escander Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 salve sono nuova nel forum ed anche nuova nel gioco !chiedo gentilmente se qualcuno mi puo aiutare a capire come catturare spiritomb in ultrasole^? grazie mille in anticipo a chi mi rispondera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 6 minuti fa, escander ha scritto: salve sono nuova nel forum ed anche nuova nel gioco !chiedo gentilmente se qualcuno mi puo aiutare a capire come catturare spiritomb in ultrasole^? grazie mille in anticipo a chi mi rispondera Visto al sito Spiritomb non può essere catturato dal quel gioco sia in US/UM quindi solo tramite Banca pokèmon che passi in altre gen. uno preso dal gts in dream ball, breddato da me. se vuoi uno te lo do Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: Visto al sito Spiritomb non può essere catturato dal quel gioco sia in US/UM quindi solo tramite Banca pokèmon che passi in altre gen. uno preso dal gts in dream ball, breddato da me. se vuoi uno te lo do grazie mille sarebbe fantastico !!! dimmi che devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 3 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Visto al sito Spiritomb non può essere catturato dal quel gioco sia in US/UM quindi solo tramite Banca pokèmon che passi in altre gen. uno preso dal gts in dream ball, breddato da me. se vuoi uno te lo do grazie mille sarebbe fantastico!!! dimmi come devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 5 minuti fa, escander ha scritto: grazie mille sarebbe fantastico!!! dimmi come devo fare dici per farlo passare dalla banca questo non lo so, perchè non ottengo la banca pokè, so che se ottieni pokè platini,diamante e ottieni spiritomb si passa grazie alla banca alla 7 gen. io non la ottengo mai avuta. Se vuoi spiritomb mi devi dare il tuo codice amico che si registra alla home del 3ds , dove ci sta l'icona della lista amici del faccino bianco e arancione , tu registri il mio , ovviamente attivando internet e poi il gioco è fatto. poi vai al gioco us e ci vediamo al festiplaza, ti invio io la richiesta di scambio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 2 minuti fa, Shadow97 ha scritto: dici per farlo passare dalla banca questo non lo so, perchè non ottengo la banca pokè, so che se ottieni pokè platini,diamante e ottieni spiritomb si passa grazie alla banca alla 7 gen. io non la ottengo mai avuta. Se vuoi spiritomb mi devi dare il tuo codice amico che si registra alla home del 3ds , dove ci sta l'icona della lista amici del faccino bianco e arancione , tu registri il mio , ovviamente attivando internet e poi il gioco è fatto. poi vai al gioco us e ci vediamo al festiplaza, ti invio io la richiesta di scambio ok arrivo dammi 2 min 1 minuto fa, escander ha scritto: ok arrivo dammi 2 min codice amico 319692926699 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 1 minuto fa, escander ha scritto: ok arrivo dammi 2 min ah un altra cose penso che lo sai una volta attivato il plaza bisogna attivare internet anche da li cliccando, il bollino blu che sta sotto quello con il segno della connessione il mio codice amico eccolo : 4571 2917 6656 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: ah un altra cose penso che lo sai una volta attivato il plaza bisogna attivare internet anche da li cliccando, il bollino blu che sta sotto quello con il segno della connessione il mio codice amico eccolo : 4571 2917 6656 ma dove lo devo inserire? Adesso, escander ha scritto: ma dove lo devo inserire? ok trovato fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 1 minuto fa, escander ha scritto: ma dove lo devo inserire? ok trovato fatto si esatto brava , adesso dammi il tuo ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: si esatto brava , adesso dammi il tuo ^-^ 319692926699 il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 1 minuto fa, escander ha scritto: 319692926699 il mio fatto arrivo al plaza ti aspetto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: fatto arrivo al plaza ti aspetto eccomi Adesso, escander ha scritto: eccomi sono li davanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 2 minuti fa, escander ha scritto: eccomi sono li davanti non ti vedo, nome del personaggio ? attivato inetrnet? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: non ti vedo, nome del personaggio ? attivato inetrnet? ok ora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Adesso, escander ha scritto: ok ora si eccoti ^-^ , accetta la richiesta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: eccoti ^-^ , accetta la richiesta ti devo dare qualcosa in cambio? Adesso, escander ha scritto: ti devo dare qualcosa in cambio? non vedo la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 1 minuto fa, escander ha scritto: ti devo dare qualcosa in cambio? non vedo la richiesta? ma va bene il pokè cubone ^-^ grazie qeul spirtitom è nato da un uovo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 2 minuti fa, escander ha scritto: ti devo dare qualcosa in cambio? non vedo la richiesta? wow grazie mille Adesso, Shadow97 ha scritto: ma va bene il pokè cubone ^-^ grazie qeul spirtitom è nato da un uovo guarda ti dico la verita io non ne capisco nulla ahahahahah 2 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ma va bene il pokè cubone ^-^ grazie qeul spirtitom è nato da un uovo ti dico la verita non ne capisco nulla ahahahahaha il cubone e una schiappa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 @escander il problema è risolto? Se sì, posso chiudere la discussione? Ne approfitto per invitarti a scrivere la tua presentazione alla community in questa sezione https://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-su-pokémon-millennium/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 6 minuti fa, escander ha scritto: wow grazie mille guarda ti dico la verita io non ne capisco nulla ahahahahah ti dico la verita non ne capisco nulla ahahahahaha il cubone e una schiappa? un pokè normale che catturi nell erba alta come tutti, l'importante che va tutto bene questo scambio. grazie a te Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: un pokè normale che catturi nell erba alta come tutti, l'importante che va tutto bene questo scambio. grazie a te grazie mille grazie mille 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: @escander il problema è risolto? Se sì, posso chiudere la discussione? Ne approfitto per invitarti a scrivere la tua presentazione alla community in questa sezione https://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-su-pokémon-millennium/ si grazie mille vorrei scusarmi se magari ho scritto in posto sbagliato il mio problema ho e andava bene? per esempio in futuro se cerco un pokemon dove posso chiedere va sempre qui? grazie di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 4 minuti fa, escander ha scritto: vorrei scusarmi se magari ho scritto in posto sbagliato il mio problema ho e andava bene? per esempio in futuro se cerco un pokemon dove posso chiedere va sempre qui? grazie di nuovo Non ti preoccupare Capita di sbagliare sezione, soprattutto all'inizio. Se hai domande sempre su Ultrasole è questa la sezione corretta. Se invece hai bisogno di un Pokémon tramite scambio pubblica qui: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/206-offro-cerco-pokémon-singoli/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Adesso, Ackerman ha scritto: Non ti preoccupare Capita di sbagliare sezione, soprattutto all'inizio. Se hai domande sempre su Ultrasole è questa la sezione corretta. Se invece hai bisogno di un Pokémon tramite scambio pubblica qui: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/206-offro-cerco-pokémon-singoli/ ok grazie mille spero che riesco ad orientarmi presto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Adesso, escander ha scritto: ok grazie mille spero che riesco ad orientarmi presto nel forum Prego! Ti troverai sicuramente bene qui! Detto questo, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.