Vai al commento


[Ufficiale] Marvel Cinematic Universe


Darki

Post raccomandati

Ecco secondo me il problema principale della prima stagione di Loki.

Spoiler

Buttare via minuti preziosi o anche intere puntate, come la numero 3, lasciando da parte le cose più importanti. Come dicevo prima, il finale aperto ci può anche stare ma secondo me sono stati troppo superficiali a non spiegare meglio i personaggi. Intruduci meglio Kang, approfonsici Ravonna, fai vedere Mobius che guida una moto d'acqua, di perchè i vari Loki hanno un aspetto diverso, spiega perchè Silvie è stata rapita ed è cresciuta negli anni mentre gli agenti della tva no. E poi quel Loki cattivo uguale all'originale nell'episodio 5?

 

Riguardo Black Widow.

 

Spoiler

Ho letto la recensione di @Lyndon. Non mi ricordo, la vedova nera imita lo stile di combattimento degli altri avengers?

Riguardo la scena post credit, sinceramente non mi piacerebbe se Yelena da la caccia a Occhio di Falco semplicemente perchè Valentina le ha dato un'informazione poco precisa o non corretta. Basare la trama su un malinteso è una cosa che non mi va molto a genio. A meno che questa cosa non si risolva brevemente e poi si prosegue oltre con la trama di Hawkeye.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Ecco secondo me il problema principale della prima stagione di Loki.

  Nascondi contenuto

Buttare via minuti preziosi o anche intere puntate, come la numero 3, lasciando da parte le cose più importanti. Come dicevo prima, il finale aperto ci può anche stare ma secondo me sono stati troppo superficiali a non spiegare meglio i personaggi. Intruduci meglio Kang, approfonsici Ravonna, fai vedere Mobius che guida una moto d'acqua, di perchè i vari Loki hanno un aspetto diverso, spiega perchè Silvie è stata rapita ed è cresciuta negli anni mentre gli agenti della tva no. E poi quel Loki cattivo uguale all'originale nell'episodio 5?

 

Riguardo Black Widow.

 

  Nascondi contenuto

Ho letto la recensione di @Lyndon. Non mi ricordo, la vedova nera imita lo stile di combattimento degli altri avengers?

Riguardo la scena post credit, sinceramente non mi piacerebbe se Yelena da la caccia a Occhio di Falco semplicemente perchè Valentina le ha dato un'informazione poco precisa o non corretta. Basare la trama su un malinteso è una cosa che non mi va molto a genio. A meno che questa cosa non si risolva brevemente e poi si prosegue oltre con la trama di Hawkeye.

 

Sono d'accordo. Penso che la gestione delle tempistiche sia un problema di tutte le serie Marvel fino ad ora. Si spreca tempo per cose meno importanti, e non c'è spazio per l'approfondimento. 

 

Spoiler

No, era Taskmaster che imitava lo stile degli avengers. Se per caso lo rivedrai e ci farai caso, ha dei movimenti che sono identici. C'è anche una scena di combattimento all'inizio in cui fa i movimenti speculari a Natasha.

 

Non so come andrà, ma mi sono immaginato un Hawkeye che iniziasse come dici tu, ma che poi prenderebbe un'altra strada. Anche io non baserei l'intera serie su quello

 

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Lyndon ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

No, era Taskmaster che imitava lo stile degli avengers. Se per caso lo rivedrai e ci farai caso, ha dei movimenti che sono identici. C'è anche una scena di combattimento all'inizio in cui fa i movimenti speculari a Natasha.

 

Non so come andrà, ma mi sono immaginato un Hawkeye che iniziasse come dici tu, ma che poi prenderebbe un'altra strada. Anche io non baserei l'intera serie su quello

 

Ah ok. Avevo capito male. XD

 

Altra cosa riguardo Loki.

Spoiler

Silvie è l'unica variante di Loki donna giusto? Perchè quando si vedono i Loki cattivi non ho capito se quello con i capelli rossi sulla destra è una donna o un ragazzo.

loki-season-1-episode-5-lokis-group-770x

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, norve ha scritto:

Ah ok. Avevo capito male. XD

 

Altra cosa riguardo Loki.

  Nascondi contenuto

Silvie è l'unica variante di Loki donna giusto? Perchè quando si vedono i Loki cattivi non ho capito se quello con i capelli rossi sulla destra è una donna o un ragazzo.

loki-season-1-episode-5-lokis-group-770x

 

Spoiler

Oddio in effetti lo sembra. Anche io avevo capito fosse l'unica variante donna

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'episodio 2 di What if è semplicemente la cosa più assurda che io abbia mai visto O_O 

Ditemi che qualcun altro l'ha già visto :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki ha scritto:

L'episodio 2 di What if è semplicemente la cosa più assurda che io abbia mai visto O_O 

Ditemi che qualcun altro l'ha già visto :asduj1: 

Credo lo vedrò domani :th_sisi:

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio commento sull'episodio

Spoiler

Questo è decisamente un episodio di What if, a differenza del precedente che mi era parso un po' blando. Praticamente ti viene da urlare "WTF?!" ogni 5 minuti

È pazzesco vedere Thanos in veste da "buon papà" anche se continua a rimanere convinto della validità del suo piano. Poi l'Ordine Nero che è a sicurezza del Collezionista!? Thanos che lotta contro Proxima e Cull Obsidian?! Episodio fighissimo dall'inizio alla fine.

 

 

Intanto droppo anche il trailer finale di Eternals uscito stamattina. Questo film mi ispira sempre più

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/8/2021 at 11:55, Darki ha scritto:

Il mio commento sull'episodio

  Nascondi contenuto

Questo è decisamente un episodio di What if, a differenza del precedente che mi era parso un po' blando. Praticamente ti viene da urlare "WTF?!" ogni 5 minuti

È pazzesco vedere Thanos in veste da "buon papà" anche se continua a rimanere convinto della validità del suo piano. Poi l'Ordine Nero che è a sicurezza del Collezionista!? Thanos che lotta contro Proxima e Cull Obsidian?! Episodio fighissimo dall'inizio alla fine.

 

 

Intanto droppo anche il trailer finale di Eternals uscito stamattina. Questo film mi ispira sempre più

 

Mi ero dimenticato di commentare ma sono d'accordo

Spoiler

Vorrei una serie solo su quel team di Guardiani xD

I personaggi, anche se completamente stravolti, funzionano tutti e stanno bene insieme. E quel Thanos è sorprendentemente credibile ahah

 

Per Eternals, confermo che è probabilmente il film che mi interessa maggiormente tra quelli annunciati dalla Marvel

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

L'ho visto ieri notte appena uscito, troppo hype...

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Darki ha scritto:

 

 

L'ho visto ieri notte appena uscito, troppo hype...

Anche se lo spider-man di Holland non mi lascia clamorosamente entusiasta, ovviamente mi piace. I vari elementi dei villain passati si che mi entusiasmano :th_sisi:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

 

 

L'ho visto ieri notte appena uscito, troppo hype...

Mi ha messo hype in una maniera impressionante, ma poi mi incuriosisce parecchio il ruolo di Strange, dato che sembra mostrare un comportamento leggermente "diverso" dal solito :think:

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Driftwalker ha scritto:

O non è Strange ma una skrull oppure è posseduto

Però se fosse skrull non potrebbe usare la magia... credo, non leggo i fumetti

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lyndon ha scritto:

Però se fosse skrull non potrebbe usare la magia... credo, non leggo i fumetti

La magia non so se possono usarla dato che neanch'io leggi i fumetti, però so che esistono 2 diversi skrull quelli che riescono a replicare i poteri dei supereroi ossia i Super Skrull (geneticamente modificati) e quelli normali.

Secondo me Strange è posseduto da qualche identità dimesionale.

 

Ricapitolando i cattivi in No Way Home sono: Sand-man, Lizard, Electro di Jamie Fox, Green Goblin, Doc e il sesto è ancora un mistero

Modificato da Driftwalker
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non è realmente Strange, cosa un po' ambigua, può al massimo essere Mefisto: il fatto che il Santuario fosse ghiacciato completamente può essere una reference all'inferno ghiacciato di Lucifero. Che poi non abbia ascoltato Wang alla fine è base, sempre stato così, ma trovo comunque tutto cioè molto improbabile e sforzato. 

Le teorie su Strange/Mefisto nascono dai fumetti comunque, dove c'è Peter anche stringe appunto un patto con il diavolo, per l'appunto Mefisto nell'MU, per salvare Zia May e per fare dimenticare al mondo la propria identità, al patto di non sposare Mary Jane.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Driftwalker ha scritto:

La magia non so se possono usarla dato che neanch'io leggi i fumetti, però so che esistono 2 diversi skrull quelli che riescono a replicare i poteri dei supereroi ossia i Super Skrull (geneticamente modificati) e quelli normali.

Secondo me Strange è posseduto da qualche identità dimesionale.

 

Ricapitolando i cattivi in No Way Home sono: Sand-man, Lizard, Electro di Jamie Fox, Green Goblin, Doc e il sesto è ancora un mistero

Boh, io non ci vedo troppe dietrologie, basandomi soprattutto su questo trailer. Poi magari è vero, ma lo vedo difficile 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me la questione è più semplice: l'incantesimo va male a causa di ciò che l'episodio finale di Loki ha scatenato. 

 

Comunque l'episodio di oggi di What If è stato fighissimo, totalmente inaspettata la trama per quanto mi riguarda

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena tornato dal cinema, e dico che Shang-Ci è nettamente il miglior film sulle origini di un personaggio dell'MCU. Non sembra nemmeno un film Marvel

Modificato da Lyndon

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Lyndon ha scritto:

Appena tornato dal cinema, e dico che Shang-Ci è nettamente il miglior film sulle origini di un personaggio dell'MCU. Non sembra nemmeno un film Marvel

Non potevi mettermi più hype di così :asduj1:

Lo vedrò appena torno dalle vacanze 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/8/2021 at 17:19, Darki ha scritto:

 

 

L'ho visto ieri notte appena uscito, troppo hype...

Per una persona cresciuta con i film di Tobey questo trailer è un iniezione di endorfina :cuore:

Spoiler

Anche se quello in inglese è più epico 

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Non potevi mettermi più hype di così :asduj1:

Lo vedrò appena torno dalle vacanze 

Aiuto, ora ho paura di aver alzato troppo le aspettative in caso non ti piacesse xD

E' parecchio particolare, per i miei gusti è stato bellissimo, ma vedo recensioni molto discordanti

  • Ahah 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, domenica sera sono andato a vedere il film :th_sisi:

Spoiler

Concordo sul fatto che non sembri neanche un film Marvel e personalmente mi è piaciuta molto l'atmosfera diversa. La mia scena preferita è sicuramente la lotta tra il padre e la madre di Shang-Chi al loro primo incontro nella foresta, le coreografie dei combattimenti sono spaziali. Il personaggio di Kate poi è un ottimo comic relief, l'ho trovata simpaticissima. La lotta finale poi sembrava uscita dal Signore degli Anelli, decisamente molto fantasy (e a me piace)

 

La prima scena dopo i titoli di coda penso sia la migliore di sempre, con cameo di grande spessore e di fatto il benvenuto a Shang negli Avengers. Non vedo l'ora di vederlo in azione nei futuri film, specialmente con i Dieci Anelli che come arma mi sembra fighissima

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Darki ha scritto:

Ok, domenica sera sono andato a vedere il film :th_sisi:

  Nascondi contenuto

Concordo sul fatto che non sembri neanche un film Marvel e personalmente mi è piaciuta molto l'atmosfera diversa. La mia scena preferita è sicuramente la lotta tra il padre e la madre di Shang-Chi al loro primo incontro nella foresta, le coreografie dei combattimenti sono spaziali. Il personaggio di Kate poi è un ottimo comic relief, l'ho trovata simpaticissima. La lotta finale poi sembrava uscita dal Signore degli Anelli, decisamente molto fantasy (e a me piace)

 

La prima scena dopo i titoli di coda penso sia la migliore di sempre, con cameo di grande spessore e di fatto il benvenuto a Shang negli Avengers. Non vedo l'ora di vederlo in azione nei futuri film, specialmente con i Dieci Anelli che come arma mi sembra fighissima

 

Meno male, pensavo di aver esagerato con il mio commento ahah

 

Spoiler

Concordo sulla bellezza della scena tra il padre e la madre che è coreografica come fossero dei passi di danza. Temevo che la parte finale potesse essere vista come troppo pompata, ma anche a me è piaciuta... è veramente qualcosa di mai visto prima. 

 

Sarà strano vederlo insieme agli altri personaggi, ma lo sapranno sicuramente gestire 

 

Modificato da Lyndon
  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi sta seguendo What If... l'ultima puntata ha reso tutto molto più interessante col finale. Si prospetta una bomba :th_sisi:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente, devo aver iniziato questa serie con il piede sbagliato, non riesco a farmela piacere...

Ho salvato finora solo l'episodio con Dr.Strange, Thor come personaggio non mi è mai piaciuto, infatti salvo solo il finale dell'ultimo episodio...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...