Mr.Pasqua Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Ciao ragazzi,ho appena scoperto di non essere riuscito a riscattare i codici per le megapietre.. mi ritrovo quindi mezzo rovinato.. C'è qualche buon samaritano in possesso di action replay che abbia la voglia di passarmene qualcuna ? Solo magari quelle che mi interessano di più... grazie mille in anticipo e scusate la richiesta particolare ahahaH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Sposto nella sezione corretta Inoltre ti faccio notare che è vietato l'utilizzo di mezzi per cheattare o scambiare cheat qui su Pokémon Millennium, quindi dovrai sperare in qualcuno disposto a scambiarti le sue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Pasqua Inviato 13 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2018 10 minuti fa, Chaos ha scritto: Sposto nella sezione corretta Inoltre ti faccio notare che è vietato l'utilizzo di mezzi per cheattare o scambiare cheat qui su Pokémon Millennium, quindi dovrai sperare in qualcuno disposto a scambiarti le sue Aia non lo sapevo.. scusate allora:( Sono interessato a fare qualche scambio nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Ho qualche pietra da darti probabilmente. Cerco shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Pasqua Inviato 15 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Ho qualche shiny,ottenuti però attraverso gts,interessano ugualmente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 @Mr.Pasqua Ciao! Riusciresti a riportare i seguenti dati su i vari Pokémon che offri? Grazie! ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.