Vai al commento



[Ufficiale] Marvel Cinematic Universe


Darki

Post raccomandati

3 ore fa, Darki ha scritto:

Qualcuno sta guardando She-Hulk? Che ne pensate?

Questa volta sto skippando la serie. Le altre non mi hanno mai convinto e né il personaggio, né quello che sembra voler raccontare mi interessano più di tanto. Tenendo conto dei precedenti, preferisco guardare altro :oopsie:

 

Tornerò alle serie Marvel quando presenteranno qualcosa di più invitante

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io come Darki non avevo aspettative per sta serie, e invece devo dire che She-Hulk mi sta sorprendendo in positivo. Non è ovviamente al pari di Loki o Wanda Vision (personal taste), ma è davvero carina e un buon equilibrio tra vecchie reference, battute nei giusti tempi comici e trama dell'MCU. In particolare sono contento dell'introduzione della questione "legge" dopo Civil War, visto che i Super fanno un po' il cazoz che vogliono da anni e dopo Civil War pare tutto ok. 
La resa grafica anche non è male, mi lascia un po' stranito ma probabilmente è perché She-Hulk è nettamente diversa da Jen rispetto a Bruce con Smart Hulk. 

 

Spoiler

Nota un po' negativa, il villain del primo ep non è certo entusiasmante, ma l'ep. 2 sembra già strizzare l'occhio a roba più interessante, anche in relazione agli eventi di Shang-Chi.

 

Che dire, si aspetta volentieri l'episodio della settimana successiva.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Darki ha scritto:

Qualcuno sta guardando She-Hulk? Che ne pensate?

Ho visto il primo episodio e l'atmosfera mi è subito piaciuta, poi la rottura della quarta parete è interessante. Fra poco guarderò anche il secondo ep

Per ora mi sta piacendo molto, sto cercando ancora di capire se vuole raccontare di legge applicata ai supereroi o se parla di supereroi applicati alla legge :smirk:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Licantropus

Spoiler

Veramente figo. Ha uno stile ed un'atmosfera completamente a parte rispetto agli altri prodotti Marvel's Studios. Finalmente davvero qualcosa di diverso che si distingue dai cinecomic classici. Funziona la scelta di mostrare tutto in bianco e nero, aiuta ad inquadrare il racconto nel contesto dei vecchi film di mostri. Seppur non ci sia un grandissimo minutaggio, il protagonista riesce ad essere ben caratterizzato. Mi è piaciuto ed ammetto che non mi dispiacerebbe rivederlo o rivedere progetti simili. Raccontano più 50 minuti di questo special che l'80% delle serie MCU

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Lyndon ha scritto:

Licantropus

  Apri contenuto nascosto

Veramente figo. Ha uno stile ed un'atmosfera completamente a parte rispetto agli altri prodotti Marvel's Studios. Finalmente davvero qualcosa di diverso che si distingue dai cinecomic classici. Funziona la scelta di mostrare tutto in bianco e nero, aiuta ad inquadrare il racconto nel contesto dei vecchi film di mostri. Seppur non ci sia un grandissimo minutaggio, il protagonista riesce ad essere ben caratterizzato. Mi è piaciuto ed ammetto che non mi dispiacerebbe rivederlo o rivedere progetti simili. Raccontano più 50 minuti di questo special che l'80% delle serie MCU

 

Interessante, cercavo un parere per decidere se vederlo o meno ed eccolo qui ahah. Magari me lo recupero intorno al 31 per restare in tema visto che gli horror veri non mi piacciono

 

Per She-Hulk invece posso dire che l'ultimo uscito è il mio preferito per ora

Spoiler

"Grazie al cavolo, c'è Daredevil" direte

Si, mi è piaciuto come l'hanno reso comunque serio e pronto all'azione ma con dei momenti più umoristici come ne ha anche con i fumetti con Spider-man o prima della saga di Frank Miller. Bella la chimica tra i due personaggi e sinceramente spero di rivederli insieme. Ah inutile dire che ora ho buone aspettative per la serie di DD

 

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Interessante, cercavo un parere per decidere se vederlo o meno ed eccolo qui ahah. Magari me lo recupero intorno al 31 per restare in tema visto che gli horror veri non mi piacciono

Si in quel caso lo consiglio! Poi dai, al massimo butti 50 minuti, non 2 ore di film :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Copio un mio messaggio da Telegram, in cui commentavo senza spoiler Wakanda Forever:

 

Mi è piaciuto, sono interessanti i rapporti fra i personaggi e come gestiscono il Wakanda post T'Challa. Pensavo che sarebbe stato noioso non avere un personaggio di punta, ma invece hanno fatto molto bene da questo punto di vista. Villain ok, niente di assurdo ma si è visto decisamente di peggio. Ha le sue motivazioni...

La parte che mi ha colpito di più è il modo in cui nasce il/la nuovo/a Black Panther. Per nulla scontato.

Potevano alleggerire un po' il minutaggio ma alla fine non ha pesato dai. Anche gli omaggi a Boseman non sono stati talmente continuativi da essere ridondanti. Hanno fatto il giusto

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo aspettative per questo film, il primo neanche mi era piaciuto granché ma questo è tra i miei preferiti della Fase 4. Emozionale al punto giusto e molto avvincente anche se ci sono alcune cose di trama senza senso anche qua

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto che in molti hanno iniziato a stilare la classifica di questa fase 4 ormai praticamente finita, special dei Guardiani a parte.

 

Ci provo anche io, una volta finalmente a bocce ferme e senza l'influenza dell'esperienza in sala

 

Belli:

Spoiler

1) Doctor Strange 2

2) Licantropus

3) I am Groot

 

Ok:

Spoiler

4) Shang-Chi

5) Eternals

6) Spider-Man No Way Home

7) Black Panther 2

 

Modesti/Niente di che

Spoiler

8) Thor: Love & Thunder

9) WandaVision

10)Black Widow

11) Hawkeye

 

 

Brutti ma posso salvare giusto qualcosina:

Spoiler

12) Mrs. Marvel

13) Loki

14) What If?

 

Spazzatura

Spoiler

15) MoonKnight

16) The Falcon and The Winter Soldier

17) She Hulk*

 

*She Hulk ad onor del vero, mi sono proprio rifiutato di vederlo

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attendo il film di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

 

I supereroi Scott e Cassie Lang, Hope van Dyne e i suoi genitori, si ritrovano accidentalmente intrappolati nel regno quantico e devono affrontare un nuovo nemico, Kang il Conquistatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola considerazione allacciandomi all'ultima uscita di Ant Man 3. Io non sono mai stato fan dei supereroi americani, però con l'arrivo al cinema dell'MCU ho imparato ad apprezzare, anche molto, ciò che veniva trasposto a schermo. Il successo di questo universo penso sia stata la capacità di rendere credibile un mondo fatto di cose assurde, ma che tramite una messa in scena più moderata, delle trame almeno un pochino studiate e la modifica di alcuni elementi rispetto ai fumetti, riusciva a far funzionare il tutto. 

 

Dall'inizio della fase 4, si sta sempre più abbandonando questo fattore. Sembra che non ci provino più... in una grande percentuale dei film degli ultimi anni, io non credo più a quello che vedo. Il primo tempo di Ant Man 3 è praticamente una baracconata, personaggi inutili, scenari alla Star Wars dei poveri, e cosplayer che sembrano presi direttamente dal Lucca Comics. Il secondo almeno tenta di raccontare qualcosa, una sufficienza striminzita posso anche dargliela. Ma fatto sta che io a questo universo inizio a non dare più una credibilità, ed ultimamente li sto guardando più per collezione che per effettivo interesse. 

 

Unica speranza è Guardiani della Galassia 3, ma purtroppo sarà l'ultimo di Gunn. Comunque mai dire mai, c'è tempo per correggere il tiro, ma devono fare in fretta 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...