Vai al commento

Ditto straniero GTS

Post raccomandati

Ciao a tutti, sto cercando un ditto straniero che abbia 5-6 ivs al 31. in GTS molti li rinominano "5iv" "6iv" (la maggior parte chiedendo leggendari in cambio).

Per provare ne ho scambiato uno che chiedeva indietro un altro ditto, così ho provato. Ovviamente il "6iv" arrivatomi era una patacca e così anche quello dopo.

La mia domanda a questo punto è: sono stato sfigato io oppure è un metodo un po' balordo per arraffarsi qualche leggendario? Qualche "5-6 iv" in GTS è vero oppure dovrò abbandonare l'idea di averlo sia straniero sia ivsato? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh sì, molti Ditto 5/6 ivs messi nella GTS non hanno le stat al massimo, capita che dei furbetti se ne approfittano e mettono dei Ditto appena catturati giusto per avere in cambio dei leggendari che non possiedono. Ti do un consiglio, cerca dei Ditto LV 100, spesso sono quelli con le ivs al massimo che mettono nella GTS, io ne ho presi un paio più o meno una settimana fa, uno con 5 ivs da trick room e l'altro 6 ivs tutti e 2 da allenatori americani, non ti resta che provare e cercare, prima o poi lo becchi! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...