Porygatto Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Siccome era una richiesta, ecco di nuovo la sign ma con una modifica richiesta dal'utente che la voleva Appena ho tempo faccio Stupenda *______________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non so se te lo già detto ma sei bravissima e mi piacciono molto le sign e i blend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Carina! ** Ora che ci penso..sempre se accetti richieste,riusciresti a fare un banner 150x50 , il Piké è Umbreon ( magari Shiny ) con scritto " RegaliH <3 " ? Tieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Tieni Fantastica ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Nuovo fake Artifrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Molto bello, ma i bordi della coda e delle strisce blu non mi convincono molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Bravissima! tanto di cappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Nuovo fake Artifrost Bellissimo,lo amo :Q______________ sei molto bravo anche nelle sign e negli avatar,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Grazie a tutti Sono una ragazza, Avenger xDCrokorus, un altro fake^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Grazie a tutti Sono una ragazza, Avenger xDCrokorus, un altro fake^^ Scusami XDcomunque anche questo fake mi piace,soltanto che non so,lo trovo "Grasso" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 I coccodrilli non sono tanto magri xD E' una sorta di varano\coccodrillo Reddifox :DDD E' un amore, vero? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 I coccodrilli non sono tanto magri xD E' una sorta di varano\coccodrillo Reddifox :DDD E' un amore, vero? ** Sì che è un'ammore *____*E' akdkwekrjwjwja **Complimentz,ah,riguardo ai fake di prima... e Sono fantastici ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Nuova sign Il font non mi piace,ma il resto è fantastico ** ( mi potresti dare lo stock? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io non vado d'accordo coi font, poi su gimp non ce ne sono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 New Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Tieni Bellissima! ** Nuovo fake Artifrost Bellissimo! *^* Grazie a tutti Sono una ragazza, Avenger xDCrokorus, un altro fake^^ Questo è fantastico! I coccodrilli non sono tanto magri xD E' una sorta di varano\coccodrillo Reddifox :DDD E' un amore, vero? ** Troppo ma troppo puccio. *Q* Nuova sign Non c'è molto da dire... Sei bravissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Molto carini gli ultimi sprite, sei davvero bravissima! *o* Per i font per Gimp, ci sono molti siti dove puoi scaricarli e ce ne sono anche di davvero belli! Fidati, io lavoro con Gimp e conosco qualche sito di bei font, se ne hai bisogno contattami via MP e posso consigliartene qualcuno. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Nuovo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Nuovo set L'avatar mi piace,ma la firma non mi convince molto..Chissà ,sarà per quei "rigoni" ! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Nuovo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 E' bellissimo ** Anche se l'artwork ufficiale di Fletchling ci sarebbe stato meglio :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Questo è ufficiale, è ufficiale del DW u.uDisegno di Goomy ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.