Vai al commento



[Ufficiale] Marvel Cinematic Universe


Darki

Post raccomandati

Ho scoperto l'esistenza di un AMA fatto da Kevin Feige su Reddit circa 10 giorni fa.

Ve lo lascio qua in caso foste interessati! :)

 

 

Mentre lo scorrevo ho inoltre letto questa domanda:

"How much will the Disney+ shows weave into the films?" 

alla quale Feige ha risposto:

Totally and completely.

 

 

Questo mi fa MOLTO ben sperare.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che Endgame tornerà al cinema con l'aggiunta di scene inedite LINK

La cosa potrebbe sembrare (e sicuramente in parte lo è) un tentativo di incassare ancora di più e scalare le classifiche, ma non è qualcosa senza precedenti a quanto leggevo. 

 

Voi cosa ne pensate? 

Io non penso tornerò a vederlo a meno che le scene bonus non riguardino Cap. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Sembra che Endgame tornerà al cinema con l'aggiunta di scene inedite LINK

La cosa potrebbe sembrare (e sicuramente in parte lo è) un tentativo di incassare ancora di più e scalare le classifiche, ma non è qualcosa senza precedenti a quanto leggevo. 

 

Voi cosa ne pensate? 

Io non penso tornerò a vederlo a meno che le scene bonus non riguardino Cap. 

Anche avatar lo ha fatto quindi è lecito che lo faccia anche end game 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Sembra che Endgame tornerà al cinema con l'aggiunta di scene inedite LINK

La cosa potrebbe sembrare (e sicuramente in parte lo è) un tentativo di incassare ancora di più e scalare le classifiche, ma non è qualcosa senza precedenti a quanto leggevo. 

 

Voi cosa ne pensate? 

Io non penso tornerò a vederlo a meno che le scene bonus non riguardino Cap. 

Da quel che ho letto sarà poca (pochissima) roba. Giusto qualche chicca alla fine post-credits (Però almeno Avatar verrà superato quindi evviva)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kio_ ha scritto:

Sembra che Endgame tornerà al cinema con l'aggiunta di scene inedite LINK

La cosa potrebbe sembrare (e sicuramente in parte lo è) un tentativo di incassare ancora di più e scalare le classifiche, ma non è qualcosa senza precedenti a quanto leggevo. 

 

Voi cosa ne pensate? 

Io non penso tornerò a vederlo a meno che le scene bonus non riguardino Cap. 

Lo andrò sicuro a rivedere, specie se ci saranno queste scene inedite!

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Kio_ ha scritto:

Sembra che Endgame tornerà al cinema con l'aggiunta di scene inedite LINK

La cosa potrebbe sembrare (e sicuramente in parte lo è) un tentativo di incassare ancora di più e scalare le classifiche, ma non è qualcosa senza precedenti a quanto leggevo. 

 

Voi cosa ne pensate? 

Io non penso tornerò a vederlo a meno che le scene bonus non riguardino Cap. 

Da quel che ho letto, anche Avatar aveva fatto la stessa cosa, aggiungendo 9 minuti di scene inedite a tutto il cortometraggio.

Da parte mia, vorrei sapere prima quali sono queste scene inedite, perché altrimenti non so se riuscirò ad andare a rivederlo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da Reddit:

 

Disney : This is Avatar we're talking about. He's the toughest there is

Endgame : Well, he's never fought me.

Disney : Yeah, he has.

Endgame : He's never fought me twice.

  • Ahah 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, RedHawk ha scritto:

Da parte mia, vorrei sapere prima quali sono queste scene inedite, perché altrimenti non so se riuscirò ad andare a rivederlo.

Idem. Non mi dispiacerebbe andare a rivederlo, se ne valesse la pena. 

Però, proprio come dicevi tu, c'è prima da vedere cosa aggiungono. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Kuroashi ha scritto:

A proposito di Endgame, sono curioso di vederne le "conseguenze" domani nel nuovo film di Spider-Man...qualcuno andrà a vederlo?

Certo che sì! Vado domani sera. 

Magari aprirò un'altra discussione per parlare anche di quello :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Certo che sì! Vado domani sera. 

Magari aprirò un'altra discussione per parlare anche di quello :)

SI infatti :)

Sono curioso soprattutto di vedere come verrà introdotto il Multiverso, che darà via alla fase 4 dell'MCU. Poi vabbè,come tutti sono curioso di come verrà gestito Peter 

Spoiler

dopo la morte di Stark

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apro questo topic per discutere del nuovissimo film targato MCU, in uscita oggi!

 

Io andrò a vederlo stasera, fatemi sapere voi cosa ne pensate :) 

 

 

 

N.B. E' obbligatorio l'uso degli spoiler per almeno 2 settimane

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino ma i film precedenti erano meglio su spiderman. Diciamo solo che ci sono troppe coincidenze.

Spoiler

Che coincidenza che proprio la ragazza di spiderman trova l ologramma. E poi nelle lotte contro i titani non c'è nessuno tranne i compagni di classe di Peter. Inoltre, nessuno si insospettisce di Mysterio. Peter gli dona gli occhiali quasi a caso.

Però belle le scene

Spoiler

A Venezia, Praga, Londra e sulle Dolomiti.  Però le montagne spacciate come austriache in realtà sono italiane.

La trama

Spoiler

E fatta bene. Bello il colpo di scena finale con Mysterio che in realtà e un ologramma.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, dopo aver visto il film per la seconda volta (col buon @PokoPoko) posso dire la mia.

 

Spoiler

Inizio col botto, la scena con Whitney Houston è tristissima e divertente allo stesso tempo. Quando ho visto Visione in qualità 240p ho capito che qualcosa non andava :asduj1: 

E' stato anche interessante vedere gli effetti del "blip" e di come le persone blippate fossero state portate indietro da Hulk (Perchè dopotutto in Endgame avviene tutto off-screen)

 

Il film in sè ha il giusto bilanciamento tra scene comiche e serie; Holland e Zendaya sono attori strepitosi, per non parlare di Samuel Jackson che ha interpretato qualcuno che fingeva essere il suo personaggio

 

Sottigliezze come le frasi "Mysterio viene dalla tua terra" quando parla a Spiderman, escludendosi oppure "Non invocare il suo nome" (Perchè gli Skrull sono ancora traumatizzati da Capitan Marvel, sono il motivo per il quale gli scrittori della Marvel sono tra i migliori.

 

Misteryo è davvero un bel villain: Nonostante sapessi da prima che fosse lui il villain principale, fino a quando non si è rivelato davvero per quello che era, continuavo a credere fosse dalla parte di Peter.

I throwback a Iron Man 1 e Civil War poi sono fantastici, così come le scene illusorie (L'Iron Man che esce dalla tomba)

 

Arrivando al finale, nonostante Edith abbia confermato che le illusioni fossero tutte state disattivate, io continuo a pensare che non sia morto nonostante il cadavere in bella vista.

 

Passando alle scene post-credit: 

La prima è stata assurda. La presenza di JJJ e il fatto che Peter sia stato incastrato e rivelato al mondo sono tremende. Spero di sapere qualcosa sulla sua situazione prima del terzo film; non posso aspettare così tanto.

 

La seconda scena è stata scioccante. Il vero Fury quindi è in vacanza e non è vero che gli altri Avengers sono chissà dove, magari lui sa dove sono.

Chissà dove si trovava poi, sembra che gli Skrull stessero costruendo qualcosa.. Hype.

 

 

Ora si attende l'annuncio dei prossimi film della Fase 4 e spero che Dr. Strange 2 sia tra i primi ♥

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stanotte sono stati annunciati molti film e tante news della Fase 4 

 

Vi riporto le news qui per comodità!

 

Prima news: Avengers Endgame ha ora superato Avatar divenendo il film col maggiore incasso della storia del cinema. E' avvenuto da pochissimo ed è stato confermato da Kevin Feige.

 

Passiamo ai film.

 

ETERNALS - 6 Novembre 2020

Cast: Richard Madden. Kumail Nanjiani. Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh, Don Lee & Angelina Jolie!

Spoiler

D_9aWPDUcAAoSD1?format=jpg&name=small

 

Falcon And The Winter Soldier (Serie TV che era stata già annunciata su Disney+) - Autunno 2020

Oltre ai due classici attori di Falcon e Bucky sarà presente Daniel Bruhl, che ha interpretato Zemo. (Il nemico di Civil War)

Spoiler

ldKqKII.jpg

 

Shan Chi And The Legend of the Ten Rings - 12 Febbraio 2021

Simu Liu è Shang Chi. Tony Leuing è il Mandarino e Awkwafina è presente nel film.

Spoiler

D_9dsf0UwAANGG-?format=jpg&name=large

 

WandaVision (Serie TV Disney+) - Primavera 2021

Sarà ambientata dopo Endgame e sarà presente Monica Rambeu (L'amica di colore di Captain Marvel)

Spoiler

D_9ffBwUcAA72Ij?format=jpg&name=small

 

LOKI (Serie TV Disney+) - Primavera 2021

E' stato confermato che questo è il Loki fuggito da Endgame con il Tesseract.

Spoiler

D_9gSskUEAEB89i?format=jpg&name=4096x409

 

Doctor Strange In The Multiverse of Madness - 7 Maggio 2021

E' stato confermato che sarà il primo film "spaventoso" del MCU (Non horror perchè il rating del film è 13 anni)

E' stato anche confermato che in esso sarà presente Scarlett Witch e che il finale di WandaVision si ricollega direttamente a questo film.

Il nemico sarà Incubo (Nightmare)

Spoiler

D_9g23qUIAAiB48?format=jpg&name=4096x409

 

What if...? - Estate 2021

Sarà una serie animata su vari What If con il cast dei film classici che dà le voci.

Spoiler

D_9iOEcUcAAeCTC?format=jpg&name=large

 

20190721011342_936197.jpg

 

Hawkeye (Serie TV Disney+) - Autunno 2021

Sarà presente Kate Bishop, la succeditrice di Occhio di Falco.

Spoiler

D_9j9svXYAAcZwG?format=jpg&name=medium

 

Thor: Love and Thunder - 5 Novembre 2021

Valchiria cercherà una Regina (Sembra sia lesbica)

Natalie Portman tornerà come Jane Foster Thor (Female Thor)

Il regista sarà Taika Waititi (di Thor Ragnarok)

Spoiler

D_9kFW2U8AEZ4fZ?format=jpg&name=small

 

Vedova Nera - 1 Maggio 2020

E' stato mostrato un trailer, non ancora presente sul web.

Il film avverrà nel periodo tra Civil War e Infinity War.

Il nemico è Taskmaster.

Spoiler

D_9lk_NU4AAuNg-?format=jpg&name=small

 

 

Confermati in development Black Panther 2, Guardiani della Galassia 3, Captain Marvel 2, Fantastici Quattro, X-Men

 

Blade - Data da definire (In sviluppo)

Sarà interpretato da Mahershala Ali.

Spoiler

D_9mcOBVUAYL1yw?format=jpg&name=4096x409

 

 

 

Timeline dei film della Fase 4

 

 

 

E' tutto. :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curioso soprattutto sui futuri Fantastici 4 e sugli X-Man del MCU, su Shan Chi e Blade!

Attendo Black Panter 2, Captain Marvel 2, Guardiani della Galassia 3 e Dottor Strange!

Mi devo informare su chi sono gli Eterni prima di interessarmi o meno al film, stessa cosa per Shan Chi ma un film MCU basato su un personaggio che usa SOLO arti marziali per combattere in un contesto come l'attuale e futuro MCU mi incuriosisce un sacco!

 

Se potrò guarderò le serie su Falcon&Bucky e Hawkeye!

Devo ancora inquadrare la serie su Loki, mentre non ho ben capito di cosa tratterà WandaVision(sarà uno Slice of Life? Centrerà Scarlet Witch visto che, se non erro, il suo nome è Wanda?)!

 

Niente film o spin-off su Ant-Man?

 

Mi piacerebbe vedere un eventuale Ghost Rider nel MCU style... *^*

 

Niente info sui film/sulle serie dal 2022 in poi?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Curioso soprattutto sui futuri Fantastici 4 e sugli X-Man del MCU, su Shan Chi e Blade!

Attendo Black Panter 2, Captain Marvel 2, Guardiani della Galassia 3 e Dottor Strange!

Mi devo informare su chi sono gli Eterni prima di interessarmi o meno al film, stessa cosa per Shan Chi ma un film MCU basato su un personaggio che usa SOLO arti marziali per combattere in un contesto come l'attuale e futuro MCU mi incuriosisce un sacco!

 

Se potrò guarderò le serie su Falcon&Bucky e Hawkeye!

Devo ancora inquadrare la serie su Loki, mentre non ho ben capito di cosa tratterà WandaVision(sarà uno Slice of Life? Centrerà Scarlet Witch visto che, se non erro, il suo nome è Wanda?)!

 

Niente film o spin-off su Ant-Man?

 

Mi piacerebbe vedere un eventuale Ghost Rider nel MCU style... *^*

 

Niente info sui film/sulle serie dal 2022 in poi?

Probabilmente dal 2022 in poi avremo captain Marvel 2, guardiani della galassia 3 e Black Panther 2. E i film sugli x-men e fantastici 4.

Modificato da GreenSerperior
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...