Vai al commento

[Ufficiale] Marvel Cinematic Universe

Darki
 Condividi

Post raccomandati

udcRC4x.png

Ecco a voi la discussione ufficiale di tutto ciò che riguarda il Marvel Cinematic Universe! Film, Serie TV, rumor, annunci ufficiali e trailer vari: qui si potrà discutere di tutto ciò!

Parto subito col parlare di Avengers Infinity War: avete già visto il film? Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra!

471069730_AndyeThorn-1.png.f49e2f4f202234f6b67de5ad247263fc.png

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il film mi è piaciuto un sacco su un sacco di cose, praticamente tutte. Dico quindi quello che mi ha convinto di meno:

Spoiler

-l'ordine nero mi è piaciuto un sacco ma li avrei voluti di più, magari conservandone un paio anche per il prossimo film
-adoro Wanda e mi pare la più potente li in mezzo (thanos e strange esclusi); infatti in momenti diversi è riuscita a soggiogare Thor, hulk e visione. Vorrei quindi vederla più decisiva nei combattimenti (il fatto che Sia stata l'unica in grado di rallentare thanos però già mi da una certa soddisfazione)
-mi sono emozionato per ogni singola morte, soprattutto gamora perché non me lo aspettavo minimamente (dentro di me continuavo a ripetermi: non può morire, non la farebbero mai morire senza che quill la veda). E ovviamente le scene in sequenza degli sbriciolamenti sono state molto coinvolgenti. Però ho un Però. Col senno di poi, credo che queste morti palesemente temporanee abbiano tolto un po' di intensità alle morti vere che ci sono state. Inoltre, la sensazione di incompiuto che alcuni provano alla fine del film credo sia proprio dovuta al fatto che siamo di fronte ad una serie di eventi temporanei che verranno ribaltati nel prossimo film; cioè siamo di fronte ad un finale temporaneo e questo può dare l'idea di incompiuto (preciso: non che questa aria di temporaneità tolga qualcosa al film)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme