Vai al commento



[Ufficiale] Marvel Cinematic Universe


Darki

Post raccomandati

In questo periodo sto affrontando la visione dell'Universo Marvel...

Aspetto soprattutto Dr.Strange e Black Widow!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dirò la mia... 

Black Widow non vedo l'ora che esca sono molto curioso di vedere il film anche se ancora non mi sono ripreso da Endgame povera natasha! :(

 

Shang-Chi: mi intriga non poco anche se è uno dei personaggi meno conosciuti della Marvel forse!

 

Doctor Strange :sono troppo in hype non me l'aspettavo così presto pensavo uscisse vero il 2023..

Tra l'altro l'attore che lo interpreta Benedict ha saputo fare un'interpretazione magistrale (secondo me)

 

Thor 4: mmh non saprei, di sicuro sono felice per il ritorno di Chris Hemsworth però non vorrei che il re del tuono sia per l'ennesima volta un "cialtrone" hanno praticamente snaturalizzato Thor. Tra l'altro già il titolo dice tutto Love and Thunder ma wtf??:disgust:

 

 

Eternals: non vedo l'ho di vederlo sul grande schermo. Ho letto tutti i fumetti e poi c'è anche Angelina Jolie :love:

 

Non mi aspettavo Blade e curioso per i fantastici 4 e gli X-men!!! 

 

 

Per quanto riguarda le serie TV non vedo l'ora di poterle vedere (soprattutto Loki e Wandavision)  (spero solo che Disney + sia disponibile da subito in Italia) 

Tra l'altro alcuni Rumor parlavano di una mini serie incentrata su Groot e Rocket qualcuno sa qualcosa? ??

 

Un po' con l'amaro in bocca per guardiani della galassia vol. 3 speravo uscisse prima. Ma io rivoglio ant-man!! Dov'è ant-man???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
On 19/7/2019 at 04:03, Darki ha scritto:

Ok, dopo aver visto il film per la seconda volta (col buon @PokoPoko) posso dire la mia.

 

  Nascondi contenuto

Inizio col botto, la scena con Whitney Houston è tristissima e divertente allo stesso tempo. Quando ho visto Visione in qualità 240p ho capito che qualcosa non andava :asduj1: 

E' stato anche interessante vedere gli effetti del "blip" e di come le persone blippate fossero state portate indietro da Hulk (Perchè dopotutto in Endgame avviene tutto off-screen)

 

Il film in sè ha il giusto bilanciamento tra scene comiche e serie; Holland e Zendaya sono attori strepitosi, per non parlare di Samuel Jackson che ha interpretato qualcuno che fingeva essere il suo personaggio

 

Sottigliezze come le frasi "Mysterio viene dalla tua terra" quando parla a Spiderman, escludendosi oppure "Non invocare il suo nome" (Perchè gli Skrull sono ancora traumatizzati da Capitan Marvel, sono il motivo per il quale gli scrittori della Marvel sono tra i migliori.

 

Misteryo è davvero un bel villain: Nonostante sapessi da prima che fosse lui il villain principale, fino a quando non si è rivelato davvero per quello che era, continuavo a credere fosse dalla parte di Peter.

I throwback a Iron Man 1 e Civil War poi sono fantastici, così come le scene illusorie (L'Iron Man che esce dalla tomba)

 

Arrivando al finale, nonostante Edith abbia confermato che le illusioni fossero tutte state disattivate, io continuo a pensare che non sia morto nonostante il cadavere in bella vista.

 

Passando alle scene post-credit: 

La prima è stata assurda. La presenza di JJJ e il fatto che Peter sia stato incastrato e rivelato al mondo sono tremende. Spero di sapere qualcosa sulla sua situazione prima del terzo film; non posso aspettare così tanto.

 

La seconda scena è stata scioccante. Il vero Fury quindi è in vacanza e non è vero che gli altri Avengers sono chissà dove, magari lui sa dove sono.

Chissà dove si trovava poi, sembra che gli Skrull stessero costruendo qualcosa.. Hype.

 

 

Ora si attende l'annuncio dei prossimi film della Fase 4 e spero che Dr. Strange 2 sia tra i primi ♥

 Concordo su tutto ! è stato trovato il perfetto bilanciamento tra azione e "momenti comici", rendendo il film leggero e mai noioso :) E anche io penso che Mysterio non sia morto, secondo me avrà ancora qualcosa da dire in futuro!

Comunque da notare che la Marvel ci ha trollato tutti, con questo Multiverso che in realtà non esiste :asduj1:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia, onestamente Thor 4 mi ha shockato. EVVIVA DR. STRANGE 2!


Ora, da fanatico dei fumetti, evviva, Shang-chi qualcuno se lo fila (anche se le voci giravano da un po) e le serie di Disney+ non so se riuscirò a digerirle.

 

MA PARLIAMO DEI FANTASTICI QUATTRO, X-MEN E BLADE---

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho visto questo sabato, a mio parere il miglior film su spider man di sempre (Sì, per quanto ben fatta, la trilogia di Raimi non mi ha mai convinto completamente). Passo alle mie considerazioni sotto spoiler

Spoiler

Allora una doverosa premessa sul fatto che per me sia diverse spanne sopra Homecoming, che ho trovato godibile, ma nulla più.

Bello vedere gli effetti del "blip" in maniera un po' più approfondita, anche se per ragioni di trama lo spazio non è comunque esagerato e direi giustamente. Lo spostamento fra le varie città è stata un'ottima trovata, a mio parere ha dato un bel po' di dinamismo in più all'intera vicenda.

Mysterio è stato fenomenale a dir poco, merito anche del buon Jake che ha saputo caratterizzarlo in maniera magistrale. Mi è piaciuto molto il volerlo legare a Tony, in un film che comunque vuole essere una sorta di omaggio postumo al grande Iron Man, con la faccia dell'uomo di ferro e di Tony un po' dappertutto lungo il film.

Le sequenze illusorie sono state sbalorditive, ed hanno rispettato in pieno le mie aspettative, e anche io come molti ho il sospetto che Mysterio non ci abbia lasciati davvero.

Le scene post credit sono una cosa che mai mi sarei aspettato, ma proprio mai.

Il cameo di JJJ, interpretato peraltro dallo stesso attore che gli diede il volto nella trilogia di Raimi (primo caso in assoluto di stesso attore con lo stesso personaggio in due diversi franchise) è stata una trovata geniale a dir poco. Mentre per il colpo di coda di Mysterio che dire, aspettare il terzo film sarà una tortura immane.

 

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io capisco la sospensione della realtà ma come ho già detto prima

Spoiler

ci sono troppe coincidenze. Proprio la ragazza di Spiderman doveva trovare l'ologramma? E perchè nelle scene clou non c'è mai nessuno se non al massimo i compagni di scuola di Peter? E dove erano esercito e polizia durante i vari attacchi dei droni? Almeno un minimo di resistenza ci doveva essere ma si vedono solo per due secondi un paio di guardie della regina e Londra e basta.

Ripeto, il film è bello ma ci vuole anche un pò di coerenza. Troppe coincidenze.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, norve ha scritto:

Io capisco la sospensione della realtà ma come ho già detto prima

  Nascondi contenuto

ci sono troppe coincidenze. Proprio la ragazza di Spiderman doveva trovare l'ologramma? E perchè nelle scene clou non c'è mai nessuno se non al massimo i compagni di scuola di Peter? E dove erano esercito e polizia durante i vari attacchi dei droni? Almeno un minimo di resistenza ci doveva essere ma si vedono solo per due secondi un paio di guardie della regina e Londra e basta.

Ripeto, il film è bello ma ci vuole anche un pò di coerenza. Troppe coincidenze.

Spoiler

Passi su MJ che trova l'ologramma.

 

I compagni di Peter erano nelle scene clou perché Mysterio voleva che fossero lì. 

Mysterio sin da Venezia voleva farsi notare da Peter e conquistare la sua fiducia, quindi è ovvio che insieme a lui ci fossero i suoi compagni.

A Londra poi voleva proprio ucciderli (alcuni), quindi è ovvio che li attirasse nell'epicentro del disastro.

 

Per quanto riguarda esercito e polizia, ricordo che gli attacchi erano già conosciuti soltanto da Fury e la Hill (gli Skrull).

Se un mostro tornado spunta all'improvviso a Tower Bridge l'esercito non può arrivare lì in 15 minuti, sarebbe irrealistico se ci riuscisse. (E poi lo scontro non sembra durare neanche tanto, forse mezz'ora a dir tanto)

 

 

Tornando a MJ che trova l'ologramma poi, direi che in quasi tutti i film c'è la coincidenza o "plot armor"

Anche in Endgame, se quel topo non avesse liberato Antman, Tony non avrebbe avuto l'intuizione dei viaggi nel tempo e nulla sarebbe successo.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/7/2019 at 13:20, Kuroashi ha scritto:

A proposito di Endgame, sono curioso di vederne le "conseguenze" domani nel nuovo film di Spider-Man...qualcuno andrà a vederlo?

ci sono già andata e merita moltissimo! ovviamente, aspettate il post credit!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2019 at 04:12, Darki ha scritto:

Prima news: Avengers Endgame ha ora superato Avatar divenendo il film col maggiore incasso della storia del cinema.

 

Nonostante mi piaccia la Marvel, l'universo MCU e tutto quello che volete trovo un po' una pagliacciata questo record di cui si vantano. Far riuscire al cinema lo stesso film con qualche scena in più solo per vantarsi di essere il titolo più visto...è un po'...meh.

 

Per il resto sono abbastanza soddisfatto di queste notizie.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Nonostante mi piaccia la Marvel, l'universo MCU e tutto quello che volete trovo un po' una pagliacciata questo record di cui si vantano. Far riuscire al cinema lo stesso film con qualche scena in più solo per vantarsi di essere il titolo più visto...è un po'...meh.

 

Per il resto sono abbastanza soddisfatto di queste notizie.

Sono d'accordo sul fatto che l'abbiano fatto solo per quello, è abbastanza palese :asduj1:

 

Però al contempo anche Avatar è stato ridistribuito due volte al cinema, e Titanic addirittura 3 se non sbaglio quindi non li si può biasimare

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Però al contempo anche Avatar è stato ridistribuito due volte al cinema, e Titanic addirittura 3 se non sbaglio

 

Avatar non ricordo, probabile. Titanic sicuramente, almeno lì una piccola scusante è averlo fatto dopo tipo 15 anni per mostrare una nuova tecnologia. In questo caso invece dopo tipo 1 mese lol

  • Mi Piace 1

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/7/2019 at 10:28, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ed alla fine gli Avengers trionfano su Avatar, finalmente quel film è stato superato:)

Ah beh "finalmente"...

Avatar vale 10 volte Endgame!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Disney ha rilasciato nella notte di oggi il Trailer Ufficiale di WandaVision che dovrebbe debuttare su Disney+ questo Dicembre. 

 

Io sono molto curioso, dato che Wanda è tra i miei personaggi preferiti del MCU e sono contento del fatto che la Marvel si prenda dei rischi e decida di cambiare le carte in tavola con alcuni progetti: per chi non lo sa, questo show sarà a metà tra il classico prodotto Marvel e una sitcom.

Come detto da Kevin Feige un anno fa inoltre, WandaVision sarà direttamente collegato a Dr. Strange 2 quindi hype!

 

Voi cosa ne pensate?

 

  • Love 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trailer molto strano ma che incuriosisce. Wanda invece per me non è tra i personaggi che preferisco, ma non mi dispiace neanche. Il fattore sitcom mi spaventa, ma una chance gilela si dà.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, il trailer mi ha incuriosito parecchio...peccato che non potrò vederla.

Si capisce che è tutto solo nella testa di Wanda che sta impazzendo......questo porterebbe ad una teoria di qualche tempo fa che.... non ne posso parlare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wanda è uno dei miei personaggi preferiti, si merita proprio una serie tv a lei (e Visione) dedicata! E già solo da questi pochi minuti si capisce come giocheranno molto sulle realtà parallele e soprattutto sulla psicologia di Wanda, non vedo l'ora!:Wooper: 
Come dicevi poi è molto bello che inizino a sperimentare, ormai dopo Endgame tenere lo stesso livello di hype per il pubblico sarà difficilissimo, non si possono più permettere di ripetere stesse dinamiche per più film (Ed è per questo che sono molto curioso di vedere le atmosfere pseudo-horror di Doctor Strange 2 o il film stand alone di Shang-Chi).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Ufficializzata la data di uscita su Disney+ per il 15 gennaio!

Sono contento. Nonostante speravo in Dicembre, avere una data d'uscita ci fa avere qualcosa da attendere. 

Questo rende anche il 2020 il primo anno senza contenuto Marvel dal 2009 (Agents of Shield escluso dato che è Marvel Entertainment e non Marvel Studios) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Sono contento. Nonostante speravo in Dicembre, avere una data d'uscita ci fa avere qualcosa da attendere. 

Questo rende anche il 2020 il primo anno senza contenuto Marvel dal 2009 (Agents of Shield escluso dato che è Marvel Entertainment e non Marvel Studios) 

Vero, diciamo che è stato un anno particolare per tutti :oopsie:

Disney vorrà prima spremersi per bene The Mandalorian e puntare sul film Soul che esce a Natale. E così ha anche un buon motivo per raccogliere abbonamenti ad inizio nuovo anno

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'aumento si applicherà anche agli abbonamenti ancora attivi?

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Silvercenturion ha scritto:

Ma l'aumento si applicherà anche agli abbonamenti ancora attivi?

Se intendi l'aumento di prezzo con l'introduzione di Star, lo avrai dal prossimo rinnovo

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...