yohohoho Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Salve a tutti e benvenuti! Informazioni generali Ogni giorno, a partire dall'8 aprile, verrà messa all'asta una mia singola PokéDoll, le mitiche bambole del PokéPoints Store; Il prezzo di base di ciascuna PokéDoll è inferiore a quello di normale vendita, ma non è il medesimo per ogni bambola; La consegna della PokéDoll è svolta successivamente al pagamento dell'asta; Il vincitore giornaliero, oltre ad aggiudicarsi la PokéDoll, può scegliere il pezzo che sarà messo all'asta il giorno successivo; Non tutte le mie PokéDolls sono messe a disposizione nelle aste; Questa discussione sarà utilizzata per ciascuna asta giornaliera; In caso di dubbi e domande, potete mandarmi un Messaggio Privato. Regolamento dell'asta giornaliera L'asta giornaliera inizierà con un mio messaggio, nel quale comunicherò la PokéDoll, il prezzo di base e il rilancio minimo; L'orario d'inizio può variare, ma generalmente si prendono le 14:00 come riferimento; Il vincitore dell'asta giornaliera è deciso alle 22:00, al termine della quale l'utente deve accreditarmi l'importo con il quale si è aggiudicato il pezzo; Il minimo prezzo per ribattere è di 0.05 o 0.10 PokéPoints a seconda della PokéDoll in asta; Per ribattere è necessario rispondere (quotare) ad una precedente offerta, ovviamente offrendo un cifra in PP maggiore; Ovviamente si può ribattere più di una volta, facendo così più di una singola offerta; Il mio intervento per confermare una nuova offerta non è necessario, tuttavia posso intervenire per riportare l'ordine nel topic. Auguro a tutta l'utenza un buon proseguimento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Offro la base: 4,00 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2018 2 ore fa, Matrix ha scritto: Offro la base: 4,00 pp Aggiudicata! Quando riesci manda i PP, così ti invio Ho-Oh. u_u/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 FAI SCHIFO. :(((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 4 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Aggiudicata! Quando riesci manda i PP, così ti invio Ho-Oh. u_u/ PP inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 10 minuti fa, Matrix ha scritto: PP inviati Buuuuuuh :((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 3 minuti fa, Combo ha scritto: Buuuuuuh :((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Hai lugia, non vale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 1 minuto fa, Combo ha scritto: Hai lugia, non vale. Tiù leggendari is megl che uàn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Tiù leggendari is megl che uàn. Vabbeh, finiamola sennò quel nab di Chubbolo flamma e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Asta giornaliera del 9 aprile Il fiore sulla schiena di Venusaur emana un profumo che può calmare le reazioni emotive delle persone, e diventa più vivido grazie ai raggi solari. Prezzo di base: 3.50 PokéPoints Rilancio minimo: 0.10 PokéPoints Orario di chiusura: 22:00 Regolamento'Che i PokéPoints possano sempre essere dalla vostra parte' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 ora fa, Zephyr. ha scritto: Asta giornaliera del 9 aprile Il fiore sulla schiena di Venusaur emana un profumo che può calmare le reazioni emotive delle persone, e diventa più vivido grazie ai raggi solari. Prezzo di base: 3.50 PokéPoints Rilancio minimo: 0.10 PokéPoints Orario di chiusura: 22:00 Regolamento'Che i PokéPoints possano sempre essere dalla vostra parte' Base anche qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 @Zephyr. Ti verso i PP anche per Venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.