Absol93 Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Ciao Ragazzi! Dunque: nostalgica come sono, ho ricominciato a giocare ai titoli vecchi della produzione pokemon, in particolare ho riesumato Pokemon Rosso Fuoco(giocato con emulatore, non avendo più un GBA o un buon NDS ma sfruttare)... E mi chiedevo: dato che vorrei avere tutti i pokemon del pokedex, sono disposta ad usare varie cheat e codici vari. Ho provato tutti, e ripeto tutti quelli presenti nel web per la cartuccia/rom in questione, ma non riesco a far funzionare quelli relativi ai pokemon selvatici. Ho letto, per caso, dell'esistenza di un programmino chiamato Calcolatore che servirebbe appunto per calcolare codici "personalizzati" per la propria cartuccia/rom. Ho cercato in giro, ma il link presentato(solitamente di Virgilio) non è funzionante o è inattivo. Peeeeertanto: Mi chiedevo se qualcuno di voi, magari nostalgico come me, avesse conservato il programmino fantastico o anche solo il link originale... Grazie a chi risponderà, anche solo per dare un paio di informazioni. Ciao a tutti e grazie =) images (1).jfif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Sposto nella sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.