RedNinja Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Salve a tutti, tempo fa ho cambiato la sd del mio 2ds per poter installare Pokémon Sole (lo so che avrei dovuto prendere la cartuccia, però non ci ho pensato). Ovviamente, tutti i giochi e i salvataggi dei vecchi giochi sono rimasti nella vecchia sd. Tra questi c'è quello di New Super Mario Bros 2, il gioco che veniva regalato insieme alla console, che ho scaricato utilizzando il codice eshop incluso nella confezione. Quando ho cambiato la sd, ho provato a riscaricarlo usando lo stesso codice, ma diceva che era stato già usato. Allora ho provati a riscaricarlo direttamente dall'eshop, ma da lì me lo faceva solo comprare, non riscaricare gratuitamente. Perciò la domanda è: come faccio a riscaricare NSMB 2, senza utilizzare Freeshop o simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Ciao, purtroppo, mi sa che ti devi ricomprare il gioco e poi utilizzando la vecchia Sd ripristinare i tuoi salvataggi Non so se c'è altro modo...altrimenti chiamare l'assistenza clienti e chiedere informazioni Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 16 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2018 1 ora fa, Alexina ha scritto: Ciao, purtroppo, mi sa che ti devi ricomprare il gioco e poi utilizzando la vecchia Sd ripristinare i tuoi salvataggi Non so se c'è altro modo...altrimenti chiamare l'assistenza clienti e chiedere informazioni Neanche installando il cia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Ma quindi hai soltanto cambiato SD? Hai provato a copiare i file dalla vecchia SD alla nuova usando un computer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 16 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2018 37 minuti fa, Akisame ha scritto: Ma quindi hai soltanto cambiato SD? Hai provato a copiare i file dalla vecchia SD alla nuova usando un computer? Sì Ci ho provato quando ho cambiato sd, ma adesso preferirei non riprovare in quanto sovrascriverei la cartella Nintendo 3ds della nuova sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 45 minuti fa, RedNinja ha scritto: Sì Ci ho provato quando ho cambiato sd, ma adesso preferirei non riprovare in quanto sovrascriverei la cartella Nintendo 3ds della nuova sd In che senso ci hai provato quando hai cambiato SD? Copiando tutti i file deve funzionare per forza, l'ho già fatto più volte senza problemi... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.