Vai al commento


[Ufficiale] Marvel Cinematic Universe


Darki

Post raccomandati

8 minuti fa, RedHawk ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ho commentato senza dire cosa ne pensassi del film, per cui ecco il mio commento:

 

Film bellissimo, sotto ogni punto di vista.

Devo ammettere che la morte di Thanos così subito non me la aspettavo per niente, così come il salto temporale di 5 anni.

Appena è iniziato il film che si è visto Occhio di Falco, si capiva subito che sarebbe sparita la sua famiglia.

 

Il film scorre che è un piacere.

La morte di Iron Man è una delle cose più belle e strappalacrime che io abbia mai visto. "Io sono Iron Man" e poi muore aspettando sua moglie che gli dice "Noi ce la caveremo" è da piangere per anni. Contentissimo per la scena, meno perché è dovuto effettivamente morire. Il non vederlo più si farà sentire da adesso in poi.

Scena bellissima di Cap che ritorna al passato. Avrei voluto vedere la scena di lui che incontra la sua amata, però sono contento lo stesso per come sia andata. Trovo un pochino forzato il fatto di aver dato lo scudo a Falcon, avrei preferito WInter Soldier, però va bene anche così, la scena in sé è veramente bellissima.

Ci sono state cose che sinceramente mi sono sembrate messe lì così per, tra cui:

 

- Thor ciccione. Sappiamo tutti com'è veramente e quanto è forte. Averlo fatto vedere per tre film (suoi) più quelli degli Avengers dove arriva e bene o male fa quello che gli pare, farlo diventare grasso per poi non fargli fare nulla (parliamone, non ha fatto granché durante la lotta. Se non fosse per il salvataggio di Cap col suo vecchio martello sarebbe anche morto...), lo trovo molto forzato. Capisco il fatto che si sia depresso mentalmente per tutto e si sia lasciato andare, ma se si fosse veramente depresso non avrebbe accettato subito di andare contro Thanos senza la minima esitazione.

- La morte di Vedova Nera. Sì, mi sono scese le lacrime come tutti. Ma non la trovo forzata perché è dovuta morire lei (tra lei e Occhio di Falco, era ovvio morisse lei perché lui ha una famiglia), ma perché bisogna lasciare andare la cosa che si ama di più. Quindi mi state dicendo che Occhio di Falco ama più di ogni cosa al mondo Natasha? E allora perché si è sposato con la sua attuale moglie? Oppure anche al contrario, sappiamo benissimo che Natasha ama Bruce, quindi non avrebbe avuto effetto se fosse morto Occhio di Falco. 

Quindi sì, questa parte la trovo un po' forzata

- Captain Marvel. Uno dei personaggi più op dell'interno mondo cinematografico conosciuto e no, e l'unica cosa che la vediamo fare di così forse è distruggere un'astronave (nonostante fosse l'astronave madre) e incassare un pugno da Thanos come se niente fosse. Seriamente? Cioè, abbiamo creduto per tutto il tempo che l'abbiamo aspettata che fosse lei a dover fare il culo a Thanos (o Ant-Man eheh), e alla fine lei fa bene o male niente? No dai, per favore...

 

Per il resto, come detto, il film è veramente bello da guardare e da gustare. Lo rivedrò di sicuro!

 

 

P.S. Quanto, durante il funerale di Tony Stark, nel suo messaggio dice alla figlia "Ti amo tremila" mi ha fatto malissimo il cuore, ma tantissimo...

 

Spoiler

Riguardo al punto di Vedova Nera posso abbozzare una spiegazione:

 

La famiglia di Clint era morta. Non puoi sacrificare alla gemma qualcosa che non esiste. E subito dopo la famiglia, per Clint c'è Nat. Era l'unica in Age of Ultron a sapere già dell'esistenza della famiglia di Clint.

 

Dall'altro lato invece, sono abbastanza sicuro che i rapporti tra Bruce e Nat si siano raffreddati dalla fine di Age of Ultron in poi. 

 

Bruce scappa nello spazio (dove poi lo ritroviamo in Ragnarok) mentre Nat resta con i rinnovati Avengers. 

 

Poi, in Civil War, Hulk non c'è neanche.

 

Infine, in Infinity War, quando Cap e Natasha si riuniscono a Wanda e Visione e Bruce fa la sua comparsa, loro 2 si salutano memori del loro passato ma consci di non essere più "innamorati" (Infatti da lì in poi non hanno più nessuna scena dolce insieme)

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Deku- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ti sbagli su diversi punti. Primo, la morte di Vedova Nera non è forzata, né è stata fatta allo stesso modo di Gamora. Thanos ha egoisticamente sacrificato la figlia, tra Vedova Nera e Occhio di falco invece c'è stato un dibattito sul chi volesse sacrificarsi per l'altro, c'è una grande differenza. Secondo, eliminando Thanos con le gemme non si crea alcun paradosso e non si incasina il tempo creando universi paralleli e sai perché? Lo spiegano nel film, sono le gemme che assicurano il flusso temporale, le gemme possono tutto e il caro e vecchio Iron Man con quelle gemme non ha semplicemente "ucciso" Thanos, ha annullato la sua esistenza facendolo scomparire dall'intero flusso temporale. E terzo, anche la faccenda Cap non crea alcun problema. Sarebbe stato così se lui avesse impedito che il sé stesso del passato si congelasse. In sintesi il suo "destino temporale" era il seguente: Lui si congela, poi si scongela e BOOM, Avengers. Il sé stesso del futuro poi torna indietro e rimane nel passato, senza interferire con la linea temporale e questo perché semplicemente il suo tornare indietro faceva probabilmente anch'esso parte del flusso. In sostanza lui tornando indietro non ha impedito al sé stesso di quel tempo di essere congelato, e quel Cap congelato, mentre il Cap dal futuro viveva la sua vita in disparte, è stato scongelato, è diventato un Avenger ed è diventato egli stesso il Cap dal futuro che torna indietro senza interferire, è quello che si chiama loop temporale

 

Spoiler

Invece l'universo parallelo lo deve creare per forza perchè se Thanos nel passato non c'è più la linea spazio temporale si biforca nel punto in cui thanos non c'è più. La seconda possibilità è che Thanos venga rimosso dalla linea temporale del MCU ma in quel caso il fatto che Tony muoia per uccidere Thanos è esso stesso un paradosso, ingarbuglia tutta la linea temporale, se Thanos del passato scompare ci dovrebbero essere delle ripercussioni sul futuro, come cap che torna nel passato e ci resta poi ricompare vecchio. Quindi deve per forza essere nato un universo parallelo. Anche se fosse come dici tu ossia che le gemme assicurano il flusso temporale a me sa tanto di patacca, della serie: non ci sono paradossi perchè le gemme sistemano tutto, mi sembra molto da paraculi, il paradosso fisicamente c'è e il tutto è solo spiegabile con la formazione di un universo parallelo.

 

P.S. Tra l'altro Gamora del passato che fine ha fatto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 3inst3in ha scritto:
  Nascondi contenuto

Invece l'universo parallelo lo deve creare per forza perchè se Thanos nel passato non c'è più la linea spazio temporale si biforca nel punto in cui thanos non c'è più. La seconda possibilità è che Thanos venga rimosso dalla linea temporale del MCU ma in quel caso il fatto che Tony muoia per uccidere Thanos è esso stesso un paradosso, ingarbuglia tutta la linea temporale, se Thanos del passato scompare ci dovrebbero essere delle ripercussioni sul futuro, come cap che torna nel passato e ci resta poi ricompare vecchio. Quindi deve per forza essere nato un universo parallelo. Anche se fosse come dici tu ossia che le gemme assicurano il flusso temporale a me sa tanto di patacca, della serie: non ci sono paradossi perchè le gemme sistemano tutto, mi sembra molto da paraculi, il paradosso fisicamente c'è e il tutto è solo spiegabile con la formazione di un universo parallelo.

 

P.S. Tra l'altro Gamora del passato che fine ha fatto?

 

Spoiler

Probabilmente non conoscendo nessuno dei Guardiani né sua sorella (che è una Nebula "cambiata"), se ne è andata per i fatti suoi.

 

Oppure Tony l'ha snappata

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
1 ora fa, RedHawk ha scritto:

Captain Marvel. Uno dei personaggi più op dell'interno mondo cinematografico conosciuto e no, e l'unica cosa che la vediamo fare di così forse è distruggere un'astronave (nonostante fosse l'astronave madre) e incassare un pugno da Thanos come se niente fosse. Seriamente?

Credo che questa cosa, che effettivamente molti hanno trovato deludente (me inclusa) sia stata una sorta di dovere di trama affinché le uniche star del film fossero gli Avengers originali. Alla fine neppure Antman ha fatto più di tanto, oltre che procurare fiale e sbloccare il filone del viaggio nel tempo. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, RedHawk ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ho commentato senza dire cosa ne pensassi del film, per cui ecco il mio commento:

 

Film bellissimo, sotto ogni punto di vista.

Devo ammettere che la morte di Thanos così subito non me la aspettavo per niente, così come il salto temporale di 5 anni.

Appena è iniziato il film che si è visto Occhio di Falco, si capiva subito che sarebbe sparita la sua famiglia.

 

Il film scorre che è un piacere.

La morte di Iron Man è una delle cose più belle e strappalacrime che io abbia mai visto. "Io sono Iron Man" e poi muore aspettando sua moglie che gli dice "Noi ce la caveremo" è da piangere per anni. Contentissimo per la scena, meno perché è dovuto effettivamente morire. Il non vederlo più si farà sentire da adesso in poi.

Scena bellissima di Cap che ritorna al passato. Avrei voluto vedere la scena di lui che incontra la sua amata, però sono contento lo stesso per come sia andata. Trovo un pochino forzato il fatto di aver dato lo scudo a Falcon, avrei preferito WInter Soldier, però va bene anche così, la scena in sé è veramente bellissima.

Ci sono state cose che sinceramente mi sono sembrate messe lì così per, tra cui:

 

- Thor ciccione. Sappiamo tutti com'è veramente e quanto è forte. Averlo fatto vedere per tre film (suoi) più quelli degli Avengers dove arriva e bene o male fa quello che gli pare, farlo diventare grasso per poi non fargli fare nulla (parliamone, non ha fatto granché durante la lotta. Se non fosse per il salvataggio di Cap col suo vecchio martello sarebbe anche morto...), lo trovo molto forzato. Capisco il fatto che si sia depresso mentalmente per tutto e si sia lasciato andare, ma se si fosse veramente depresso non avrebbe accettato subito di andare contro Thanos senza la minima esitazione.

- La morte di Vedova Nera. Sì, mi sono scese le lacrime come tutti. Ma non la trovo forzata perché è dovuta morire lei (tra lei e Occhio di Falco, era ovvio morisse lei perché lui ha una famiglia), ma perché bisogna lasciare andare la cosa che si ama di più. Quindi mi state dicendo che Occhio di Falco ama più di ogni cosa al mondo Natasha? E allora perché si è sposato con la sua attuale moglie? Oppure anche al contrario, sappiamo benissimo che Natasha ama Bruce, quindi non avrebbe avuto effetto se fosse morto Occhio di Falco. 

Quindi sì, questa parte la trovo un po' forzata

- Captain Marvel. Uno dei personaggi più op dell'interno mondo cinematografico conosciuto e no, e l'unica cosa che la vediamo fare di così forse è distruggere un'astronave (nonostante fosse l'astronave madre) e incassare un pugno da Thanos come se niente fosse. Seriamente? Cioè, abbiamo creduto per tutto il tempo che l'abbiamo aspettata che fosse lei a dover fare il culo a Thanos (o Ant-Man eheh), e alla fine lei fa bene o male niente? No dai, per favore...

 

Per il resto, come detto, il film è veramente bello da guardare e da gustare. Lo rivedrò di sicuro!

 

 

P.S. Quanto, durante il funerale di Tony Stark, nel suo messaggio dice alla figlia "Ti amo tremila" mi ha fatto malissimo il cuore, ma tantissimo...

 

Spoiler

Ti sbagli per quanto riguarda la questione di Vedova nera.. per ottenere la gemma dell'anima bisogna sacrificare una persona che si ama ma non la persona che amiamo più in assoluto, c'è una differenza, occhio di falco non credo ami Nat più di sua Moglie non avrebbe senso. Io ad esempio avrei preferito di gran lunga la morte di occhio di falco, che come già detto è un personaggio piatto e poco carismatico.. 

 

 

 

4 ore fa, 3inst3in ha scritto:
  Nascondi contenuto

Invece l'universo parallelo lo deve creare per forza perchè se Thanos nel passato non c'è più la linea spazio temporale si biforca nel punto in cui thanos non c'è più. La seconda possibilità è che Thanos venga rimosso dalla linea temporale del MCU ma in quel caso il fatto che Tony muoia per uccidere Thanos è esso stesso un paradosso, ingarbuglia tutta la linea temporale, se Thanos del passato scompare ci dovrebbero essere delle ripercussioni sul futuro, come cap che torna nel passato e ci resta poi ricompare vecchio. Quindi deve per forza essere nato un universo parallelo. Anche se fosse come dici tu ossia che le gemme assicurano il flusso temporale a me sa tanto di patacca, della serie: non ci sono paradossi perchè le gemme sistemano tutto, mi sembra molto da paraculi, il paradosso fisicamente c'è e il tutto è solo spiegabile con la formazione di un universo parallelo.

 

P.S. Tra l'altro Gamora del passato che fine ha fatto?

 

Spoiler

Gamora è probabilmente scappata. Dopo la battaglia finale vediamo i guardiani della galassia sulla loro astronave dove davanti a Peter quill vi è una schermata con la foto di gamora con su scritto " searching "

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Comunque non so se lo sapete, ma a quanto pare Avengers Endgame ha appena guadagnato 1,2 miliardi in soli 5 giorni di proiezioni, record assoluto mai raggiunto fino ad ora, probabilmente raggiungerà i 2 miliardi e più tra una settimana o poco più.. 

Ho appena visto! 

Persino Infinity War in 5 giorni incassó "solo" 640 milioni

 

(E tra l'altro Wikipedia riporta "al 28 Aprile", ma il 28 è ancora in corso sia da noi che negli Stati Uniti quindi è anche di più la cifra reale)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ieri sono tornato a vedere il film con degli amici e guardarlo con il senno di poi è ancora più bello. Conoscendo la trama generale, si può fare più attenzione ai particolari e si scoprono un botto di cose interessanti: Thor che mangia e beve birra subito dopo la sconfitta di Thanos che già è un inizio per quello che farà in futuro; Natasha che dice: "Ci vediamo fra un minuto" prima di partire per il viaggio nel tempo (Ahahah, simpatici i registi); Jarvis, il maggiordomo di Howard Stark che già si era visto in Agent Carter; Il momento in cui, incrociando gli occhi con Strange, Tony realizza che deve sacrificarsi; Il momento esatto in cui Tony toglie le gemme dal guanto di Thanos; Bucky che da prova di conoscere benissimo Steve dicendogli: "Mi mancherai" e quindi già immaginandosi il suo non ritorno. Un sacco di roba, praticamente.

 

Voi come interpretate i colpi di martello che si sentono nei titoli di coda? Sentendo un po' in giro, c'è chi pensa che possa essere solo una citazione al primo Iron Man e quindi un tributo al personaggio, ma anche chi pensa che possa essere il ragazzino di Iron Man 3 (quello che c'è anche al funerale) che si sta costruendo un'armatura nuova.

 

Modificato da Gabar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Gabar ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ieri sono tornato a vedere il film con degli amici e guardarlo con il senno di poi è ancora più bello. Conoscendo la trama generale, si può fare più attenzione ai particolari e si scoprono un botto di cose interessanti: Thor che mangia e beve birra subito dopo la sconfitta di Thanos che già è un inizio per quello che farà in futuro; Natasha che dice: "Ci vediamo fra un minuto" prima di partire per il viaggio nel tempo (Ahahah, simpatici i registi); Jarvis, il maggiordomo di Howard Stark che già si era visto in Agent Carter; Il momento in cui, incrociando gli occhi con Strange, Tony realizza che deve sacrificarsi; Il momento esatto in cui Tony toglie le gemme dal guanto di Thanos; Bucky che da prova di conoscere benissimo Steve dicendogli: "Mi mancherai" e quindi già immaginandosi il suo non ritorno. Un sacco di roba, praticamente.

 

Voi come interpretate i colpi di martello che si sentono nei titoli di coda? Sentendo un po' in giro, c'è chi pensa che possa essere solo una citazione al primo Iron Man e quindi un tributo al personaggio, ma anche chi pensa che possa essere il ragazzino di Iron Man 3 (quello che c'è anche al funerale) che si sta costruendo un'armatura nuova.

 

Spoiler

Probabilmente è un omaggio al primo Iron Man del 2008, dove tutto ebbe inizio ed è giusto (anche se a malincuore) che debba finire così. Iron Man ha dato il via a questo ciclo film magnifici ed è lui o con lui che devono finire. Ormai la saga dell'infinito è giunta al termine vediamo dopo Spider-Man far from home cosa ci attende. Probabilmente nuovi eroi come : Nova, Gli eterni, Shang-Chi e Ms. Marvel, Il ritorno degli X-Man e i fantastici 4 e l'approfondimento su Captain Marvel, Doctor Strange, Black Panther, Ant-Man ecc..

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono trovata a parlarne giusto prima, quindi volevo chiedervi un'opinione a riguardo...

Spoiler

Cosa ne pensate di Falcon come successore di Captain America?

 

Personalmente è una scelta che non capisco molto, Falcon è sempre stato un personaggio piuttosto marginale. Era un amico di Cap, okay, ma non è neppure un supersoldato. Diciamo che certe eredità non possono essere lasciate solo sulla base della simpatia.

Avrebbe avuto molto più senso affidare lo scudo a Bucky, ma sospetto che Sebastian Stan abbia altri progetti lol

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo ancora commentato qui, perciò dico la mia

Spoiler

Ho trovato Endgame veramente stupendo, una meravigliosa conclusione alla saga degli Avengers e a questo primo macro ciclo dell'MCU. Ogni tassello è andato al suo posto, ed ognuno ha avuto un finale a parer mio degno. Tony che si sacrificava si capiva fin dall'inizio del film e tutto il film è proprio una lunga preparazione al doloroso addio. E' uscito di scena alla grande però........"Io sono Iron Man" spaziale. Ho anche apprezzato un sacco vedere Pepper usare l'armatura, se l'è cavata bene la signorina:stupid: potrebbe essere degna di continuare il lavoro del caro Tony. In generale poi l'intera sequenza della battaglia finale è un orgasmo visivo:amore:

Ed intanto io spero che Endgame scali la vetta dei maggiori incassi del cinema. Io vorrei anche superasse Avatar perché lo merita, ma quello è un traguardo irraggiungibile mi sa. Anche se, nel caso dovesse arrivare ai 2 miliardi entro la fine del prossimo weekend, il sorpasso di Titanic sarebbe certo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Mi sono trovata a parlarne giusto prima, quindi volevo chiedervi un'opinione a riguardo...

  Nascondi contenuto

Cosa ne pensate di Falcon come successore di Captain America?

 

Personalmente è una scelta che non capisco molto, Falcon è sempre stato un personaggio piuttosto marginale. Era un amico di Cap, okay, ma non è neppure un supersoldato. Diciamo che certe eredità non possono essere lasciate solo sulla base della simpatia.

Avrebbe avuto molto più senso affidare lo scudo a Bucky, ma sospetto che Sebastian Stan abbia altri progetti lol

 

Spoiler

In realtà ha senso che Cap abbia donato il suo scudo a Falcon. Perché nei fumetti difatti Captain America dopo il suo congedo da eroe dona lo scudo al suo "pupillo". Probabilmente nella nuova serie Falcon and the winter soldier di Disney + vedremo il nuovo Falcon nelle vesti di Captain America. 

 

23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

Ed intanto io spero che Endgame scali la vetta dei maggiori incassi del cinema. Io vorrei anche superasse Avatar perché lo merita, ma quello è un traguardo irraggiungibile mi sa. Anche se, nel caso dovesse arrivare ai 2 miliardi entro la fine del prossimo weekend, il sorpasso di Titanic sarebbe certo.

Che Endgame abbia superato ogni record per quanto riguarda box office ecc.. è noto a tutti. Anche se dopo l'inizio stratosferico da 1,2 miliardi in soli 5 giorni, il film ha subito un notevole rallentamento. Senza ombra di dubbio supererà i 2 miliardi ma che arrivi addirittura a surclassare avatar credo sia per il momento impossibile. Se poi ciò dovesse accadere non posso che complimentarmi con Marvel e mamma Disney! 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:
Spoiler

In realtà ha senso che Cap abbia donato il suo scudo a Falcon. Perché nei fumetti difatti Captain America dopo il suo congedo da eroe dona lo scudo al suo "pupillo". Probabilmente nella nuova serie Falcon and the winter soldier di Disney + vedremo il nuovo Falcon nelle vesti di Captain America. 

 

Spoiler

Mhh capisco. Non conosco i fumetti, quindi non avevo idea di questo risvolto.

A logica mi sembrava più coerente che il lascito andasse a Bucky, sia perché è un personaggio molto più legato alla storia di Cap, sia perché è un supersoldato e quindi in battaglia disporrebbe di una forza maggiore rispetto a Falcon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/4/2019 at 19:05, 3inst3in ha scritto:
  Nascondi contenuto

Invece l'universo parallelo lo deve creare per forza perchè se Thanos nel passato non c'è più la linea spazio temporale si biforca nel punto in cui thanos non c'è più. La seconda possibilità è che Thanos venga rimosso dalla linea temporale del MCU ma in quel caso il fatto che Tony muoia per uccidere Thanos è esso stesso un paradosso, ingarbuglia tutta la linea temporale, se Thanos del passato scompare ci dovrebbero essere delle ripercussioni sul futuro, come cap che torna nel passato e ci resta poi ricompare vecchio. Quindi deve per forza essere nato un universo parallelo. Anche se fosse come dici tu ossia che le gemme assicurano il flusso temporale a me sa tanto di patacca, della serie: non ci sono paradossi perchè le gemme sistemano tutto, mi sembra molto da paraculi, il paradosso fisicamente c'è e il tutto è solo spiegabile con la formazione di un universo parallelo.

 

P.S. Tra l'altro Gamora del passato che fine ha fatto?

 

Spoiler

Sono viaggi temporali alla dragon ball torna tutto non c’è alcuna forzatura sotto questo punto di vista. Secondo me non sei stato attento durante la visione del film, perché molte delle cose che a te non tornano, in realtà tornano, perché è stato spiegato nel film.

52 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non avevo ancora commentato qui, perciò dico la mia

  Nascondi contenuto

Ho trovato Endgame veramente stupendo, una meravigliosa conclusione alla saga degli Avengers e a questo primo macro ciclo dell'MCU. Ogni tassello è andato al suo posto, ed ognuno ha avuto un finale a parer mio degno. Tony che si sacrificava si capiva fin dall'inizio del film e tutto il film è proprio una lunga preparazione al doloroso addio. E' uscito di scena alla grande però........"Io sono Iron Man" spaziale. Ho anche apprezzato un sacco vedere Pepper usare l'armatura, se l'è cavata bene la signorina:stupid: potrebbe essere degna di continuare il lavoro del caro Tony. In generale poi l'intera sequenza della battaglia finale è un orgasmo visivo:amore:

Ed intanto io spero che Endgame scali la vetta dei maggiori incassi del cinema. Io vorrei anche superasse Avatar perché lo merita, ma quello è un traguardo irraggiungibile mi sa. Anche se, nel caso dovesse arrivare ai 2 miliardi entro la fine del prossimo weekend, il sorpasso di Titanic sarebbe certo.

Il solo sfiorare avatar sarebbe un’impresa mastodontica. Io non ci spero nemmeno che lo riesca a superare

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Io vorrei superasse Avatar perché odio Avatar :asduj1:

 

/OT

Anche io, assolutamente. Non ho mai nemmeno capito tutto l'appeal che ha avuto quel film xD e qui chiudo l'OT

37 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

In realtà ha senso che Cap abbia donato il suo scudo a Falcon. Perché nei fumetti difatti Captain America dopo il suo congedo da eroe dona lo scudo al suo "pupillo". Probabilmente nella nuova serie Falcon and the winter soldier di Disney + vedremo il nuovo Falcon nelle vesti di Captain America. 

 

Che Endgame abbia superato ogni record per quanto riguarda box office ecc.. è noto a tutti. Anche se dopo l'inizio stratosferico da 1,2 miliardi in soli 5 giorni, il film ha subito un notevole rallentamento. Senza ombra di dubbio supererà i 2 miliardi ma che arrivi addirittura a surclassare avatar credo sia per il momento impossibile. Se poi ciò dovesse accadere non posso che complimentarmi con Marvel e mamma Disney! 

Rallentamento? Stiamo parlando dello stesso film? Perché a me risulta che nel giro di 2 giorni abbia fatto quasi altri 300 milioni di dollari complessivamente. Siamo a quasi 1.5 miliardi e mancano ancora gli incassi di ieri, con cui agevolmente può arrivare a quota 1.6 xD E' ovvio che ci sia un calo fisiologico dopo il boom iniziale, a maggior ragione visto che tutti i fan lo sono andati a vedere subito per evitare gli spoiler, ma le visioni multiple dei più appassionati possono giovare parecchio al film. In Cina ancora non ha rallentato, e un sito riporta anche che più dell'85% in più dei fan rispetto ad IW si è fiondato a rivederlo.

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io, assolutamente. Non ho mai nemmeno capito tutto l'appeal che ha avuto quel film xD e qui chiudo l'OT

Era il primo film in 3D e i biglietti costavano una cifra.

 

Nessuno se lo ricorda, non è mai stato un film imperdibile

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Era il primo film in 3D e i biglietti costavano una cifra.

 

Nessuno se lo ricorda, non è mai stato un film imperdibile

Ecco perché, ed ecco perché odio ancor di più che un simile film stia in vetta xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Che Endgame abbia superato ogni record per quanto riguarda box office ecc.. è noto a tutti. Anche se dopo l'inizio stratosferico da 1,2 miliardi in soli 5 giorni, il film ha subito un notevole rallentamento. Senza ombra di dubbio supererà i 2 miliardi ma che arrivi addirittura a surclassare avatar credo sia per il momento impossibile. Se poi ciò dovesse accadere non posso che complimentarmi con Marvel e mamma Disney! 

Considera che deve ancora arrivare il secondo weekend!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kio_ ha scritto:

Mi sono trovata a parlarne giusto prima, quindi volevo chiedervi un'opinione a riguardo...

  Nascondi contenuto

Cosa ne pensate di Falcon come successore di Captain America?

 

Personalmente è una scelta che non capisco molto, Falcon è sempre stato un personaggio piuttosto marginale. Era un amico di Cap, okay, ma non è neppure un supersoldato. Diciamo che certe eredità non possono essere lasciate solo sulla base della simpatia.

Avrebbe avuto molto più senso affidare lo scudo a Bucky, ma sospetto che Sebastian Stan abbia altri progetti lol

 

Spoiler

Assolutamente d'accordo pure io. Avrei visto meglio Bucky come successore di Captain America invece che Falcon.
Poi posso capire fino a un certo punto il "Ma sul fumetto ha senso perché succede questo" e ok, ma se io guardo i film (come altri milioni di persone) tu me lo devi spiegare anche lì perché è successa una determinata cosa. Posso capire finché è un punto marginale, ma qui stiamo parlando del successore di Cap, e di marginale non ha proprio niente.

 

 

 

Comunque, io non so se sia una cosa causale o meno:

Spoiler

OAOpE2Y.jpg

 

Piango ancora più forte :cry: :cry: :cry: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedHawk ha scritto:
Spoiler

Assolutamente d'accordo pure io. Avrei visto meglio Bucky come successore di Captain America invece che Falcon.
Poi posso capire fino a un certo punto il "Ma sul fumetto ha senso perché succede questo" e ok, ma se io guardo i film (come altri milioni di persone) tu me lo devi spiegare anche lì perché è successa una determinata cosa. Posso capire finché è un punto marginale, ma qui stiamo parlando del successore di Cap, e di marginale non ha proprio niente.

 

Spoiler

Concordo pienamente. 

Di fatto nei film ci hanno fatto affezionare molto di più a Bucky, sia per il suo legame con Cap, sia come personaggio in sé.

Falcon è sempre stato piuttosto marginale ed anche il suo legame con Cap non sembrava poi tanto forte.

 

Magari ce lo spiegheranno, come siamo arrivati a questo punto, nel primo film dedicato a lui.

Io però non sono pronta a lasciare andare Steve, per me sarà sempre lui il vero Cap. Il resto sono solo dei sostituti. :cry2:

 

1 ora fa, RedHawk ha scritto:
Spoiler

 

OAOpE2Y.jpg

 

Piango ancora più forte :cry: :cry: :cry: 

 

 

Ne avevo sentito parlare. Non credo sia casuale, che lacrimoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...