Kyurem97 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 belli !! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Più scuro viene male, dato che ho messo quell'effetto che sembra "neve" XDGrazie Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Okay, grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Tanti avatar richiesti da altri utenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Un pò troppo opachi e privi di colorazione ma sono carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Skyon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Skyon! Che carino!!! \w/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Pucciosissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Persipard E Zigzagoon multicolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Bellissimo! Sarà perché adoro i gatti XDFighissimo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Gli ultimi avatar hanno uno stile molto diverso dai tuoi precedenti che invece sprizzavano colore.Questi sono un po' opachi in effetti.Le prime firme sono molto belle invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 E Zigzagoon multicolor Lui è un figo! XD Molto bello anche il nuovo avatar, Dark Suicune. ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Molto belli gli ultimi lavori. Gli avatar sono, come hanno notato, diversi dal quello stile che usavi in precedenza, ma belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Bello anche questo! Una sola domanda, che programma usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 sks la mia ignoranza ma come fai quei lavori grafici? cioè che programma usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Grazie Comunque quegli sprite li ho fatti velocemente e tutti insieme perchè li ha richiesti tutti un utente quindi non mi sono concentrata a farli bene uno per uno XDAllora per gli sprite uso paint, per i lavoro grafici gimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Molto belli ma mi sono piaciuti di più questi due The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Grazie Comunque quegli sprite li ho fatti velocemente e tutti insieme perchè li ha richiesti tutti un utente quindi non mi sono concentrata a farli bene uno per uno XDAllora per gli sprite uso paint, per i lavoro grafici gimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Il mio primo dewamp Edit:Ed una fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Migliori, brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Brava Veramente molto brava Sarei contento se un giorno di questi giorni mi facessi un'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.