Warmachine Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Salve a tutti:) qualche il vostro pokemon con punti lotta più alto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 On 4/15/2018 at 19:28, Warmachine_rdd2 ha scritto: Salve a tutti:) qualche il vostro pokemon con punti lotta più alto? Groudon 3900 e qualcosa. Ma io maxxo solo i miei pkmn preferiti,che apparte Groudon e Zapdos, gli altri nn raggiungono il 2600 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2018 @DvalinVegeth Grazie per la tua opinione:)Il mio pokemon più forte golem 2200 punti li sono fermo credo per il livello, non aumenta;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 In aggiunta trovato un haryama 2300 pl con molti ps non poteva andarmi meglio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 kyogre100 alzato fino a 3667 15 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Groudon 3900 e qualcosa. Ma io maxxo solo i miei pkmn preferiti,che apparte Groudon e Zapdos, gli altri nn raggiungono il 2600 ok ma quelli buoni per i raid (tyranitar, raikou, etc) non li porti almeno fino a liv.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroTwo Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 io sono ancora lvl 20, mi accingo al lvl 21, ma per il momento il mio pokèmon più forte è un arcanine con 1929 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 @ZeroTwo credo dipenda anche dal livello poter aumentare quello il mio massimo la cosa positiva molti ps questo torna utile nelle palestre:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroTwo Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 10 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: @ZeroTwo credo dipenda anche dal livello poter aumentare quello il mio massimo la cosa positiva molti ps questo torna utile nelle palestre:) dipende sicuramente da quello, perchè l'arco attorno al pokemon determina i pl che può raggiunger e e mano a mano che sali di livello è come se si allungasse e quindi può allenarlo ancora e ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 @ZeroTwo io sono arrivato 26 molto pokemon buoni livelli,spero arrivano le lotte sono pronto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroTwo Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 3 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: @ZeroTwo io sono arrivato 26 molto pokemon buoni livelli,spero arrivano le lotte sono pronto:) confido invece in scambi sinceramente, così certe evoluzioni tipo quella di gravler per l'evoluzione in golem, sarebbe più fedele ecco, uso lui ma ci sarebbe anche steelix se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 @ZeroTwo golem raggiunto 2200 pl un ottimo pokemon da considerare:) onix occorre uno per ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroTwo Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 @Warmachine_rdd2 io purtroppo non sono ancora arrivato ad ottenere o allevare pokèmon con pl tanto alti, confido di arrivarci in poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 @ZeroTwo con calma si arriva:) colto occasione con evento fino ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroTwo Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 @Warmachine_rdd2 mi sono perso un evento di pokemon go?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 E già:) Spero di superare punti lotta realizzare un team buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 23 ore fa, Gimli ha scritto: kyogre100 alzato fino a 3667 ok ma quelli buoni per i raid (tyranitar, raikou, etc) non li porti almeno fino a liv.30? Si si. A parte che ancora non a legare i PL e il livello, li porto al 2900-3100. E anche gli altri "raider". Però la priorità la do ai miei preferiti, infatti ricordo che ho iniziato a giocare con lo scopo di avere i miei pkmn preferito e i il mio team che usavo su 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2018 @DvalinVegeth realizzare un team come il 3ds è buon passo;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 Il mio più alto è slaking, 4529 pl, a se tornassi indietro non lo maxerei mai, un' infinità di polvere e caramelle rare buttate per niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2018 @19aloha89 immagino avrai un buon livello per avere il pokemon con quel punteggio o sbaglio;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 31 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: @19aloha89 immagino avrai un buon livello per avere il pokemon con quel punteggio o sbaglio;) É della vecchia guardia lui' sarà al 37-40. Io al 36, ma potevo essere al 37-38 se avessi usato eggs cn i punti x3. Slaking raggiunge presto i pl alti. On 4/19/2018 at 14:56, DvalinVegeth ha scritto: Si si. A parte che ancora non a legare i PL e il livello, li porto al 2900-3100. E anche gli altri "raider". Però la priorità la do ai miei preferiti, infatti ricordo che ho iniziato a giocare con lo scopo di avere i miei pkmn preferito e i il mio team che usavo su 3DS Scusate gli errori di battitura, ma col nuovo cell da sdraiato scrivo malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 34 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: @19aloha89 immagino avrai un buon livello per avere il pokemon con quel punteggio o sbaglio;) E' al 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2018 @DvalinVegeth spero di arrivarci molto strada da fare:) buon pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 On 20/4/2018 at 17:38, Warmachine_rdd2 ha scritto: @19aloha89 immagino avrai un buon livello per avere il pokemon con quel punteggio o sbaglio;) Sisi, livello 40...ma devo ammettere che dove abito, pur essendo un paesino(13000 abitanti), abbiamo degli spawn fuori dal comune! On 20/4/2018 at 18:12, Warmachine_rdd2 ha scritto: @DvalinVegeth spero di arrivarci molto strada da fare:) buon pokemon Non fartene una fissazione...gioca per divertirti, è quella la cosa importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2018 @19aloha89 beh un buon risultato certo importante sempre divertimento;) Rhydon in evoluzione punti lotta 2664 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.