità dei tipi che hai in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.