Porygatto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 I colori sono magnificih. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Up Ma è bellissimo! à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Up ahh *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Up È puffettoso ** peccato che sembri arrabbiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Up HHHHHhhhDevo riprendere a disegnare i tuoi sprite Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” son sempre più belli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 I tuoi sprite sono a dir poco magnifici *w* Perché non partecipi al Base Contest?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Grazie a tutti Sii, Rhondaz riprendi a disegnarli *.* Anzi avevi delle richieste.. Che fine hanno fatto? xD Non ho partecipato al Contest perchè non ho tempo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Grazie a tutti Sii, Rhondaz riprendi a disegnarli *.* Anzi avevi delle richieste.. Che fine hanno fatto? xD Non ho partecipato al Contest perchè non ho tempo D: Potevi partecipare con lo Starly-colomba: è bellissimo. T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Grazie a tutti Sii, Rhondaz riprendi a disegnarli *.* Anzi avevi delle richieste.. Che fine hanno fatto? xD Non ho partecipato al Contest perchè non ho tempo D: mi sto riorganizzando in questi giorni xD adesso prima di tutto cerco il post della scaletta e poi riprendo le commissioni ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ahaha va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 New Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Mega Aggiornamento Commenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ciao! Potrei prendere alcuni lavori per avatar e firma con il tuo permesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Le prime due hanno degli sfondi davvero fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ciao! Potrei prendere alcuni lavori per avatar e firma con il tuo permesso? Si, basta che metti in firma i crediti dicendo che li ho fatti io New Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Si, basta che metti in firma i crediti dicendo che li ho fatti io New Mew Berry! Quanti ricordi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Tantissimi nuovi lavori Commenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ma... i pappagallini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ma... i pappagallini Eh? Cosa c'entrano? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 I due nel primo post XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 *O* bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Tantissimi nuovi lavori queste sono stupende io bohspecialmente l'ultima, l'adoro ; O ;secondo me potresti farci anche una icon --> uscirebbe un set niente male _(:3 ã€âˆ )_poi lo sprite è davvero simpatico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.