Vai al commento

Pokemon go punti lotta più alti

Warmachine

Post raccomandati

kyogre100 alzato fino a 3667

15 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Groudon 3900 e qualcosa. Ma io maxxo solo i miei pkmn preferiti,che apparte Groudon e Zapdos, gli altri nn raggiungono il 2600

ok ma quelli buoni per i raid (tyranitar, raikou, etc) non li porti almeno fino a liv.30?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

@ZeroTwo credo dipenda anche dal livello poter aumentare quello il mio massimo la cosa positiva molti ps questo torna utile nelle palestre:)

dipende sicuramente da quello, perchè l'arco attorno al pokemon determina i pl che può raggiunger e e mano a mano che sali di livello è come se si allungasse e quindi può allenarlo ancora e ancora

Link al commento

3 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

@ZeroTwo io sono arrivato 26 molto pokemon buoni livelli,spero arrivano le lotte sono pronto:)

confido invece in scambi sinceramente, così certe evoluzioni tipo quella di gravler per l'evoluzione in golem, sarebbe più fedele ecco, uso lui ma ci sarebbe anche steelix se non erro

Link al commento

23 ore fa, Gimli ha scritto:

kyogre100 alzato fino a 3667

ok ma quelli buoni per i raid (tyranitar, raikou, etc) non li porti almeno fino a liv.30?

Si si. A parte che ancora non a legare i PL e il livello, li porto al 2900-3100. E anche gli altri "raider". Però  la priorità la do ai miei preferiti, infatti ricordo che ho iniziato a giocare con lo scopo di avere i miei pkmn preferito e i il mio team che usavo su 3DS

Link al commento

31 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

@19aloha89 immagino avrai un buon livello per avere il pokemon con quel punteggio o sbaglio;)

É della vecchia guardia lui' sarà al 37-40. Io al 36, ma potevo essere al 37-38 se avessi usato eggs cn i punti x3. Slaking raggiunge presto i pl alti.

On 4/19/2018 at 14:56, DvalinVegeth ha scritto:

Si si. A parte che ancora non a legare i PL e il livello, li porto al 2900-3100. E anche gli altri "raider". Però  la priorità la do ai miei preferiti, infatti ricordo che ho iniziato a giocare con lo scopo di avere i miei pkmn preferito e i il mio team che usavo su 3DS

Scusate gli errori di battitura, ma col nuovo cell da sdraiato scrivo malissimo

Link al commento

On 20/4/2018 at 17:38, Warmachine_rdd2 ha scritto:

@19aloha89 immagino avrai un buon livello per avere il pokemon con quel punteggio o sbaglio;)

Sisi, livello 40...ma devo ammettere che dove abito, pur essendo un paesino(13000 abitanti), abbiamo degli spawn fuori dal comune!

On 20/4/2018 at 18:12, Warmachine_rdd2 ha scritto:

@DvalinVegeth spero di arrivarci molto strada da fare:)  buon pokemon

Non fartene una fissazione...gioca per divertirti, è quella la cosa importante ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...