infer Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 davvero niente male DSse nn mi riconosci sono infer alias acromio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Infeeeer, anche tu qui? In effetti appena ho letto il nick mi sei sembrato subito tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 si anche io qui vabbe nn e' una novita di infer ce ne solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 I bg sono tutti abbastanza carini sia che si tratti di signatures che di icons. Starei attento a non essere troppo audace nella scelta del tipo e del colore dei fonts... alcuni sono davvero azzardati. Il taglio netto delle signatures non è fantastico ma ci si fa una ragione. Carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ok, grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Piccolo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Alcuni non mi piacciono. Il contrasto è troppo forte, come nel Growlite rosa.Cerca di fare i contorni più scuri, che si capisce meglio XDPoi, mi piace quel Murkrow + Snivy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Grazie Quel growlithe l'ho fatto apposta così perchè dovevo farlo rosa-nero come i colori della squadra del Palermo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 OMG, ma sei bravissimo!!! Le recolor sono molto ben fatte, per non parlare delle sign. OMG, le sign. *^* Sopratutto quelle con Reshira e con Moltres! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Grazie, ma sono una ragazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Cavolo, è la terza volta che sbaglio Non è possibile, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Fa niente, sbagliano sempre tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Up^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Mi piace parecchio Tornadus + Thundurus!Quel Reshiram Nero l'abbiamo fatto tutti, così come Zekrom Bianco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Già , io non l'avevo ancora fatto quindi l'ho fatto ieri in un momento di noia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Nuova fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Fenomenale :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Carina, ma i colori non mi convincono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Ho usato quelli di mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Un Charmander incavolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.