Dark Absol Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Questo è ufficiale, è ufficiale del DW u.uDisegno di Goomy ** Sto iniziando ad adorare Gloomy!! E il disegno e' fantastico!!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Nuovo set Molto bello! Non mi convince molto il contorno ma è molto bello e ben fatto! Nuovo avatar E' stupendo. ** Questo è ufficiale, è ufficiale del DW u.uDisegno di Goomy ** Fantastico! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Glameow per un contest su Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Glameow per un contest su Halloween L'occhio non mi convince molto, e nemmeno l'orecchio, che è troppo "dritto". Quella cosa verde che esce dal cappello mi sembra un pò messa a caso, e alla lucetta in basso a sinistra manca un bordo. Però è molto carino =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Per occhi e orecchie erano già così nello sprite, non li ho toccati Nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 La amo! *__*Non è che mi passeresti lo stock? *occhi dolci* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Oddio, una delle sign più belle che abbia mai visto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Eccola Nuovo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Nuovo set #GoomyIsGod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Glameow per un contest su Halloween Forte! :laugh: Per occhi e orecchie erano già così nello sprite, non li ho toccati Nuova sign Che bella! ** Eccola Nuovo avatar Che bello! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Bravissimo! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Sono una ragazza D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Eccola Non riesco a visualizzarla... Comunque è dolcissimo l'avatar di Suicune! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se apri il link la vedi? http://static.zerochan.net/Pok%C3%A9mon.full.329064.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 psso prendere la sign e l'avatar con eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se apri il link la vedi? http://static.zerochan.net/Pok%C3%A9mon.full.329064.jpg Prova ad hostare su un sito hosting come http://imgur.com/'> Imgur Coomunque,l'avatar di Suicune è fantastico! Ah,potrei prendere la sign di Mesprit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Si potete usarli solo se mettete in firma i crediti scrivendo che le ho fatte io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Grazie mille! ^_^Anch'io ti consiglio Imgur come sito di hosting, facile, comodo e gratuito! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Uso deviantart per hostare i miei lavori Nuovi avatar Tanti avatar gommosi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Uso deviantart per hostare i miei lavori Nuovi avatar Tanti avatar gommosi ** Gli avatar dei trainer così così,ma quelli di Goomy soon ajkrjwkkka *___________* ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Gli avatar degli allenatori sono splendidi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Uso deviantart per hostare i miei lavori Nuovi avatar Tanti avatar gommosi ** Troppo belli, sia quelli degli allenatori che quelli di Goomy! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Avataruccio Nuovi avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Avataruccio Nuovi avatar Bellissimi!Espeon. *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 gia che sei cosi' brava potresti farmi avatar e firma (trovi tutto sulla discussione che ho aperto) [dghxh] Richiesta grafica grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.