play_peppe Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 mi servirebbe un venosaur in cambio di:charizard,uc su pokemon luna o sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 @play_peppe Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Devi anche indicare i seguenti dati su i vari Pokémon che offri: Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza In ogni caso QUI trovi il regolamento della sezione scambi, leggilo per evitare altri errori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 E comunque è con la u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Quali uc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 19 ore fa, play_peppe ha scritto: mi servirebbe un venosaur in cambio di:charizard,uc su pokemon luna o sole Venusaur random o qualcosa per competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Se lo vuoi su oras posso darti anche la Venusaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.