Vai al commento



[Ufficiale] Marvel Cinematic Universe


Darki

Post raccomandati

28 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Ok grazie ^^

Nono chiedevo in generale. Però Loki ora me lo vedo tutto per evitare gli spoiler di questi giorni, magari non lo comprendo a fondo ma preferisco fare così

Guarda, secondo me ogni prodotto può essere capito anche senza guardare il resto. Perdi più che altro un po'di contesto o di riferimenti

Modificato da Lyndon

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio sto vedendo ora l'ultima puntata di Loki e specifico meglio. Probabilmente si  riesce a capire grosso modo anche da sola, ma è estremamente più godibile avendo già le conoscenze di base di cosa è accaduto nei film

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco astenermi da qualsiasi commento sull'ultima puntata di Loki...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Loki è strano. Le prime due puntate mi erano abbastanza piaciute. Terza e quarta proprio no, mi hanno abbassato completamente le aspettative. La quinta le hanno leggerissimamente alzate, mentre l'ultima mi è piaciuta tantissimo. 

 

Detto che ci sono elementi che se sto a guardare, sfasciano completamente il senso della serie.

 

Ma vedo che in molti hanno avuto il percorso inverso 

Modificato da Lyndon

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Puntata finale davvero spaziale! Non mi stupisce che sia finita con un cliffhanger, d'altronde la stagione 2 era già confermata. Direi che adesso si spiega la trama dei prossimi film di Spiderman e Dr. Strange: uccidendo Kang, il Multiverso è stato "sguinzagliato". 

 

L'attore di Kang (Colui Che Rimane) mi è piaciuto ed è interessante il fatto che lo vedremo sotto diversi aspetti. Ero dubbioso sulla sua apparizione dato che era già confermato come villain di Antman 3, ma così ha senso. 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:
  Nascondi contenuto

Puntata finale davvero spaziale! Non mi stupisce che sia finita con un cliffhanger, d'altronde la stagione 2 era già confermata. Direi che adesso si spiega la trama dei prossimi film di Spiderman e Dr. Strange: uccidendo Kang, il Multiverso è stato "sguinzagliato". 

 

L'attore di Kang (Colui Che Rimane) mi è piaciuto ed è interessante il fatto che lo vedremo sotto diversi aspetti. Ero dubbioso sulla sua apparizione dato che era già confermato come villain di Antman 3, ma così ha senso. 

 

Spoiler

Concordo, a me è piaciuta tanto l'interpretazione sopra le righe di questo Kang. Ed ho hype per vedere la sua variante più "cattiva"

 

Il grosso problema secondo me è che non trovo il senso di nascondersi dietro i tre guardiani. A questo punto poteva palesarsi direttamente lui ai dipendenti della TVA

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lyndon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Il grosso problema secondo me è che non trovo il senso di nascondersi dietro i tre guardiani. A questo punto poteva palesarsi direttamente lui ai dipendenti della TVA

 

Spoiler

Sì esatto, l'esistenza dei Time Keepers è una delle cose che mi sembrano insensate. Perché avrebbe dovuto nascondersi Kang? Per quanto potente è..

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Darki ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sì esatto, l'esistenza dei Time Keepers è una delle cose che mi sembrano insensate. Perché avrebbe dovuto nascondersi Kang? Per quanto potente è..

 

Spoiler

Poteva dare esattamente le stesse spiegazioni che ha dato ai due Loki. Questa cosa mi dispiace.

 

Ma per il resto, ha risollevato il mio parere sulla serie :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Mi par di capire che l'unica scontenta del fatto che non si sia concluso nulla sia io...

L'impressione è che questa prima stagione di Loki sia servita solo da trampolino di lancio per i successivi Spider Man, Mr.Strange, Ant Man e chi più ne ha, più ne metta...

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Loki:

Spoiler

Finale ok, però secondo me si poteva nominare il nome di Kang. Io che non ho letto i fumetti non avrei capito chi era che comandava la tva. Secondo me qualche spiegazione in più si poteva anche dare. Il finale così aperto ci può anche stare se non si aspetta troppo per la seconda stagione. Quando dovrebbe cominciare?

 

Black Widow:

Spoiler

A me non ha detto molto come film.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Loki:

  Nascondi contenuto

Finale ok, però secondo me si poteva nominare il nome di Kang. Io che non ho letto i fumetti non avrei capito chi era che comandava la tva. Secondo me qualche spiegazione in più si poteva anche dare. Il finale così aperto ci può anche stare se non si aspetta troppo per la seconda stagione. Quando dovrebbe cominciare?

 

Black Widow:

  Nascondi contenuto

A me non ha detto molto come film.

 

Spoiler

Diciamo che si definisce "il conquistatore", ma effettivamente non era semplice da capire. Credo non si sappia ancora nulla sulla seconda stagione. 

 

Peccato per Black Widow. Come già scritto, a me è piaciuto 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, norve ha scritto:

Loki:

  Nascondi contenuto

Finale ok, però secondo me si poteva nominare il nome di Kang. Io che non ho letto i fumetti non avrei capito chi era che comandava la tva. Secondo me qualche spiegazione in più si poteva anche dare. Il finale così aperto ci può anche stare se non si aspetta troppo per la seconda stagione. Quando dovrebbe cominciare?

 

Black Widow:

  Nascondi contenuto

A me non ha detto molto come film.

 

Loki:

Spoiler

Ha aperto dei portoni verso infinite nuove saghe...

Black Widow:

Spoiler

Si vede piacevolmente, ma non è nulla di eccezionale a mio parere e quei risvolti semi comici con quel surrogato di padre li potevano evitare...

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Loki:

  Nascondi contenuto

Ha aperto dei portoni verso infinite nuove saghe...

Black Widow:

  Nascondi contenuto

Si vede piacevolmente, ma non è nulla di eccezionale a mio parere e quei risvolti semi comici con quel surrogato di padre li potevano evitare...

 

Spoiler

La comicità di lei mi è piaciuta. Il padre alla lunga era esagerato 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Loki:

  Nascondi contenuto

Finale ok, però secondo me si poteva nominare il nome di Kang. Io che non ho letto i fumetti non avrei capito chi era che comandava la tva. Secondo me qualche spiegazione in più si poteva anche dare. Il finale così aperto ci può anche stare se non si aspetta troppo per la seconda stagione. Quando dovrebbe cominciare?

 

 

Spoiler

Io credo l'abbiano fatto apposta a non nominarlo, anche se è palesemente lui tutto ciò resta una teoria. Si terranno il reveal confermato per il futuro

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lyndon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

La comicità di lei mi è piaciuta. Il padre alla lunga era esagerato 

 

Ah, non sapevo che avevi scritto qualcosa su Black Widow. Dove posso trovare il tuo post così magari gli do una letta? Da parte mia non mi è piaciuto tanto Black Widow perchè:

Spoiler

-Alcune scene le trovo senza senso. Tipo quando l'amica di Black Widow si sacrifica per uccidere il cattivo ma poi la protagonista interviene e la salva. Gettandosi da un aereo (mi sembra) e salvando la coprotagonista.

-Che senso ha il guardiano rosso come personaggio?

-La scena dopo i titoli di coda mi ha dato pensare. Dipende da come poi verrà sviluppata la storia. Perchè Valentina Allegra de Fontaine dovrebbe mettere Belova contro Clinton Barton? Dicendo poi una cosa non proprio vera? Questo non è necessariamente negativo, solo mi chiedo come si svolgerà questa cosa in futuro.

-Perchè il sesso maschile deve essere messo così in cattiva luce? La maggior parte degli uomini che compaiono sono cattivi o sono stupidi.

-Non nego che mi sarebbe piaciuto vedere un cameo di Captain America e Iron Man visto che entrambi vengono menzionati nel film. Senza contare che il film di Black Widow è ambientato poco dopo Captain America Civil War.

-E'inutile che mi facciano vedere Natasha nelle situazioni più pericolose possibili e inimmaginabili. Tanto si sa che non muore li. Fammi pure vedere la valanga, le esplosioni, i combattimenti, gli inseguimenti in auto ma tanto nulla può succederle. Non so, forse avrei preferito un pò più di scene di spionaggio invece che continue lotte.

-Questa cosa degli orfanelli mi ha anche stancato. Che rottura che nei film Disney ci sia in continuazione il protagonista orfano. E questo vale non solo per la Disney ma anche per altri franchise tipo Final Fantasy e Harry Potter. Basta. OK?

 

1 ora fa, Darki ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Io credo l'abbiano fatto apposta a non nominarlo, anche se è palesemente lui tutto ciò resta una teoria. Si terranno il reveal confermato per il futuro

 

Certamente, però chi come me non ha letto i fumetti la cosa potrebbe sembrare strana.

Spoiler

Cioè io semplicemente ho assistito ad un dialogo tra Loki, Silvie e uno sconosciuto che ride. Questa cosa per me non ha molto senso visto che non conosco il fumetto.

Poi un'altra cosa. Ma il personaggio di Ravonna non poteva essere sviluppato un pò meglio? Non riesco a capire da che parte stia. Da quello che ho capito lei è legata a Kang. Ma in che modo? Questo lo ho scoperto dopo aver visto un paio di recensioni su Youtube perchè in Loki non si fa menzione di una relazione tra i due di qualiasi tipo.

 

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, norve ha scritto:

Ah, non sapevo che avevi scritto qualcosa su Black Widow. Dove posso trovare il tuo post così magari gli do una letta? Da parte mia non mi è piaciuto tanto Black Widow perchè:

  Apri contenuto nascosto

 

Certamente, però chi come me non ha letto i fumetti la cosa potrebbe sembrare strana.

  Nascondi contenuto

Cioè io semplicemente ho assistito ad un dialogo tra Loki, Silvie e uno sconosciuto che ride. Questa cosa per me non ha molto senso visto che non conosco il fumetto.

Poi un'altra cosa. Ma il personaggio di Ravonna non poteva essere sviluppato un pò meglio? Non riesco a capire da che parte stia. Da quello che ho capito lei è legata a Kang. Ma in che modo? Questo lo ho scoperto dopo aver visto un paio di recensioni su Youtube perchè in Loki non si fa menzione di una relazione tra i due di qualiasi tipo.

 

Spoiler

Ravonna è l'interesse amoroso di Kang solo nei fumetti. Nell'MCU mi sembra di aver capito che lei non sappia neanche chi sia Kang, quindi vedremo che fine farà

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga sto cercando di capire una cosa su loki (mi manca solo l'ultimo episodio)

Spoiler

 

Cosa cavolo sono gli altri Loki? Mi sono perso dei dialoghi importanti?

Da quello che ho capito provengono da altre linee temporali ma non sono state "unite" nella Sacra Linea? Più ci penso più mi vengono in mente domande

 

 

Modificato da Pokecraft
Dimenticavo lo spoiler

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, norve ha scritto:

Ah, non sapevo che avevi scritto qualcosa su Black Widow. Dove posso trovare il tuo post così magari gli do una letta? Da parte mia non mi è piaciuto tanto Black Widow perchè:

  Nascondi contenuto

-Alcune scene le trovo senza senso. Tipo quando l'amica di Black Widow si sacrifica per uccidere il cattivo ma poi la protagonista interviene e la salva. Gettandosi da un aereo (mi sembra) e salvando la coprotagonista.

-Che senso ha il guardiano rosso come personaggio?

-La scena dopo i titoli di coda mi ha dato pensare. Dipende da come poi verrà sviluppata la storia. Perchè Valentina Allegra de Fontaine dovrebbe mettere Belova contro Clinton Barton? Dicendo poi una cosa non proprio vera? Questo non è necessariamente negativo, solo mi chiedo come si svolgerà questa cosa in futuro.

-Perchè il sesso maschile deve essere messo così in cattiva luce? La maggior parte degli uomini che compaiono sono cattivi o sono stupidi.

-Non nego che mi sarebbe piaciuto vedere un cameo di Captain America e Iron Man visto che entrambi vengono menzionati nel film. Senza contare che il film di Black Widow è ambientato poco dopo Captain America Civil War.

-E'inutile che mi facciano vedere Natasha nelle situazioni più pericolose possibili e inimmaginabili. Tanto si sa che non muore li. Fammi pure vedere la valanga, le esplosioni, i combattimenti, gli inseguimenti in auto ma tanto nulla può succederle. Non so, forse avrei preferito un pò più di scene di spionaggio invece che continue lotte.

-Questa cosa degli orfanelli mi ha anche stancato. Che rottura che nei film Disney ci sia in continuazione il protagonista orfano. E questo vale non solo per la Disney ma anche per altri franchise tipo Final Fantasy e Harry Potter. Basta. OK?

 

Certamente, però chi come me non ha letto i fumetti la cosa potrebbe sembrare strana.

  Nascondi contenuto

Cioè io semplicemente ho assistito ad un dialogo tra Loki, Silvie e uno sconosciuto che ride. Questa cosa per me non ha molto senso visto che non conosco il fumetto.

Poi un'altra cosa. Ma il personaggio di Ravonna non poteva essere sviluppato un pò meglio? Non riesco a capire da che parte stia. Da quello che ho capito lei è legata a Kang. Ma in che modo? Questo lo ho scoperto dopo aver visto un paio di recensioni su Youtube perchè in Loki non si fa menzione di una relazione tra i due di qualiasi tipo.

 

Il mio commento è nella pagina precedente 

Spoiler

Il Guardiano Roaao è palesemente il personaggio comico. Concordo che praticamente fa solo quello. Magari contribuisce un pochino a creare l'atmosfera familiare. Per quanto riguarda la figura maschile, non ho notato un eccessiva dissonanza. Ovviamente il nemico è il classico uomo che approfitta delle donne. Ma non mi ha dato fastidio.

 

Per il fatto degli orfani non è colpa di Disney. Il personaggio è quello. Ma in tantissime opere, come dici tu, il fatto di essere orfani vuole dare quel significato di riscatto in più. Capisco che possa stancare

 

5 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Raga sto cercando di capire una cosa su loki (mi manca solo l'ultimo episodio)

  Nascondi contenuto

 

Cosa cavolo sono gli altri Loki? Mi sono perso dei dialoghi importanti?

Da quello che ho capito provengono da altre linee temporali ma non sono state "unite" nella Sacra Linea? Più ci penso più mi vengono in mente domande

 

 

Spoiler

Quel luogo dovrebbe essere una specie di zona in cui vengono spedite tutte le varianti di una stessa persona dopo essere state falciate. Se non ho capito male io 

 

Quindi si, sono tutti Loki che in modo diverso hanno scatenato eventi nexus e creato altre linee temporali 

 

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokecraft ha scritto:

@Lyndon Però da quello che mi hai detto mi sorge un'altra domanda

  Nascondi contenuto

quindi anche Silvie e l'alligatore inizialmente erano lo stesso loki?

 

Eh, bella domanda :fg:

Spoiler

Io del perché abbiano aspetto diverso non l'ho capito

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Ah ok, credevo di essere l'unico cretino ad essermi perso un pezzo

Chiediamo agli altri se hanno capito. Ma io non credo l'abbiano spiegato bene xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Ah ok, credevo di essere l'unico cretino ad essermi perso un pezzo

 

35 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Chiediamo agli altri se hanno capito. Ma io non credo l'abbiano spiegato bene xD

Spoiler

Non l'hanno spiegato, immagino che essendo varianti possano anche variare nell'aspetto, però se siano variate anche le altre non si sa o almeno io non l'ho capito...

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Non l'hanno spiegato, immagino che essendo varianti possano anche variare nell'aspetto, però se siano variate anche le altre non si sa o almeno io non l'ho capito...

 

Spoiler

Il problema è che se il motivo per cui le varianti vengono falciate è l'aver fatto qualcosa di diverso da ciò che era previsto, il solo fatto di avere un aspetto diverso dovrebbe essere un motivo.

 

Ed allora questo tipo di variante doveva essere eliminato alla nascita. Mente Sylvie viene prelevata quando è  già bambina, e l'alligatore per aver mangiato il gatto del vicino :confused:

 

Modificato da Lyndon

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Lyndon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Il problema è che se il motivo per cui le varianti vengono falciate è l'aver fatto qualcosa di diverso da ciò che era previsto, il solo fatto di avere un aspetto diverso dovrebbe essere un motivo.

 

Ed allora questo tipo di variante doveva essere eliminato alla nascita. Mente Sylvie viene prelevata quando è  già bambina, e l'alligatore per aver mangiato il gatto del vicino :confused:

 

Spoiler

Che poi diciamo la verità...l'alligatore è la miglior variante di Loki...:moonmoon:

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...