WaiLore01 Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 Anche secondo me nella maggior parte dei casi le megaevoluzioni peggiorano il pokemon originale. Ma ci sono alcune eccezioni veramente belle : Mega Charizard X Mega Metagross Mega Salamence Mega Aggron Mega Altaria La migliore di tutti secondo me é mega Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 24 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2018 Grazie a tutti voi per aver espresso il vostro parere riguardo la vostra Megaevoluzione preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 Mega Ampharos e Mega Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Amo megapidgeot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Mega charizard x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Dal pdv estetico charizard X ma da quello di gioco Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Mega Scizor, mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monty Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 On 3/4/2018 at 11:02, DrinkOfEnergy ha scritto: La mia è quella di Lucario, e la vostra? Quelle che preferisco sono: Se devo sceglierne una: Mega Lucario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade87 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Mega kangashkan,tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 mega gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Megapidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Allora da come si può ben notare dall'avatar, io amo Lucario. Ma devo dire una delle megaevoluzioni piu OP è MegaLopunnie, stano che nessuno l'abbia nominata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 ce ne sono molte carine ma mega diancie lo amo çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Mega lucario , lucario è il mio pokemon preferito. Come secondo preferito mega pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Troppe, tutte!!! Una sola non riesco a sceglierla, quindi scrivo una lista - le mie preferite in assoluto: - e queste sono tutte le altre mega che mi piacciono un sacco (facevo prima a scrivere quelle che non mi piacevano), sempre in ordine di preferenza: Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 La mia mega evoluzione preferita è MegaBanette, mi piace un sacco. Una mega evoluzione utile è MegaAbomasnow. Non tutti lo usano e alcuni lo sottovalutano ma può essere molto utile in battaglia. Ha molte debolezze ma bisogna trovare gli avversari giusti per lui. Io non lo sottovaluterei, ha una media buona, in velocità è molto scarso ma se volete andare di forza allora scegliete lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Mega Flygon!!! .. ... ....ah no aspetta... Spoiler scherzo dai, Mega Mawile e Mega Medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 17 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2018 On 14/9/2018 at 15:22, Ferrocene. ha scritto: Allora da come si può ben notare dall'avatar, io amo Lucario. Ma devo dire una delle megaevoluzioni piu OP è MegaLopunnie, stano che nessuno l'abbia nominata Ti ringrazio per il commento, ma io ho scritto quale Mega evoluzione preferisci, non quale sia più forte in battaglia (Lopunny è fortissimo in effetti, mi ha distrutto varie volte nelle lotte online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Absol e Charizard Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Me ne piacciono molte, ma farei una top 5: Gallade Alakazam Pidgeot Absol Charizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Non ho una Mega preferita, ma ne ho due a completo parimerito tutt'oggi: - Mega Blaziken - Mega Rayquaza Subito dietro a ruota ve ne sono altre(in ordine di Dex): - Mega Charizard X - Mega Houndoom - Mega Tyranitar - Mega Sceptile - Mega Medicham - Mega Lopunny - Mega Gallade - Mega Diancie Delle Archeoevoluzioni, invece, prediligo: - Mega Groudon P.S. La mia lista si basa soprattutto su quanto mi siano piaciute esteticamente le Mega in elenco, tuttavia tale elenco non comprende le Mega che prediligo durante le lotte(in primis, Mega Gardevoir, Mega Ampharos e Mega Sableye)! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Mega Salamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Io voto per mega metagross o mega charizard y Gli archeo risvegli mi gasano da morire xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 1) Mega Gallade 2) Mega Absol 3) Mega Sceptile Le megaevoluzioni che preferisco sono quelle che aggiungono qualche dettaglio al Pokémon senza discostarsi troppo dall'aspetto della sua forma non megaevoluta. Bisogna andarci piano perché penso che sia facile rovinare alcuni design anche provando a fare come scritto sopra (vedi Heracross ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 La mia e’ louponny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.