Gibber Inviato 23 marzo, 2018 Inviato 23 marzo, 2018 Salve a tutti! Sto cercando di completare il pokedex shiny e me ne mancano davvero pochi Elencherò di seguito quelli che cerco, aggiornando la lista man mano. Per le trattative mandate un mp, posso offrire sia scambi che PP. Ovviamente devono essere legit, è superfluo dirlo Grazie in anticipo a chi mi aiuterà! solosis
Alexina Inviato 25 marzo, 2018 Inviato 25 marzo, 2018 @Gibber Ciao, volevo ricordarti che è permesso uppare passate 24 ore Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Layla Inviato 27 marzo, 2018 Inviato 27 marzo, 2018 ciao, forse posso aiutarti io! Ho passimian e vulpix
Gibber Inviato 27 marzo, 2018 Autore Inviato 27 marzo, 2018 4 ore fa, Layla ha scritto: ciao, forse posso aiutarti io! Ho passimian e vulpix grazie
HJR Inviato 28 marzo, 2018 Inviato 28 marzo, 2018 On 24/3/2018 at 00:32, Gibber ha scritto: Salve a tutti! Sto cercando di completare il pokedex shiny e me ne mancano davvero pochi Elencherò di seguito quelli che cerco, aggiornando la lista man mano. Per le trattative mandate un mp, posso offrire sia scambi che PP. Ovviamente devono essere legit, è superfluo dirlo Grazie in anticipo a chi mi aiuterà! sunkern solosis Devi completare il Shiny Living Dex catturandoli tutti da solo! Così non vale
Gibber Inviato 28 marzo, 2018 Autore Inviato 28 marzo, 2018 2 ore fa, HJR ha scritto: Devi completare il Shiny Living Dex catturandoli tutti da solo! Così non vale Ahahahahaha hai ragione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.