DrinkOfEnergy Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 Come da titolo, offro parecchi Pokémon oppure oggetti rari in cambio di PP, scrivetemi qui ciò che cercate (ho anche scarti di bredding) ed io farò il possibile per accontentarvi (su qualsiasi gioco di sesta e settima generazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 @DrinkOfEnergy Riusciresti a riportare le seguenti informazioni su ogni Pokémon che offri? Grazie mille! ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 24 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2018 Adesso, Superyle99 ha scritto: @DrinkOfEnergy Riusciresti a riportare le seguenti informazioni su ogni Pokémon che offri? Grazie mille! ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza Veramente diciamo che cerco di dare tutto ciò che mi viene richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Ciao @DrinkOfEnergy sto cercando un Jirachi evento 20 esimo anniversario di natura cauta altrimenti allegra. Ne hai uno disponibile? Fammi sapere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 2 ore fa, Edila ha scritto: Ciao @DrinkOfEnergy sto cercando un Jirachi evento 20 esimo anniversario di natura cauta altrimenti allegra. Ne hai uno disponibile? Fammi sapere, grazie! Ciao, visto che questo post è molto vecchio, ho creato un mercatino apposito: Purtroppo al momento ho solo ciò che vedi, niente Jirachi, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Va bene grazie, darò un’occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 @DrinkOfEnergy Chiudo il topic poiché è possibile avere solo una discussione in mercatini scambi per utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.