Gibber Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Salve a tutti! Sto cercando di completare il pokedex shiny e me ne mancano davvero pochi Elencherò di seguito quelli che cerco, aggiornando la lista man mano. Per le trattative mandate un mp, posso offrire sia scambi che PP. Ovviamente devono essere legit, è superfluo dirlo Grazie in anticipo a chi mi aiuterà! solosis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 24 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 25 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 @Gibber Ciao, volevo ricordarti che è permesso uppare passate 24 ore Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 25 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2018 uh scusami xD starò più attento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 27 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 ciao, forse posso aiutarti io! Ho passimian e vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 27 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2018 4 ore fa, Layla ha scritto: ciao, forse posso aiutarti io! Ho passimian e vulpix grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 On 24/3/2018 at 00:32, Gibber ha scritto: Salve a tutti! Sto cercando di completare il pokedex shiny e me ne mancano davvero pochi Elencherò di seguito quelli che cerco, aggiornando la lista man mano. Per le trattative mandate un mp, posso offrire sia scambi che PP. Ovviamente devono essere legit, è superfluo dirlo Grazie in anticipo a chi mi aiuterà! sunkern solosis Devi completare il Shiny Living Dex catturandoli tutti da solo! Così non vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 28 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2018 2 ore fa, HJR ha scritto: Devi completare il Shiny Living Dex catturandoli tutti da solo! Così non vale Ahahahahaha hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.