Bakugo Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Avataruccio Nuovi avatar Quello di Espeon non mi piace.Quello di Umbreon è fantastico.Riguardo l'icon di Chespin,c'è qualcosa che non mi convince. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Un recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Un recolor Ma che carino. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Nuova fusion fatta rapidamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Nuova fusion fatta rapidamente Fatta rapidamente, ma fatta benissimo!! Davvero bella, brava!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Belli tutti!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroXIII Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 belli i recolor e i fusion ! complimenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Prova a fare 4 avatar tipo quelli delle eeveelutions con i 4 Regi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Grazie a tutti Pory, se trovi una bella immagine li faccio Intanto una nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Nuova fusion fatta rapidamente Fatta rapidamente? Ma è bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Si, non ci ho fatto molta attenzione a dire il vero, in 10 minuti l'ho fatta e appena è tornata la luce ho salvato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Nuova sign Uhm,forse troppo scura...che ne dici di 'illuminarla' un po'? Ma comunque è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Rappresenta Dark Suicune per questo è scura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 New Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 L'avatar mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Grazie Nuovo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Swablu di zucchero filato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Che puccio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 che carini i lavori grafici! anche gli sprite sono molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 quanto mi sono piaciuti :-) mi piace il tuo stile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.