Melo91 Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Salve a tutti, In una recente discussione mi è stato detto che clonare un pokemon non comporta rischi di ban, ora però ho una domanda sul breed. Ogni uovo ha il suo pid. Se io mettiamo caso avrei trovato un seed che vorrei trasmettere a più pokemon, con un backup del salvataggio potrei permettermi di far nascere un bulbasaur ad esempio e depositarlo nella pokebanca o scambiarlo. Adesso vorrei passare a un altro pokemon dove le stesse statistiche (iv natura) di bulbasaur mi vanno bene per cui con il backup potrei benissimo farlo in pochi minuti. Mi ritroverei con due pokemon che hanno lo stesso pid ma che sono di specie diversa. Mi chiedo se questo procedimento comporta dei rischi al ban. Due pokemon possono avere stesso pid e stesse statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Non preoccuparti, il gioco li considera perfettamente legali e non rischi nessun ban! Ma per quanto riguarda la legittimità stanno in un'area abbastanza grigia, e dato che alcuni giocatori considerano i Pokémon ottenuti in questo modo come cloni, prima di scambiarli ti consiglio di informare sempre l'altro giocatore sull'origine del Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melo91 Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Ti ringrazio. Per me si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.