Pokéscout Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 È stato pubblicato il manga dedicato alla vita di Satoshi Tajiri, il creatore dei mostriciattoli tascabili, e al suo interno vengono mostrati quattro Pokémon inediti della prima generazione! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Magari ce li ritroveremo in questa generazione su Switch, fra ritorno a canto, ritorno alle origini, innovazione ecc.. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaiLore01 Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 9 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Magari ce li ritroveremo in questa generazione su Switch, fra ritorno a canto, ritorno alle origini, innovazione ecc.. Mi sembra molto improbabile visto che questi Pokemon scartati hanno sembianze molto simili a molti altri poi effettivamente introdotti. Per il cactus sono Cacnea, Cacturne e Maractus. Lo squalo é Sharpedo. Per il coccodrillo abbiamo le linee evolutive di Totodile e Sandile. E per il cervo Stantler, Deerling e Sawsbuck, e anche Xerneas. Magari questa pubblicazione proprio adesso non sará casuale, ma non credo che spoileri qualcosa dei nuovi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 (modificato) 20 minuti fa, WaiLore01 ha scritto: Mi sembra molto improbabile visto che questi Pokemon scartati hanno sembianze molto simili a molti altri poi effettivamente introdotti. Per il cactus sono Cacnea, Cacturne e Maractus. Lo squalo é Sharpedo. Per il coccodrillo abbiamo le linee evolutive di Totodile e Sandile. E per il cervo Stantler, Deerling e Sawsbuck, e anche Xerneas. Magari questa pubblicazione proprio adesso non sará casuale, ma non credo che spoileri qualcosa dei nuovi giochi. Come hai scritto tu ci sono tanti pokemon cactus, tanti pokemon cervo e tanti altri coccodrillo. È chiaro che siano semplici concept.. ma mi sembra strana questa pubblicazione proprio adesso, qualche settimana fa si parlava di un'ipotetica terza evoluzione di pikachu anch'essa scartata!! Ovviamente è un semplice pensiero, sarebbe comunque bello riprendere vecchi pokemon scartati ed inserirli in questa nuova gen Modificato 17 maggio, 2018 da _Aouli_ E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaiLore01 Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 (modificato) 41 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Come hai scritto tu ci sono tanti pokemon cactus, tanti pokemon cervo e tanti altri coccodrillo. È chiaro che siano semplici concept.. ma mi sembra strana questa pubblicazione proprio adesso, qualche settimana fa si parlava di un'ipotetica terza evoluzione di pikachu anch'essa scartata!! Ovviamente è un semplice pensiero, sarebbe comunque bello riprendere vecchi pokemon scartati ed inserirli in questa nuova gen Assolutamente é una pubblicazione strana. Oltretutto come hai detto coincide anche con la rivelazione di Gorochu. Anche se i concept di cervo, cactus, coccodrillo e squalo secondo me non c'entrano, sono d'accordo sul fatto che non sia casuale. Forse potrebbe essere un'indizio che nei giochi ci saranno nuovi Pokemon e nuove evoluzioni. Non sarebbe niente male... Modificato 17 maggio, 2018 da WaiLore01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 3 ore fa, WaiLore01 ha scritto: Assolutamente é una pubblicazione strana. Oltretutto come hai detto coincide anche con la rivelazione di Gorochu. Anche se i concept di cervo, cactus, coccodrillo e squalo secondo me non c'entrano, sono d'accordo sul fatto che non sia casuale. Forse potrebbe essere un'indizio che nei giochi ci saranno nuovi Pokemon e nuove evoluzioni. Non sarebbe niente male... Praticamente Cydonia con il suo ultimo video ha pensato alla stessa cosa E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaiLore01 Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 7 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Praticamente Cydonia con il suo ultimo video ha pensato alla stessa cosa Che predict, giuro che non l'ho ancora visto il video E' stata aggiunta una reazione da _Aouli_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Capisco perchè il coccodrillo sia stato scartato a suo tempo... sembra in preda ad allucinogeni di varia natura lel E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 C'era anche un leak che parlava di una presunta aggiunta di Goruchu e evoluzioni alternartive dei Pokémon di prima generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 14 minuti fa, Alternis ha scritto: C'era anche un leak che parlava di una presunta aggiunta di Goruchu e evoluzioni alternartive dei Pokémon di prima generazione... Credo sia quello postato ieri da me(??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Mi riferisco a questo @Fabiopazzo2. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. e Hyperking 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 7 minuti fa, Alternis ha scritto: Mi riferisco a questo @Fabiopazzo2. Si quello che intendevo io. Mi sono confuso L avevo postato in un altro forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Quel cocco però mi ricorda di Armaldo che alle evo dei cocco sabbiosi per via dell'aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Peccato che non abbiano adottato subito il cervo invece di creare quell' aborto di Stantler, magari di tipo Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Il cervo e lo squalo / pesce spada sono belli belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Sto pregando Arceus in tutte le sue forme (pure quella "???") perchè sia davvero una generazione mista tra pokemon vecchi, pokemon nuovi, forme regionali ed evoluzioni inedite. Sarebbe come una quarta gen 2.0 (il che ci starebbe in vista dei remake di cui si dovrebbe iniziare a parlare tra pochi anni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Spoiler L’idea del cervo potrebbe essere stata riutilizzato per creare Stantler. Anche il coccodrillo, il cactus e lo squalo sono stati ispirazione per Pokémon delle generazioni successive. Non è escluso che Pokémon come Krookodile, Cacnea, Cacturne, Sharpedo e altri Pokémon simili siano nati da questi prototipi. lo penso anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Missing_Ketsuban Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Scusate se riapro la discussione, ma, mentre guardavo su Twitter l'account di ChickasaurusGL (Un Dataminer dei giochi pokemon di prima generazione), ho trovato un interessante retweet: https://twitter.com/ikiro_pkmn/status/997266608136437762 Nell'immagine sembra che ci siano altri Pokemon inediti o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati