Kasumi Inviato 26 febbraio, 2018 Inviato 26 febbraio, 2018 Ciao a tutti, Sono disperata, ho un problema che non so come risolvere. Oggi, per una banale caduta, il mio Nintendo 2ds si è rotto ( non si accende più). Siccome non è la prima volta che accade ho deciso di comprare il NEW Nintendo 2ds XL. Fin qui "tutto bene" penserete. Ma il fatto è che nel mio 2ds c'era preinstallato Pokémon Giallo e avevo scaricato tramite codice trovato nella confezione ( era il bundle yellow version) un tema e uno sfondo legato ai vecchi giochi della saga. Sono particolarmente affezionata a loro, non c'è un modo che mi permetta di trasferire tutto nella scheda SD della nuova console che comprerò? Ringrazio di cuore tutti quelli che cercheranno di aiutarmi e di chiarirmi le idee.
Alexina Inviato 26 febbraio, 2018 Inviato 26 febbraio, 2018 ciao ci sarebbe la possibilità dello trasferimento dati, ma hai detto che la console non ti parte più e mi sa che non si può più far nulla In teoria, il gioco per virtual console giallo,il salvataggio dei progressi, dovrebbe essere nella scheda Sd quindi dovrebbe bastare il cambio delle Sd l'unica cosa è che il New 2ds penso abbia la micro Sd, mentre 2ds/ 3ds/3ds Xl abbiano una Sd differente che potrebbe essere compatibile, quindi la stessa della console che ti è caduta Per il tema, non saprei, penso sia sempre sulla Sd...sinceramente bisognerebbe provare Dimenticavo, penso però che dovrai riscaricare il gioco nel nuovo Ds per poter usufruire del vecchio salvataggio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
BraveFox Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 On 26/02/2018 at 19:03, Kasumi ha scritto: Ciao a tutti, Sono disperata, ho un problema che non so come risolvere. Oggi, per una banale caduta, il mio Nintendo 2ds si è rotto ( non si accende più). Siccome non è la prima volta che accade ho deciso di comprare il NEW Nintendo 2ds XL. Fin qui "tutto bene" penserete. Ma il fatto è che nel mio 2ds c'era preinstallato Pokémon Giallo e avevo scaricato tramite codice trovato nella confezione ( era il bundle yellow version) un tema e uno sfondo legato ai vecchi giochi della saga. Sono particolarmente affezionata a loro, non c'è un modo che mi permetta di trasferire tutto nella scheda SD della nuova console che comprerò? Ringrazio di cuore tutti quelli che cercheranno di aiutarmi e di chiarirmi le idee. Espandi Ciao! Hai risolto?
Kasumi Inviato 3 marzo, 2018 Autore Inviato 3 marzo, 2018 On 01/03/2018 at 19:20, BraveFox ha scritto: Ciao! Hai risolto? Espandi No perché ho chiamato la Nintendo, hanno trasferito il mio account precedente sulla nuova console ma non ho recuperato lo stesso il gioco e il tema, solo le demo di alcuni giochi che avevo scaricato precedentemente nel vecchio 2ds col vecchio account..
BraveFox Inviato 3 marzo, 2018 Inviato 3 marzo, 2018 On 03/03/2018 at 22:53, Kasumi ha scritto: No perché ho chiamato la Nintendo, hanno trasferito il mio account precedente sulla nuova console ma non ho recuperato lo stesso il gioco e il tema, solo le demo di alcuni giochi che avevo scaricato precedentemente nel vecchio 2ds col vecchio account.. Espandi Cosa stranissima, una volta che hai accesso all'account con cui hai scaricato gioco e temi, nella cronologia dell'eShop ti dovrebbero figurare! Hai guardato proprio tutto??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.