Rhondaz Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Up HHHHHhhhDevo riprendere a disegnare i tuoi sprite Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” son sempre più belli <3
Marpy. Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 I tuoi sprite sono a dir poco magnifici *w* Perché non partecipi al Base Contest??
-DarkLugia Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 Grazie a tutti Sii, Rhondaz riprendi a disegnarli *.* Anzi avevi delle richieste.. Che fine hanno fatto? xD Non ho partecipato al Contest perchè non ho tempo D:
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Grazie a tutti Sii, Rhondaz riprendi a disegnarli *.* Anzi avevi delle richieste.. Che fine hanno fatto? xD Non ho partecipato al Contest perchè non ho tempo D: Potevi partecipare con lo Starly-colomba: è bellissimo. T-T
Rhondaz Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Grazie a tutti Sii, Rhondaz riprendi a disegnarli *.* Anzi avevi delle richieste.. Che fine hanno fatto? xD Non ho partecipato al Contest perchè non ho tempo D: mi sto riorganizzando in questi giorni xD adesso prima di tutto cerco il post della scaletta e poi riprendo le commissioni ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Guest DarkMoon Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Ciao! Potrei prendere alcuni lavori per avatar e firma con il tuo permesso?
Savannah Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Le prime due hanno degli sfondi davvero fantastici!
-DarkLugia Inviato 10 giugno, 2015 Autore Inviato 10 giugno, 2015 Ciao! Potrei prendere alcuni lavori per avatar e firma con il tuo permesso? Si, basta che metti in firma i crediti dicendo che li ho fatti io New
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Inviato 10 giugno, 2015 Si, basta che metti in firma i crediti dicendo che li ho fatti io New Mew Berry! Quanti ricordi *^*
-DarkLugia Inviato 17 luglio, 2015 Autore Inviato 17 luglio, 2015 Ma... i pappagallini Eh? Cosa c'entrano? D:
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2015 Inviato 18 luglio, 2015 Tantissimi nuovi lavori queste sono stupende io bohspecialmente l'ultima, l'adoro ; O ;secondo me potresti farci anche una icon --> uscirebbe un set niente male _(:3 ã€âˆ )_poi lo sprite è davvero simpatico XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.