Vai al commento



[Ufficiale] Marvel Cinematic Universe


Darki

Post raccomandati

13 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Si, ha un tumore alla pelle che non lo mette a rischio di vita, ma logicamente è complesso mantenere un fisico pompato come quello che aveva nei film degli X-Men :oopsie:

Ah si di quello lo sapevo, però ci sta che più vai in là con gli anni e più è difficile tenere quel fisico

9 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Non sapevo nulla di tutto ciò, neanche che avesse mollato

Effettivamente l'età passa per tutti, mi spiace per i problemi di salute ma spero in un cameo prima o poi, giusto per rivederlo con quella capigliatura xD

Cioè non sapevi che Logan fosse stato il suo ultimo film? Comunque con l'esistenza del multiverso un cameo del suo Logan sarebbe fattibilissimo e molto apprezzato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/5/2022 at 13:37, MoonlightUmbreon ha scritto:

guarderò per completismo e magari alla fine non sarà manco così malaccio anche se di qualità minore rispetto ai primi due capitoli

Visto Dark Phoenix... confermo che non è un granché. Non è neanche così orribile, nel senso che si può anche vedere per puro intrattenimento, ma l'ho trovato senza anima. Tranne che per Xavier ed ovviamente Fenice, gli altri personaggi sono praticamente di sfondo. I villain hanno un motivo valido, ma viene spiegato in una frase e non li ho trovati per nulla interessanti, ed in generale il tono del film punta forzatamente al dramma introspettivo.

 

Buone le scene action soprattutto nella prima parte del film. Però non mi ha detto più di tanto

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lyndon ha scritto:

Visto Dark Phoenix... confermo che non è un granché. Non è neanche così orribile, nel senso che si può anche vedere per puro intrattenimento, ma l'ho trovato senza anima. Tranne che per Xavier ed ovviamente Fenice, gli altri personaggi sono praticamente di sfondo. I villain hanno un motivo valido, ma viene spiegato in una frase e non li ho trovati per nulla interessanti, ed in generale il tono del film punta forzatamente al dramma introspettivo.

 

Buone le scene action soprattutto nella prima parte del film. Però non mi ha detto più di tanto

Grazie per la recensione, insomma confermi le voci di popolo sulla sua qualità. E vabbé dai a tempo perso lo guarderò pure io per completismo, alla fine magari intrattiene senza troppe pretese

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie per la recensione, insomma confermi le voci di popolo sulla sua qualità. E vabbé dai a tempo perso lo guarderò pure io per completismo, alla fine magari intrattiene senza troppe pretese

No infatti. Logan rimane un'ottima conclusione per la saga dei mutanti :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

La CGI di She-Hulk non sembra il massimo se confrontata a quella di Hulk ma penso ci lavoreranno ancora da qui ad agosto. Non ho ben capito che tipo di serie sarà o dove voglia andare a parare ma il personaggio avvocato mi ha incuriosito. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Darki ha scritto:

 

 

La CGI di She-Hulk non sembra il massimo se confrontata a quella di Hulk ma penso ci lavoreranno ancora da qui ad agosto. Non ho ben capito che tipo di serie sarà o dove voglia andare a parare ma il personaggio avvocato mi ha incuriosito. 

Si, sembra più un body pianting, ricorda Gamora.

 

Devo dire che non sia attratto più di tanto dalla serie, soprattutto perché quasi nessuna delle serie Marvel mi ha convinto in pieno... anzi. Però la vedrò, per rimanere aggiornato e magari discuterne. Poi chissà che non possa uscirne qualcosa di buono. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia opinione (forse Unpopular) su doctor strange 2.. 

il film non mi è piaciuto per nulla… 

visivamente è molto bello, però credo si sia creato tanto hype per nulla, soprattutto da parte dei vari YouTuber, tiktoker ed influencer che non hanno fatto altro di pompare il film citando possibili cameo (mancava citassero anche la presenza di topo Gigio). 

inoltre è stato presentato al pubblico come il primo film horror del MCU , quando di horror ha solo qualche sfumatura.. 

Per non parlare della trama praticamente inesistente e a tratti confusionale. Boh secondo me un po’ sopravvalutato 😮💨

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Mia opinione (forse Unpopular) su doctor strange 2.. 

il film non mi è piaciuto per nulla… 

visivamente è molto bello, però credo si sia creato tanto hype per nulla, soprattutto da parte dei vari YouTuber, tiktoker ed influencer che non hanno fatto altro di pompare il film citando possibili cameo (mancava citassero anche la presenza di topo Gigio). 

inoltre è stato presentato al pubblico come il primo film horror del MCU , quando di horror ha solo qualche sfumatura.. 

Per non parlare della trama praticamente inesistente e a tratti confusionale. Boh secondo me un po’ sopravvalutato 😮💨

Io devo dire che l'ho apprezzato proprio perché non ci sono stati tutti quei cameo inutili di cui si discuteva. O meglio, ce ne sono stati, ma hanno avuto relativo spazio 

 

La trama è quella di un film Marvel, non ce ne sono mai state di incredibili che io ricordi. Però ammetto che un po' di confusione tutti i vari effetti visivi, la crea

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Io devo dire che l'ho apprezzato proprio perché non ci sono stati tutti quei cameo inutili di cui si discuteva. O meglio, ce ne sono stati, ma hanno avuto relativo spazio 

 

La trama è quella di un film Marvel, non ce ne sono mai state di incredibili che io ricordi. Però ammetto che un po' di confusione tutti i vari effetti visivi, la crea

Beh civil war o the winter soldier a livello di trama sono molto ma mooooolto avanti… ho anche notato che dopo Thor ragnarok tendono a mettere battute comiche ogni 2 minuti… 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Beh civil war o the winter soldier a livello di trama sono molto ma mooooolto avanti… ho anche notato che dopo Thor ragnarok tendono a mettere battute comiche ogni 2 minuti… 

Su quei due concordo, ma in lineare di massima l'ho trovato abbastanza nei canoni dell'MCU. Non per questo non si deve migliorare chiaramente 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Su quei due concordo, ma in lineare di massima l'ho trovato abbastanza nei canoni dell'MCU. Non per questo non si deve migliorare chiaramente 

Adesso, GreenSerperior ha scritto:
48 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Su quei due concordo, ma in lineare di massima l'ho trovato abbastanza nei canoni dell'MCU. Non per questo non si deve migliorare chiaramente 

Bah sarà, comunque la fase 4 eccetto eternals, wandavision, Loki e Spider-Man nwh non mi è piaciuta granché.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Bah sarà, comunque la fase 4 eccetto eternals, wandavision, Loki e Spider-Man nwh non mi è piaciuta granché.. 

A me non è piaciuta neanche una serie. I film per me erano guardabili, niente di eccezionale ma intrattengono. Però sono consapevole che se non ci fosse tutta questa discussione intorno alla Marvel, probabilmente alcuni li avrei tralasciati tranquillamente 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto Thor: Love and Thunder

Spoiler

Ragnarok non mi era piaciuto. L'avevo trovato eccessivamente comico, ma di quella comicità banale che non mi ha lasciato niente.

 

Sono andato al cinema sapendo che il tono sarebbe rimasto quello, ma sono stato sorpreso in positivo. La stragrande maggioranza del film rimane comica, ma stavolta le situazioni e le battute sono molto meglio pensate, mi sono sembrate quasi sempre sul punto, ed anche le "caciaronate" hanno un buon contesto. Il film ha però anche delle parti più serie, non troppe, ma si lascia apprezzare anche per quelle... il dualismo tra demenzialità ed un minimo di dramma, funziona.

 

E poi c'è Christian Bale che per me è sempre uno spettacolo. Grande attore ed ottimo villain 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto gli annunci della Marvel al Comicon di San Diego? Hanno annunciato di tutto :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Darki ha scritto:

Avete visto gli annunci della Marvel al Comicon di San Diego? Hanno annunciato di tutto :fg:

Non mi aspettavo minimamente che la fase 4 si concludesse già con il prossimo film. È stata una fase stranissima e forse un po' inconcludente (?) 

 

Però c'era bisogno di capire la direzione che vogliono prendere. E settare anche i due nuovi film sugli Avengers offre una visione più chiara... o almeno organizzata. In questo periodo ammetto di essere leggermente saturo dai supereroi, nonostante continui ad apprezzare i film (le serie no). Questi annunci mi fanno sperare bene che non sia tutto lasciato al caso

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Non mi aspettavo minimamente che la fase 4 si concludesse già con il prossimo film. È stata una fase stranissima e forse un po' inconcludente (?) 

 

Però c'era bisogno di capire la direzione che vogliono prendere. E settare anche i due nuovi film sugli Avengers offre una visione più chiara... o almeno organizzata. In questo periodo ammetto di essere leggermente saturo dai supereroi, nonostante continui ad apprezzare i film (le serie no). Questi annunci mi fanno sperare bene che non sia tutto lasciato al caso

La penso come te sulla Fase 4, però allo stesso tempo dopo un finale come Endgame era inevitabile che si ripartisse a piccoli step per costruire un altro mega evento. 

Black Panther 2 continua a non interessarmi per nulla (e neanche She-Hulk), quindi diciamo che per me quest'anno è finito lol 

 

Sui progetti dell'anno prossimo invece sono molto curioso, specialmente su What If, Loki e Antman 3

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

La penso come te sulla Fase 4, però allo stesso tempo dopo un finale come Endgame era inevitabile che si ripartisse a piccoli step per costruire un altro mega evento. 

Black Panther 2 continua a non interessarmi per nulla (e neanche She-Hulk), quindi diciamo che per me quest'anno è finito lol 

 

Sui progetti dell'anno prossimo invece sono molto curioso, specialmente su What If, Loki e Antman 3

Vero, era impensabile partire subito forte. Nemmeno io vedrò She Hulk... Black Panther mi interessa ma purtroppo soprattutto per le vicende che ruotano attorno al film, più che per il film in sé. 

 

Ant Man 3 si prospetta fondamentale! Curioso anche di Blade

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lyndon ha scritto:

Non mi aspettavo minimamente che la fase 4 si concludesse già con il prossimo film. È stata una fase stranissima e forse un po' inconcludente (?) 

 

Però c'era bisogno di capire la direzione che vogliono prendere. E settare anche i due nuovi film sugli Avengers offre una visione più chiara... o almeno organizzata. In questo periodo ammetto di essere leggermente saturo dai supereroi, nonostante continui ad apprezzare i film (le serie no). Questi annunci mi fanno sperare bene che non sia tutto lasciato al caso

Secondo me la fase 4 è stata un po’ strana sia perché come ha detto darki bisognava ripartire a piccoli passi dopo endgame, ma anche perché il covid gli ha stravolto i piani, cambi di location o reperibilità di materiali o manodopera rallentano l’uscita dei film ed hanno ricalcolato le produzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Secondo me la fase 4 è stata un po’ strana sia perché come ha detto darki bisognava ripartire a piccoli passi dopo endgame, ma anche perché il covid gli ha stravolto i piani, cambi di location o reperibilità di materiali o manodopera rallentano l’uscita dei film ed hanno ricalcolato le produzioni.

Da una parte è vero. Sicuramente la scaletta è stata stravolta. Però non darei la colpa solo a quello, si è giocato tanto sul fanservice e meno su una linea concreta. E questo non c'entra col covid. Penso dipenda anche da prodotto a prodotto 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sta guardando She-Hulk? Che ne pensate?

Ho visto il primo episodio e l'atmosfera mi è subito piaciuta, poi la rottura della quarta parete è interessante. Fra poco guarderò anche il secondo ep

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Qualcuno sta guardando She-Hulk? Che ne pensate?

Ho visto il primo episodio e l'atmosfera mi è subito piaciuta, poi la rottura della quarta parete è interessante. Fra poco guarderò anche il secondo ep

Ho visto i primi due episodi e devo dire che, essendo partito da basse aspettative, sono rimasto contento di ciò che ho visto.

La rottura della quarta parete è una cosa che apprezzo spesso nei media

Spoiler

Mi è piaciuta anche la spiegazione del perché Jen a differenza di Banner abbia un controllo superiore sulla sua rabbia. E la scena post credit del primo episodio mi ha ucciso XD.

Però siamo solo agli inizi e voglio vedere come verranno inseriti Wong e Murdock nella serie, soprattutto per quest'ultimo.

 

Una delle perplessità di cui avevo letto sul web prima dell'uscita della serie era legata alla qualità della cgi. Il primo episodio era stato buono da questo punto di vista. Il secondo purtroppo un po' meno, in molte scene Jen mi sembrava decisamente troppo finta...

 

  • Mi Piace 1

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol bellissimo il secondo episodio!

 

Spoiler

La battuta di Hulk sul recasting dell'attore mi ha ucciso, e finalmente forse capiremo perché nel film di Shang-Chi c'era Abominio a combattere contro Wong

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...