Vai al commento



[Ufficiale] Marvel Cinematic Universe


Darki

Post raccomandati

Sembra che la serie si svolgerà circa 6 mesi dopo gli eventi di Avengers Endgame. Come riferimento, WandaVision si è svolto un paio di settimane dopo mentre Spiderman Far From Home 8 mesi dopo.

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Darki ha scritto:

WandaVision si è svolto un paio di settimane dopo

Solo un paio di settimane? Cioè:

Spoiler

Lei fa visita allo sword poco dopo la vittoria, e ci sta... poi va a westview, crea la città, attira Agatha, arrivano Jimmy e Monica... sì dai... è un po' frettolosa come cosa, ma può essere che i primi avvenimenti siano avvenuti in appena qualche settimana... Tu dove hai sentito dire del paio di settimane?

 

Comunque, presumo che tutti gli avvenimenti della serie in se siano andati avanti almeno un mese... anche di più. Adesso non mi ricordo cosa diceva Darcy a proposito del tempo passato a guardare Wandavision...

 

Tornando a noi: io ero indietro di qualche film... ne ho visto uno al giorno per una settimana e ora posso dire di essere perfettamente in pari con l'MCU... Quindi non vedo l'ora di sapere cosa ci aspetta. Voglio altre scene sui sedili della macchina:rotfl:

IMG_20201029_175818.jpg.79f5d9e876cab7503c32d4d63865fac0.jpg254902800_Corvoscurologo-piccolopiccolo.png.df7420de98a88986bb2cf7f14e01af24.pngLa best casata ever! Corviknight.png 735732685_Targhettaeditor.png.fea111be38f906d9f1373677f79fecb1.png

                                                        Turner Ball by @Pokecraft 2093334480_TarghettaTurnerBall.png.6892b6a2a9d1e19b78fe1a7373e2f688.png

Jolteon.pngPerché è il best pokémon!JolteonEstivo.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SeanFrost ha scritto:

Solo un paio di settimane? Cioè:

  Nascondi contenuto

Lei fa visita allo sword poco dopo la vittoria, e ci sta... poi va a westview, crea la città, attira Agatha, arrivano Jimmy e Monica... sì dai... è un po' frettolosa come cosa, ma può essere che i primi avvenimenti siano avvenuti in appena qualche settimana... Tu dove hai sentito dire del paio di settimane?

 

Comunque, presumo che tutti gli avvenimenti della serie in se siano andati avanti almeno un mese... anche di più. Adesso non mi ricordo cosa diceva Darcy a proposito del tempo passato a guardare Wandavision...

 

Tornando a noi: io ero indietro di qualche film... ne ho visto uno al giorno per una settimana e ora posso dire di essere perfettamente in pari con l'MCU... Quindi non vedo l'ora di sapere cosa ci aspetta. Voglio altre scene sui sedili della macchina:rotfl:

Per la precisione:
 

Spoiler

Monica subito dopo essere tornata in vita va allo SWORD per ricominciare a lavorare. Viene poi mandata a indagare sull'hex esattamente 3 settimane dopo (compare la scritta su schermo) e da lì alla fine penso passino massimo 2 settimane. Quindi col finale di WV siamo a 1-2 mesi dopo Endgame, circa

 

 

 

Tornando a Falcon e WS mi piace il fatto che siano "solo" 6 episodi ma da un'ora. È quasi un film a settimana :love:

Il regista ha detto che sarà all'opposto di WandaVision, non ci saranno molti misteri e molte cose da teorizzare (com'è giusto che sia). È il momento dell'action :th_sisi:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki ha scritto:

Per la precisione:
 

  Nascondi contenuto

Monica subito dopo essere tornata in vita va allo SWORD per ricominciare a lavorare. Viene poi mandata a indagare sull'hex esattamente 3 settimane dopo (compare la scritta su schermo) e da lì alla fine penso passino massimo 2 settimane. Quindi col finale di WV siamo a 1-2 mesi dopo Endgame, circa

 

 

 

Tornando a Falcon e WS mi piace il fatto che siano "solo" 6 episodi ma da un'ora. È quasi un film a settimana :love:

Il regista ha detto che sarà all'opposto di WandaVision, non ci saranno molti misteri e molte cose da teorizzare (com'è giusto che sia). È il momento dell'action :th_sisi:

Io non credo più a niente di quel che dicono, mi baserò solo su quello che vedrò xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/3/2021 at 16:41, Buzzwole1991 ha scritto:

Io pensavo che fosse un film, pensa un po' xD

Quasi quasi me la vedo, sono curioso di come è fatta

Ma sai che anche io pensavo fosse un film?:oopsie: Giusto oggi lo ho menzionato ad un mio amico perchè ero convinto che fosse appunto un film e non una serie tv.

4 ore fa, Darki ha scritto:

Tornando a Falcon e WS mi piace il fatto che siano "solo" 6 episodi ma da un'ora. È quasi un film a settimana :love:

Il regista ha detto che sarà all'opposto di WandaVision, non ci saranno molti misteri e molte cose da teorizzare (com'è giusto che sia). È il momento dell'action :th_sisi:

Mi ricorda un pò The Mandalorian. A patto che la trama vada avanti e che non ci siano molti episodi riempitivi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena finito di guardare il primo episodio: uno snooze fest.

Davvero, solo i primi 10 minuti d'azione erano interessanti, il resto è super bocciato per quanto mi riguarda. Credo che la serie possa avere spunti interessanti tho, continuerò a seguirla lo stesso. :sleep:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me invece grandissimo pollice in su. Mi aspettavo tanta caciara, ed invece si sono approfondite le vicende dei due protagonisti. Chiaramente è solo l'inizio, ma se mantengono questo mood, mi hanno comprato 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuerò senz'altro a vederlo!

A mio parere qui si è andato oltre la storia incentrata sull'azione, quindi è voluto dare risalto ai personaggi di Barnes e Wilson che si trovano a dover affrontare la loro esistenza senza il loro amico Rogers...in fondo era lui che dava un senso al loro legame e ora devono capire chi sono e cosa fare delle loro vite...

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto il primo episodio ieri.

In generale non è male, vediamo come si svolgerà la trama nei prossimi episodi.

 

Mia opinione (spoiler):

Spoiler

All'inizio c'è la classica scena d'azione ma tanto immaginavo già che la missione si sarebbe conclusa bene. Ho apprezzato i problemi che devono affrontare i due protagonisti. Bucky Barnes ha problemi psicologici mentre Sam Wilson economici. Inoltre Sam non vuole ereditare il titolo di Captain America e questo lo ho apprezzato perchè appunto Sam non se la sente di farlo. Non ho capito chi è l'uomo che veste i panni del nuovo Captain America alla fine. E' uno a caso o è già comparso prima? Inoltre chissà se comparirà l'ormai vecchio Steve Rogers, magari per dare qualche consiglio a Bucky e Sam o anche solo come cameo.

Un'altra cosa che mi piacerebbe che fosse più approfondita è la questione del Blip. Come si stanno organizzando i governi per il ritorno di miliardi di persone? Che cosa è successo alle persone che quando sono scomparse erano su un mezzo di trasporto? Ci sono per caso delle tensioni nella società a parte i Flag Smasher? Mi sembra che si chiama così il nuovo gruppo terroristico.

 

Comunque alla fine si sa che:

Spoiler

XWD44u.gif

:asduj1::asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Visto il primo episodio ieri.

In generale non è male, vediamo come si svolgerà la trama nei prossimi episodi.

 

Mia opinione (spoiler):

  Nascondi contenuto

All'inizio c'è la classica scena d'azione ma tanto immaginavo già che la missione si sarebbe conclusa bene. Ho apprezzato i problemi che devono affrontare i due protagonisti. Bucky Barnes ha problemi psicologici mentre Sam Wilson economici. Inoltre Sam non vuole ereditare il titolo di Captain America e questo lo ho apprezzato perchè appunto Sam non se la sente di farlo. Non ho capito chi è l'uomo che veste i panni del nuovo Captain America alla fine. E' uno a caso o è già comparso prima? Inoltre chissà se comparirà l'ormai vecchio Steve Rogers, magari per dare qualche consiglio a Bucky e Sam o anche solo come cameo.

Un'altra cosa che mi piacerebbe che fosse più approfondita è la questione del Blip. Come si stanno organizzando i governi per il ritorno di miliardi di persone? Che cosa è successo alle persone che quando sono scomparse erano su un mezzo di trasporto? Ci sono per caso delle tensioni nella società a parte i Flag Smasher? Mi sembra che si chiama così il nuovo gruppo terroristico.

 

Comunque alla fine si sa che:

  Apri contenuto nascosto

XWD44u.gif

:asduj1::asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

 

Spoiler

Il sostituto di Cap è un personaggio nuovo, mai apparso nell'MCU. Dovrebbe essere ispirato a U.S. Agent, ma non si sa ancora il suo ruolo nella serie. 

 

Sono curioso di sapere prima di tutto se sarà un nemico o un personaggio neutrale. Ce lo vedrei bene come pedina di un villain più grande.

 

Gli effetti del blip comunque già si iniziano a vedere, anche solo nelle vicende personali, soprattutto di Falcon. Mi ha fatto piacere, e sono d'accordo che sarebbe interessante vederlo a livello politico

 

Modificato da Lyndon

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Trovo che il primo episodio sia stato gestito più che bene. Partendo con la ricomparsa di Georges St-Pierre nei panni di Batroc, l'episodio, denominato per l'appunto "Il nuovo Ordine Mondiale" ci mostra come con fatica il mondo si stia riabituando alla presenza di una così elevata popolazione dopo 5 anni. Gli approfondimenti sulla vita privata di Falcon, ma soprattutto la "nuova vita" di Bucky contribuiscono a rendere interessante questo episodio. Dopo la morte di Steve, l'ex Soldato d'Inverno tenta di far pace con il suo passato, soffrendo di incubi relativi ai suoi trascorsi. Trovo molto interessante l'introduzione della cosiddetta "lista del perdono" data a Bucky dal governo in cambio della grazia, nonostante sia costretto a "non ferire nessuno" (dove tra l'altro compare il nome di Zemo, già annunciato come villain della serie), inoltre per la seconda volta egli si trova costretto ad affrontare le conseguenze delle sue azioni come agente Hydra: prima con Stark, ora con il suo vicino di casa, dopo essersi reso conto di essere il responsabile della morte di suo figlio. Sono curioso di vedere come verrà sviluppato questo aspetto :think:

 

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silvercenturion ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Trovo che il primo episodio sia stato gestito più che bene. Partendo con la ricomparsa di Georges St-Pierre nei panni di Batroc, l'episodio, denominato per l'appunto "Il nuovo Ordine Mondiale" ci mostra come con fatica il mondo si stia riabituando alla presenza di una così elevata popolazione dopo 5 anni. Gli approfondimenti sulla vita privata di Falcon, ma soprattutto la "nuova vita" di Bucky contribuiscono a rendere interessante questo episodio. Dopo la morte di Steve, l'ex Soldato d'Inverno tenta di far pace con il suo passato, soffrendo di incubi relativi ai suoi trascorsi. Trovo molto interessante l'introduzione della cosiddetta "lista del perdono" data a Bucky dal governo in cambio della grazia, nonostante sia costretto a "non ferire nessuno" (dove tra l'altro compare il nome di Zemo, già annunciato come villain della serie), inoltre per la seconda volta egli si trova costretto ad affrontare le conseguenze delle sue azioni come agente Hydra: prima con Stark, ora con il suo vicino di casa, dopo essersi reso conto di essere il responsabile della morte di suo figlio. Sono curioso di vedere come verrà sviluppato questo aspetto :think:

 

Interessante questa analisi.

Spoiler

Ma Steve Rogers è morto? Possibile visto che se non sbaglio in Endgame eravamo nel 2023.:think: Cmq mi piace questo percorso di redenzione intrapreso da Bucky in modo da porre fine all'Hydra una volta per tutte. E anche io sono curioso di vedere come Bucky si comporterà con l'anziano. Riguardo Sam, non vedo l'ora di sapere come si comporterà ora che c'è il nuovo Captain America. E chissà se ci saranno altri supereroi. Tipo Spiderman, sebbene lui lo abbiamo già visto in Far From Home. Oppure se ci sarà un edere di Tony Stark o no.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Interessante questa analisi.

  Nascondi contenuto

Ma Steve Rogers è morto? Possibile visto che se non sbaglio in Endgame eravamo nel 2023.:think: Cmq mi piace questo percorso di redenzione intrapreso da Bucky in modo da porre fine all'Hydra una volta per tutte. E anche io sono curioso di vedere come Bucky si comporterà con l'anziano. Riguardo Sam, non vedo l'ora di sapere come si comporterà ora che c'è il nuovo Captain America. E chissà se ci saranno altri supereroi. Tipo Spiderman, sebbene lui lo abbiamo già visto in Far From Home. Oppure se ci sarà un edere di Tony Stark o no.

 

Penso che gli altri personaggi li svilupperanno nelle altre serie, in 6 episodi sarebbe troppa carne al fuoco

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, norve ha scritto:

Interessante questa analisi.

  Nascondi contenuto

Ma Steve Rogers è morto? Possibile visto che se non sbaglio in Endgame eravamo nel 2023.:think: Cmq mi piace questo percorso di redenzione intrapreso da Bucky in modo da porre fine all'Hydra una volta per tutte. E anche io sono curioso di vedere come Bucky si comporterà con l'anziano. Riguardo Sam, non vedo l'ora di sapere come si comporterà ora che c'è il nuovo Captain America. E chissà se ci saranno altri supereroi. Tipo Spiderman, sebbene lui lo abbiamo già visto in Far From Home. Oppure se ci sarà un edere di Tony Stark o no.

 

Spoiler

Non abbiamo ancora la "prova materiale" del suo decesso, però dopo l'inaugurazione dell'ala del museo dedicata a Steve, ma soprattutto dopo il discorso di Sam, dove parlava di Steve al passato, la reputo un'ipotesi non così remota :think:

 

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ero dimenticato di rispondere a questa discussione :look: 

 

Parto col dire che io di mio sono meno interessato ai personaggi di Falcon e Bucky mentre Wanda è tra le mie preferite, eppure il primo episodio di questa serie mi è piaciuto molto di più dei primi 2 di WandaVision. La mia visione del tutto è simile a quella di Victorlaszlo88, di cui lascio il video sotto spoiler per chi fosse interessato alla sua analisi.

Spoiler

 

 

 

In sostanza quello che dico è: è giusto che l'episodio sia partito "lento" (fino a un certo punto, perché comunque la scena d'apertura è un combattimento aereo contro Batroc che torna da Cap: The Winter Soldier) altrimenti tanto valeva fare un film. Nei film non c'è mai tempo di approfondire psicologicamente i personaggi, specialmente se sono personaggi che fino ad ora sono sempre stati non più di semplici spalle. L'obiettivo è farci affezionare a loro, farci empatizzare. Questo non lo fai solamente col combattimento, quindi bene così. 

 

Per il resto sono interessato a che piega prenderà la storia, perché già ci sono molte pedine in gioco tra il Fake Cap (US Agent) e i Flag-Smashers mascherati.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque dunque, non sono ancora intervenuto...

Anzitutto, direi che come prima puntata mi è piaciuta molto.

On 23/3/2021 at 11:32, Silvercenturion ha scritto:
  Nascondi contenuto

Trovo che il primo episodio sia stato gestito più che bene. Partendo con la ricomparsa di Georges St-Pierre nei panni di Batroc, l'episodio, denominato per l'appunto "Il nuovo Ordine Mondiale" ci mostra come con fatica il mondo si stia riabituando alla presenza di una così elevata popolazione dopo 5 anni. Gli approfondimenti sulla vita privata di Falcon, ma soprattutto la "nuova vita" di Bucky contribuiscono a rendere interessante questo episodio. Dopo la morte di Steve, l'ex Soldato d'Inverno tenta di far pace con il suo passato, soffrendo di incubi relativi ai suoi trascorsi. Trovo molto interessante l'introduzione della cosiddetta "lista del perdono" data a Bucky dal governo in cambio della grazia, nonostante sia costretto a "non ferire nessuno" (dove tra l'altro compare il nome di Zemo, già annunciato come villain della serie), inoltre per la seconda volta egli si trova costretto ad affrontare le conseguenze delle sue azioni come agente Hydra: prima con Stark, ora con il suo vicino di casa, dopo essersi reso conto di essere il responsabile della morte di suo figlio. Sono curioso di vedere come verrà sviluppato questo aspetto :think:

 

Spoiler

Sono in gran parte d'accordo con questa analisi, quindi parto da qui:

Piace molto anche a me il fatto che mostrino il percorso di Bucky nel suo tentativo di reinserirsi nella società. Trovo molto interessane il parallelo comico nelle sue scene. Non è un umorismo di quelli alla guardiani della galassia, è molto ben gestito. Vedere i suoi pensieri mentre parla con la psicologa è esilarante, eppure riesci a capire la serietà del tema. è lo stesso meccanismo del black humor e lo trovo particolarmente adatto al personaggio.

Per quanto riguarda la responsabilità per la morte del figlio del suo amico, credo sarà interessante. Il suo comportamento alla fine dell'episodio mi ha fatto pensare che se ne sarebbe semplicemente andato, senza salutare, trasferendosi da un'altra parte. Attualmente sembra più incline a comportarsi così, cambiando atteggiamento solo verso la fine della serie. D'altro canto, non hanno sicuramente introdotto il personaggio per abbandonarlo lì, oltre al fatto che non credo che Bucky si trasferirà. Secondo me non ne sentiremo parlare per un po', o al massimo lo vedremo solo ogni tanto mentre interagiscono al bar o si incontrano in corridoio. Per tipo tre episodi non succederà nulla. Poi credo che nel quinto ci sarà lo "scontro" vero e proprio. Non nel sesto perché lo immagino molto di azione con tanto di battaglia finale, come sarebbe naturale. A meno che non si tratti di una scena post battaglia, nell'epilogo.

 

Mi sono dilungato sul rapporto di Bucky e il vecchio molto più di quanto pensassi:oopsie:

 

Un paio di altre cose da dire:

Sembra che vogliano farci pensare che qualcuno (Zemo?) controlli la mente di Bucky utilizzandolo come leader di questa nuova setta o gruppo terroristico. Però non credo che Zemo (o chiunque altro) sappia già dove si trova Bucky attualmente (suppongo che si tratti di una sorta di programma protezione testimoni), e poi è ovvio che qualcuno sfrutterà i sospetti per screditare Winter Soldier, quindi dubito che possa essere effettivamente lui, anche se non consapevole.

Per quanto riguarda la crisi economica che abbiamo intravisto attraverso a Sam, potrebbe diventare un tema di sottofondo abbastanza importante anche in altre serie/film, anche come giustificazione per la nascita di nuovi villain, sia tra i ricchi egoisti (Osborn) che tra poveri che incolpano i supereroi di tutto (un po' come Zemo ma per motivi economici).

Infine, il nuovo Cap. Sembra effettivamente che si tratti di U.S. Agent. Per chi non lo sapesse, nei fumetti era un tizio che faceva comizi anti Captain America. Steve nel frattempo abbandonava il suo ruolo per diventare capo dello S.H.I.E.L.D., così il governo, che non approvava i suoi ideali, chiama il suo oppositore principale a prendere il suo posto. Solo che viene fuori che è mentalmente instabile e finisce per ammazzare gente (o qualcosa del genere, non ho letto quelle storie). Quindi perde lo scudo e viene ricondizionato, per poi diventare U.S. Agent. Quindi è probabile che non indosserà i panni dell'agente americano in questa serie, e che lo rivedremo più avanti (magari in una season 2?).

Sarebbe comunque molto interessante vedere tutti gli aspetti del blip, e credo che questo succederà pezzo per pezzo in tutti i nuovi film/serie tv.

Dopotutto, in Spider-Man abbiamo visto l'aspetto "scolastico", in Wandavision abbiamo intravisto quello ospedaliero e abbiamo avuto informazioni su quello della gestione dei servizi segreti. Sembra che ora vogliano analizzare le conseguenze economiche e sociali.

 

Extra poco serio: scherzavo con un mio amico sul fatto di vedere un Sam "Forrest Gump" a pesca di granchi. E nulla, ora ho troppa voglia di un cortometraggio comico con Bucky reduce di guerra in carrozzina sul ponte della nave di Sam mentre lui è di vedetta sull'albero. E naturalmente pescano granchi e fanno zuppa di granchi e altre cose con i granchi che a Paimon viene fame fin da un altro universo.

 

IMG_20201029_175818.jpg.79f5d9e876cab7503c32d4d63865fac0.jpg254902800_Corvoscurologo-piccolopiccolo.png.df7420de98a88986bb2cf7f14e01af24.pngLa best casata ever! Corviknight.png 735732685_Targhettaeditor.png.fea111be38f906d9f1373677f79fecb1.png

                                                        Turner Ball by @Pokecraft 2093334480_TarghettaTurnerBall.png.6892b6a2a9d1e19b78fe1a7373e2f688.png

Jolteon.pngPerché è il best pokémon!JolteonEstivo.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultima puntata è il classico esempio di "no, non finire ti prego,  ne voglio ancora " :subdolo:

 

Spoiler

Il "nuovo Cap" me l'ero immaginato in tutti i modi tranne questo lol

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' di domande sotto spoiler...

Spoiler

Bucky confesserà mai al vicino di averne ucciso il figlio?

Bucky dovrà combattere ancora per scegliere tra il bene e il male?

Il nuovo Cap è in realtà cattivo?

Falcon diventerà il nuovo Captain America?

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito di vedere la prima stagione di Wandavision.

Spoiler

Come mi aspettavo da quando ho iniziato la serie tv, non è che in generale mi abbia detto molto. I primi tre episodi non mi sono piaciuti. Poi le cose migliorano e gli episodi dal 4 al 7 sono anche godibili. Poi si arriva agli utlimi due episodi e qui non ho capito cosa c'entrano le streghe con Wanda. Cioè, Wanda è Scarlet Witch e qui lo capisco, ma i suoi poteri non derivano dagli esperimenti dell'Hydra? O forse sbaglio qualcosa? Non ho letto i fumetti, al massimo qualcosa su Wikipedia ma poco. Per esempio Wikipedia dice che la gemma della mente risveglia i poteri di Wanda. Ma anche Pietro ha i poteri, cos'è una strega anche lui?

 

Nella scena finale dopo i titoli di coda dell'ultimo episodio, pensavo che la Skrull si riferisse a Nick Fury visto che egli dovrebbe ancora essere nello spazio. Ma effettivamente come ha fatto notare @Darki, potrebbe anche trattarsi di Captain Marvel. Io però sono anche interessato alla storia di Monica, non tando per lei stessa ma per Nick Fury e Captain Marvel. Loro sono due personaggi che vorrei rivedere.

 

Riguardo Agatha, io non so che ruolo avrà in futuro ma appunto se è stata risparmiata, è possibile che la rivedremo. E qui mi aspetto un allacciamento con la trama di Doctor Strange. Una cosa però, nell'episodio 6 di Halloween, Visione incontra Agatha quando è ancora Agnes a bordo della sua auto vicino al limite del mondo creato da Wanda. Quella scena non l'ho capita appieno. Agnes fa finta di essere risvegliata da Visione come rivelato nell'episodio 8. Ma perchè la donna gli rivela chi è lui veramente? Non era meglio non dire nulla oppure inventarsi delle bugie per confondere Visione?

 

Tra l'altro mi sembra strano che nessun avenger sia intervenuto per tutto quello che ha combinato Wanda. Captain Marvel o Doctor Strange in primis. Ovvio che altri avengers sarebbero stati fuori luogo ma questi due che ho citato potevano anche fare qualcosa. Anche presupponendo che Captain Marvel fosse irraggiungibile o troppo lontana per intervenire, questo è il campo di Strange perchè si ha a che fare con la magia. Perchè nessuno lo ha avvisato? Oppure perchè lui stesso non ha percepito il pericolo?

 

Infine abbiamo gli abitanti di Westfield coinvolti loro malgrado nel mondo creato da Wanda.

 

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, norve ha scritto:

Ho appena finito di vedere la prima stagione di Wandavision.

  Nascondi contenuto

Come mi aspettavo da quando ho iniziato la serie tv, non è che in generale mi abbia detto molto. I primi tre episodi non mi sono piaciuti. Poi le cose migliorano e gli episodi dal 4 al 7 sono anche godibili. Poi si arriva agli utlimi due episodi e qui non ho capito cosa c'entrano le streghe con Wanda. Cioè, Wanda è Scarlet Witch e qui lo capisco, ma i suoi poteri non derivano dagli esperimenti dell'Hydra? O forse sbaglio qualcosa? Non ho letto i fumetti, al massimo qualcosa su Wikipedia ma poco. Per esempio Wikipedia dice che la gemma della mente risveglia i poteri di Wanda. Ma anche Pietro ha i poteri, cos'è una strega anche lui?

 

Nella scena finale dopo i titoli di coda dell'ultimo episodio, pensavo che la Skrull si riferisse a Nick Fury visto che egli dovrebbe ancora essere nello spazio. Ma effettivamente come ha fatto notare @Darki, potrebbe anche trattarsi di Captain Marvel. Io però sono anche interessato alla storia di Monica, non tando per lei stessa ma per Nick Fury e Captain Marvel. Loro sono due personaggi che vorrei rivedere.

 

Riguardo Agatha, io non so che ruolo avrà in futuro ma appunto se è stata risparmiata, è possibile che la rivedremo. E qui mi aspetto un allacciamento con la trama di Doctor Strange. Una cosa però, nell'episodio 6 di Halloween, Visione incontra Agatha quando è ancora Agnes a bordo della sua auto vicino al limite del mondo creato da Wanda. Quella scena non l'ho capita appieno. Agnes fa finta di essere risvegliata da Visione come rivelato nell'episodio 8. Ma perchè la donna gli rivela chi è lui veramente? Non era meglio non dire nulla oppure inventarsi delle bugie per confondere Visione?

 

Tra l'altro mi sembra strano che nessun avenger sia intervenuto per tutto quello che ha combinato Wanda. Captain Marvel o Doctor Strange in primis. Ovvio che altri avengers sarebbero stati fuori luogo ma questi due che ho citato potevano anche fare qualcosa. Anche presupponendo che Captain Marvel fosse irraggiungibile o troppo lontana per intervenire, questo è il campo di Strange perchè si ha a che fare con la magia. Perchè nessuno lo ha avvisato? Oppure perchè lui stesso non ha percepito il pericolo?

 

Infine abbiamo gli abitanti di Westfield coinvolti loro malgrado nel mondo creato da Wanda.

 

Spoiler

A quanto ho capito, Wanda aveva già da sé dei poteri da strega che influiscono sulle probabilità (infatti da bambina blocca la bomba Stark che non esplode), ma non se ne è mai resa conto. Poi l'Hydra e l'entità "Scarlet Witch" hanno moltiplicato quel potere.

 

Per il fatto che nessun Avenger sia intervenuto, concordo che non sia credibilissimo, ma succede sempre in ogni prodotto, ci sta. Tipo in Thor 2 arrivano astronavi a Londra e non arrivano né Cap, né Iron Man. 

 

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lyndon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

A quanto ho capito, Wanda aveva già da sé dei poteri da strega che influiscono sulle probabilità (infatti da bambina blocca la bomba Stark che non esplode), ma non se ne è mai resa conto. Poi l'Hydra e l'entità "Scarlet Witch" hanno moltiplicato quel potere.

 

Per il fatto che nessun Avenger sia intervenuto, concordo che non sia credibilissimo, ma succede sempre in ogni prodotto, ci sta. Tipo in Thor 2 arrivano astronavi a Londra e non arrivano né Cap, né Iron Man. 

 

In effetti mi viene in mente che anche in Spiderman Homecoming

Spoiler

Iron Man non fa praticamente nulla mentre gli stanno fregando le sue tecnologie dall'aereo che le trasporta.

 

Altra cosa che non ho capito è come mai sia Monica che gli agenti dello Sword

Spoiler

quando alla fine entrano nella Westfield di Wanda non si trasformano. Monica la prima volta è stata vittima dell'incantesimo di Wanda e in seguito vediamo che l'intera base Sword viene inglobata nel mondo immaginario. Monica cerca di entrare con quella specie di blindato ma fallisce, usando quell'automezzo per evitare di rimanere vittima ancora una volta dell'incantesimo. Poi nell'ultima puntata vediamo prima Monica e poi gli agenti dello Sword entrare a Westfield senza subire conseguenze. Monica lo fa quando l'incantesimo è ancora attivo mentre gli agenti quando la barriera si sta sgretolando, salvo poi ricomporsi e tornare come era prima. E in questo caso nessuno subisce conseguenze.

 

Ma anche il personaggio di Pietro

Spoiler

o meglio del finto Pietro mi lascia qualche dubbio. Egli dovrebbe avere gli stessi poteri del vero Pietro giusto? Correggetemi se sbaglio. Infatti ha l'ipervelocità e la superforza. Lo vediamo per esempio mettere KO Monica con un solo dito. Poi però Monica lo mette al tappeto poco dopo come se nulla fosse e gli strappa la collana, liberando il ragazzo dal sortilegio di Agatha. Ma come, Pietro avrebbe dovuto vincere contro Monica senza troppi sforzi.

 

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, norve ha scritto:

In effetti mi viene in mente che anche in Spiderman Homecoming

  Apri contenuto nascosto

Iron Man non fa praticamente nulla mentre gli stanno fregando le sue tecnologie dall'aereo che le trasporta.

 

Altra cosa che non ho capito è come mai sia Monica che gli agenti dello Sword

  Nascondi contenuto

quando alla fine entrano nella Westfield di Wanda non si trasformano. Monica la prima volta è stata vittima dell'incantesimo di Wanda e in seguito vediamo che l'intera base Sword viene inglobata nel mondo immaginario. Monica cerca di entrare con quella specie di blindato ma fallisce, usando quell'automezzo per evitare di rimanere vittima ancora una volta dell'incantesimo. Poi nell'ultima puntata vediamo prima Monica e poi gli agenti dello Sword entrare a Westfield senza subire conseguenze. Monica lo fa quando l'incantesimo è ancora attivo mentre gli agenti quando la barriera si sta sgretolando, salvo poi ricomporsi e tornare come era prima. E in questo caso nessuno subisce conseguenze.

 

Ma anche il personaggio di Pietro

  Nascondi contenuto

o meglio del finto Pietro mi lascia qualche dubbio. Egli dovrebbe avere gli stessi poteri del vero Pietro giusto? Correggetemi se sbaglio. Infatti ha l'ipervelocità e la superforza. Lo vediamo per esempio mettere KO Monica con un solo dito. Poi però Monica lo mette al tappeto poco dopo come se nulla fosse e gli strappa la collana, liberando il ragazzo dal sortilegio di Agatha. Ma come, Pietro avrebbe dovuto vincere contro Monica senza troppi sforzi.

 

Spoiler

Diciamo che ci sono parecchie cose che lasciano dubbi. La gestione di Pietro è per me una delle cose peggiori della serie... senza senso. Seminano indizi sul multiverso e poi gli rifilano un finale anticlimatico come pochi. 

 

Credo che Monica abbia ottenuto i poteri perché ha oltrepassato la barriera per tre volte, mentre gli altri al massimo una sola.

Ma come dicevo in un post precedente, ci sono troppe trame secondarie che non sono state risolte :confused:

 

 

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto i primi 3 episodi di The Falcon and the Winter Soldier.

 

Non ben capito quale è lo scopo dei Flag Smasher.

Spoiler

L'obiettivo dell'organizzazione è tornare a quando c'era il blip. Inoltre loro credono che il mondo debba essere senza confini e che l'intera popolazione mondiale appartenga ad un popolo solo. Ma questo non è un pò un controsenso? Come fai a dire che vuoi che la popolazione mondiale sia dimezzata e nel contempo essere tutti amici come un unico popolo mondiale? Dubito che chi promuove la fratellanza tra le persone desideri anche che metà della popolazione mondiale scompaia. Inoltre da un lato i Flag Smasher danno cibo e cure mediche ai bisognosi (o profughi) mentre dall'altro rubano le scorte al comitato di rimpatrio globale e fanno saltare un'auto. A me sembra un pò forzato.

 

Mia considerazione su John Walker.

Spoiler

Anche se viene definito come il nuovo Captain America, lui di base sarebbe US Agent. Io spero che il personaggio rimanga buono e non diventi cattivo. Walker è un soldato patriota che vuole fare il suo dovere. Al massimo da quello che ho capito è una specie di burattino nelle mani del governo americano. Ma lui come personaggio sarebbe anche buono e mi dispiacerebbe se diventasse cattivo.

 

Alla fine del terzo episodio

Spoiler

compare una donna wakandiana. Non so chi sia ma trovo interessante che ci sia anche il Wakanda. Chi starà tenendo d'occhio? Zemo o Bucky?

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@norve Per quanto riguarda il terzo punto...

Spoiler

La donna è Ayo, il capo della sicurezza di T'Challa

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, norve ha scritto:
Spoiler

compare una donna wakandiana. Non so chi sia ma trovo interessante che ci sia anche il Wakanda. Chi starà tenendo d'occhio? Zemo o Bucky?

 

Spoiler

Zemo ha ucciso il padre di T'Challa. Ci sta che non siano molto d'accordo sulla sua collaborazione.

 

Comunque l'evasione non è minimamente credibile :oopsie:

La cosa positiva è che almeno il personaggio di Zemo regge da solo tutta la puntata

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...