Vai al commento

Problema con Nintendo 2ds..

Kasumi

Post raccomandati

Ciao a tutti,

Sono disperata, ho un problema che non so come risolvere. Oggi,  per una banale caduta, il mio Nintendo 2ds si è rotto ( non si accende più).  Siccome non è la prima volta che accade ho deciso di comprare il NEW Nintendo 2ds XL. Fin qui "tutto bene" penserete. Ma il fatto è che nel mio 2ds c'era preinstallato Pokémon Giallo e avevo scaricato tramite codice trovato nella confezione ( era il bundle yellow version)  un tema e uno sfondo legato ai vecchi giochi della saga.

Sono particolarmente affezionata a loro, non c'è un modo che mi permetta di trasferire tutto nella scheda SD della nuova  console che comprerò? Ringrazio di cuore tutti quelli che cercheranno di aiutarmi e di chiarirmi le idee. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao :) 

ci sarebbe la possibilità dello trasferimento dati, ma hai detto che la console non ti parte più e mi sa che non si può più far nulla :( 

In teoria, il gioco per virtual console giallo,il salvataggio dei progressi, dovrebbe essere nella scheda Sd quindi dovrebbe bastare il cambio delle Sd

l'unica cosa è che il New 2ds penso abbia la micro Sd, mentre 2ds/ 3ds/3ds Xl abbiano una Sd differente che potrebbe essere compatibile, quindi la stessa della console che ti è caduta ^^ 

Per il tema, non saprei, penso sia sempre sulla Sd...sinceramente bisognerebbe provare 

Dimenticavo, penso però che dovrai riscaricare il gioco nel nuovo Ds per poter usufruire del vecchio salvataggio 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

On 26/2/2018 at 20:03, Kasumi ha scritto:

Ciao a tutti,

Sono disperata, ho un problema che non so come risolvere. Oggi,  per una banale caduta, il mio Nintendo 2ds si è rotto ( non si accende più).  Siccome non è la prima volta che accade ho deciso di comprare il NEW Nintendo 2ds XL. Fin qui "tutto bene" penserete. Ma il fatto è che nel mio 2ds c'era preinstallato Pokémon Giallo e avevo scaricato tramite codice trovato nella confezione ( era il bundle yellow version)  un tema e uno sfondo legato ai vecchi giochi della saga.

Sono particolarmente affezionata a loro, non c'è un modo che mi permetta di trasferire tutto nella scheda SD della nuova  console che comprerò? Ringrazio di cuore tutti quelli che cercheranno di aiutarmi e di chiarirmi le idee. 

Ciao! :) Hai risolto? 

Link al commento

On 1/3/2018 at 20:20, BraveFox ha scritto:

Ciao! :) Hai risolto? 

No perché ho chiamato la Nintendo, hanno trasferito il mio account   precedente sulla nuova console ma non ho recuperato lo stesso il gioco e il tema, solo le demo di alcuni giochi che avevo scaricato precedentemente nel vecchio 2ds col vecchio account.. 

Link al commento

27 minuti fa, Kasumi ha scritto:

No perché ho chiamato la Nintendo, hanno trasferito il mio account   precedente sulla nuova console ma non ho recuperato lo stesso il gioco e il tema, solo le demo di alcuni giochi che avevo scaricato precedentemente nel vecchio 2ds col vecchio account.. 

Cosa stranissima, una volta che hai accesso all'account con cui hai scaricato gioco e temi, nella cronologia dell'eShop ti dovrebbero figurare! Hai guardato proprio tutto??

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...